Comparazione bonus scommesse
Milano-San Remo
Le grandi Classiche, i grandi Giri, i Mondiali.
Analisi, pronostici, notizie e commenti.
Analisi, pronostici, notizie e commenti.
Moderatore: vichi
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Milano-San Remo
Messaggioda sardar » 23/03/2007 - 20:03
Prob quella di domani sarà una delle classiche di primavera più impronosticabile degli ultimi anni, di solito la Tirreno-Adriatico o la Parigi -Nizza davano chiari segnali sui probabili vincitori, ma quest'anno, per un motivo o per un altro, i soliti segnali mancano.
E' possibile che alcuni si siano anche nascosti, ma i vari Petacchi, Bettini, Boonen e qualche altro, finora sono stati o sfortunati oppure non sono riusciti ad ottenere una forma accettabile, e nel ciclismo le due cose vanno di pari passo, bisogna avere le due cose in dote nello stesso momento.
E' probabile che esca fuori una grossissima sorpresa, ma siccome purtrppo non sono indovino, mi sono affidato ad un vecchio volpone come Oscar Freire, per il seguente ragionamento, se non si arriva allo sprint è praticamente impossibile dire al momento chi possa vincere la corsa, se si arriva allo sprint, di gruppo o a ranghi ristretti mi è sembrato che lo spagnolo a 10 ed oltre sia una bella chance da provare, è andato discretamente bene alla Ruta del sol, ed in mancanza di altre idee concrete mi sono buttato su uno che comq è sempre lì.
Vedremo. Ciao
E' possibile che alcuni si siano anche nascosti, ma i vari Petacchi, Bettini, Boonen e qualche altro, finora sono stati o sfortunati oppure non sono riusciti ad ottenere una forma accettabile, e nel ciclismo le due cose vanno di pari passo, bisogna avere le due cose in dote nello stesso momento.
E' probabile che esca fuori una grossissima sorpresa, ma siccome purtrppo non sono indovino, mi sono affidato ad un vecchio volpone come Oscar Freire, per il seguente ragionamento, se non si arriva allo sprint è praticamente impossibile dire al momento chi possa vincere la corsa, se si arriva allo sprint, di gruppo o a ranghi ristretti mi è sembrato che lo spagnolo a 10 ed oltre sia una bella chance da provare, è andato discretamente bene alla Ruta del sol, ed in mancanza di altre idee concrete mi sono buttato su uno che comq è sempre lì.
Vedremo. Ciao
Messaggioda psyduck » 23/03/2007 - 20:12
una corsa come la sanremo in ogni caso e' difficile da pronosticare
a mio avviso in uno sprint taglierei fuori bettini e mcewen e anche altri, restringendo ai tre piu forti boonen(che non mi pare al meglio) petacchi(questa e' l'incognita) freire(forse il piu esperto dei tre)
c'e anche ricco che ha una quota discreta, ma anche se in forma non me lo vedo al livello dei primi citati.
per quanto riguarda possibili sorprese mi sembra un po altina la quota di kirchen...alla fine il suo team ha due velocisti di cui uno un po competitivo (eisel,ciolek e' un po troppo giovane) che pero' penso abbia poche chance, quindi il tedesco potrebbe provare a movimentare la corsa magari "aiutato" dal connazionale schumacher (che in teoria pure lui dovrebbe creare un po di bagarre per andar via lui o per lanciare il compagno e capitano rebellin)
in sostanza un chip su kirchen @51 ladbrokes
e uno su freire @11 ppower
a mio avviso in uno sprint taglierei fuori bettini e mcewen e anche altri, restringendo ai tre piu forti boonen(che non mi pare al meglio) petacchi(questa e' l'incognita) freire(forse il piu esperto dei tre)
c'e anche ricco che ha una quota discreta, ma anche se in forma non me lo vedo al livello dei primi citati.
per quanto riguarda possibili sorprese mi sembra un po altina la quota di kirchen...alla fine il suo team ha due velocisti di cui uno un po competitivo (eisel,ciolek e' un po troppo giovane) che pero' penso abbia poche chance, quindi il tedesco potrebbe provare a movimentare la corsa magari "aiutato" dal connazionale schumacher (che in teoria pure lui dovrebbe creare un po di bagarre per andar via lui o per lanciare il compagno e capitano rebellin)
in sostanza un chip su kirchen @51 ladbrokes
e uno su freire @11 ppower
Messaggioda mollofire » 23/03/2007 - 20:50
Sono in piena sintonia con i due amici che hanno postato sopra tanto che anch'io ho giocato proprio Freire e Kirchen Ho visto anche un grande Popovic alla Parigi-Nizza. Jaro è un grandissimo discesista e potrebbe buttarsi a capofitto giù dal Poggio e riuscire a evitare l'arrivo in volata, per cui un chppino a 130 BF
l'ho buttato anche su di lui.
