Mm,oggi son meno belle,Eolissimo cacciato come previsto da Giovone Pluvio dal Monte,pensate che bella vita faranno i book,metton balu al 55 che vale 1000 e ci guadagnano lo stesso invece di perdere i fantamiliardi. Chissà come mai?

Safin ha giocato 5 volte ora con Felicino,l'unica volta che ha vinto è quando ha avuto una quota"umana",quasi 70,più lo abbesciavano e + finiva sullo stenditoio. Purtroppo nn sarà + così,poi sul rosso nn voglio immaginare......
Quando Rinite si accorge oggi in telecronaca che al 2 t di un master atp c'è Bollore e il Voliere gli scoppia il cuore. Vabbè Volandri stasera ha finito ma attenzione che se palleggiano Lupo de Lupis è vulnerabile.
Oggio provo Florian Mayer alla pari con Verdone.
Poi ci son delle quote sicuramente ai limiti ma per quanto sfruzzicchi il mentale cavo poco.
Forse Acasuso può perdere,ci sta che con quella testa vada in lotta,Il Putto Biondo trova Mastella,la quota è bassa ma Berdych ha trovato uno dei pochi che mi sembra poco da gara. 2 sconfitte per il ceco nel periodo ma una sola inopinata,quella col Gladiatore,anche se cedere un set a Gheddafi in Dubai è roba paurosa. Io passo ma gli amanti di clement posson scagliare un cippolo senza remore.
Pesanti i prec di Spadea con nalb,passo anche se il rallysta andrebbe sempre monitorato,oggi per me vince,il Senatore nn ha mezzi tecnici a meno che l'altro nn arrivi con l'anguria sotto la maglietta.Possibile peraltro
Non ho paura di Willy Bubu ma nn gli gioco contro,la quota mi sembra pazzesca ma nn mi interessa,Rochè mi fa vomiter.
Io lo che l'idea potrebbe sembrare pazzesca e che io pure nn è che sia poi troppo convinto ma la quota del Sorridente forse è da controllare,specie dopo che l'ho visto con quella camicia,neanche dunga avrebbe il coraggio. Certo il rugbista offre 0 garanzie ma per me Sorriso ormai passa il suo tempo a far giocare il suo uccello a "metti metti e nn aver paura" . Qua dovrebbe esserci match ma ci si deve pensare.
Gigio lo lascio al suo destino,troppo marcio.