luca_146 ha scritto:Salve a tutti, volevo solo fare qualche precisazione in modo che tutti sappiano qualcosa in più sulla società di betting all'estero.Posso dare queste informazioni in quanto ho lavorato personalmente a Malta (visto che di Malta state parlando) nel campo del betting costituendo e gestendo una società . Sono stato a Malta diversi mesi e tutt'ora ci ritorno per affari personali.
Vi dico subito che non è così facile ottenere oggi a Malta una licenza di betting, ancor più difficile quella del casinò ma certamente è possibile.
Sicuramente gli importi di cui state parlando sono piccoli............... c'è un iter abbastanza complesso e lungo da seguire.
Tanti documenti da produrre e tanti soldi da cacciare per gli avvocati locali.
Ogni giorno che passa le leggi maltesi sono sempre più rigide e questo onestamente fa piacere in quanto una società che ottiene una licenza a Malta oggi è anche una garanzia per tutti gli scommettitori (non stiamo parlando di paesi africani o del pacifico o delle Antille con una legislatura molto leggera). Oggi Malta è all'avanguardia nel settore del betting e seleziona le società che vogliono iniziare questo business, le quali devono dare delle garanzie di solidità .
Anche per il software è un problema, questo deve essere certificato dal Gaming Board, come anche il provider deve presentare delle caratteristiche precise.
A Malta di provider ce ne sono diversi anche se c'è qualcuno che lavora quasi del tutto con società di betting e quindi si è specializzato in questo settore.
Tutto questo per farvi capire che non è così facile avviare una società del genere, certo...................se si hanno tanti soldi ..................... i problemi sono minori, ma comunque ci sono.
Inutile continuare, ci sarebbero da dire tante cose, ma se qualcuno vuole informazioni più precise mi può tranquillamente contattare e sono a disposizione.
Vorrei invece farvi presente un'altra cosa, per fare il bookmaker non è necessario ottenere una licenza con tutti i problemi che ci sono, si può anche lavorare on line senza la licenza.
Attenzione non sto parlando di qualcosa di illegale, ma di un qualcosa che permette di poter operare anche senza avere un software di proprietà (software di certi livelli costano tantissimo........)
Se volete avere anche delle notizie in merito non ci sono problemi basta contattarmi e vi spiego tutto nei minimi particolari.
Spero di non avervi annoiato con tutto questo e di essere stato utile per qualcuno.
Spero di potermi mettere in contatto con lei al piu presto se mi lascia un rec telefonico una email le sarei grato il mio indirizzo e oddslister@email.it