tacito ha scritto:NEL Ddubbio a me mi rimbalza allegramente se metto un nick a caso,poi dice delle robe in una lingua che mastico poco,ero curioso di vedere se in chat c'era la Na LiAllegro ha scritto:bacchino ha scritto:Allegro... l'uomo che posta link solo 1 volta
se non sei orbo ho postato anche il secondo
io invece avevo sentito dire che ci si puo trovare, tra un allenamento e l'altro, la Myskina in preparazione per il rientro
anche a me pero mi rimbalza, per quanti numeri aggiunga al nick