Se ci dovesse essere volata il favorito forse dovrebbe essere il nostro Daniele Bennati che ha già battuto in questo inizio di stagione sia Petacchi sia Boonen, ma non credo che abbia l'esperienza di un Freire e 294 KM potrebbero risultare troppi.
Non credo che riuscirà a seguire i più forti sulla Cipressa e sul Poggio, ma non vorrei mai vedere spuntare quel diavolo di MagicEwen
Ci sarà da divertirsi.
Se ci dovesse essere volata il favorito forse dovrebbe essere il nostro Daniele Bennati che ha già battuto in questo inizio di stagione sia Petacchi sia Boonen, ma non credo che abbia l'esperienza di un Freire e 294 KM potrebbero risultare troppi.
Non credo che riuscirà a seguire i più forti sulla Cipressa e sul Poggio, ma non vorrei mai vedere spuntare quel diavolo di MagicEwen
Ci sarà da divertirsi.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda puffo » 23/03/2007 - 22:10
Ciao a tutti.
Petacchi deve ancora recuperare dopo la frattura, Pozzato è in forma ma ha già vinto l'anno scorso e difficilmente si vince una sanremo due volte di fila... chiedere a Zabel, due doppiette negli anni recenti...
Freire su tutti, lui non l'ha ancora vinta e sarà motivato
Una fiche anche su McEwen.
Buon fine settimana

Petacchi deve ancora recuperare dopo la frattura, Pozzato è in forma ma ha già vinto l'anno scorso e difficilmente si vince una sanremo due volte di fila... chiedere a Zabel, due doppiette negli anni recenti...
Freire su tutti, lui non l'ha ancora vinta e sarà motivato
Una fiche anche su McEwen.
Buon fine settimana
... cerca di capirmi... non potevo foldare... al flop avevo una trilaterale!
Messaggioda papeete » 24/03/2007 - 04:32
x Puffo: Freire la Sanremo l'ha vinta nel 2004 (anche se in realtà l'ha persa Zabel).
Difficile ad inizio stagione fare la differenza, come è successo negli ultimi anni con quasi sempre arrivi in volata: in tal caso non riesco a decifrarla, il favorito dovrebbe essere Freire ma non ne sono convinto. Sul Poggio Bettini ci proverà anche se non è al massimo, io provo il sorprendente Ricco, alla Tirreno-Adriatico era nettamente il più forte in salita e, anche se il Poggio non è così duro, per me vale un tentativo.
Difficile ad inizio stagione fare la differenza, come è successo negli ultimi anni con quasi sempre arrivi in volata: in tal caso non riesco a decifrarla, il favorito dovrebbe essere Freire ma non ne sono convinto. Sul Poggio Bettini ci proverà anche se non è al massimo, io provo il sorprendente Ricco, alla Tirreno-Adriatico era nettamente il più forte in salita e, anche se il Poggio non è così duro, per me vale un tentativo.
Messaggioda GMDrino » 24/03/2007 - 17:52
Io non vi ho seguito ma sono rimasto esterrefatto dalla vostra capacità di predire la corsa
, in pratica oltre al vincitore avete pronosticato esattamente anche tutti gli altri protagonisti della corsa, da Riccò a Popovich
Credo che a fare live da betfair oggi si potessero fare diversi tutti verdi... A cominciare da Yaroslav che se preso a 130 sarà stato come minimo a 4.0 durante le due fughe, un bel trading non c'è che dire
Vi faccio sinceramente i miei più vivi complimenti
Credo che a fare live da betfair oggi si potessero fare diversi tutti verdi... A cominciare da Yaroslav che se preso a 130 sarà stato come minimo a 4.0 durante le due fughe, un bel trading non c'è che dire
Vi faccio sinceramente i miei più vivi complimenti
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda PUNTACALABRA » 25/03/2007 - 03:14
Mi associo ai complimentoni...FENOMENI
God save the Queen and Betfair
Torna a “Scommesse sul Ciclismo”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania