ALEXEEV ha scritto:Allora rispondo alle domande fatte,poi la pianto perche'vedo che l'atteggiamento non e'dei migliori.
Per Spacchiu,io sono liberissimo di esprimere giudizi sull'arbitro,in questo caso il sign.Merk(Italia-Olanda agli europei forse?).
Secondo me ha arbitrato male,ma non e'Vangelo e'la mia opinione,annullando un gol che si poteva anche non annullare(al Real Madrid contro la Juve in situazioni analoghe lo diedero per buono).permettendo al signor Montero di picchiare alle gambe ma invece ammonendo Costacurta al primo fallo,non vedendo una trattenuta in area ai danni di un giocatore della Juventus,lasciando troppo giocare in talune situazioni...........vabbe'questa e'una mia opinione.......comunque non preoccupatevi perche'di calcio non scrivero'piu',visto che da'fastidio ed io ne ho piene le palle di chi non rispetta l'opinione altrui.
Mi hai frainteso, o forse mi sono espresso io; rispetto la tua opinione anche se non la condivido come non l'ho condivisa in altre occasioni analoghe, ironizzavo semplicemente sul fatto che più di una volta ti ho visto catalogare gli arbitri come vergognosi senza, secondo me, troppi motivo per farlo....anche questa è comunque una mia opinione, condivisibile o meno.
L'errore di ieri, se poi errore è stato, è più che perdonabile, il giocatore del Milan se non era nell'esatta traiettoria tra pallone e portiere era li vicino, per vederlo bene l'arbitro sarebbe dovuto essere dietro il pallone o dietro Buffon, non era così facile...forse con il replay si
per il resto l'arbitraggio è stato più che buono, forse un po "tirchio" nei minuti di recupero, ma ieri anche con altri 30' di recupero non avrebbe segnato nessuno...
Su costacurta poi l'ammonizione era giusta, non era il suo primo fallo, poco prima ne aveva commesso uno abbastanza duro, l'arbitro l'ha ricordato...la trattenuta di Nesta poi non mi sembrava da rigore, sarebbe stato eccessivo.
Sul fatto che abbia lasciato correre un po' troppo in qualche situazione nel secondo tempo, concordo, resto comunque dell'opinione che l'arbitraggio sia stato tutt'altro che vergognoso.