Allegro ha scritto:il quadrupede chi sarebbe ?
Sluiter..... intanto dacci qualche colpetto al calcio

Messaggioda tacito » 23/03/2007 - 12:24

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 23/03/2007 - 12:40
giuppy ha scritto:Allegro ha scritto:il quadrupede chi sarebbe ?
Sluiter..... intanto dacci qualche colpetto al calcio![]()
![]()

Messaggioda Srichaphan » 23/03/2007 - 12:48
Messaggioda mandit » 23/03/2007 - 12:50
tacito ha scritto:Io l'ultima volta che ho visto Chokoko eran tutte dei teli. Se gioca così in Prefettura finisce che ci lascia il pennarello
La quota del Meglio di Un Uomo è ridicola co La Luisella,a meno che nn sappiano cose che a noi che nn vediamo e nn siamo lì nn posson risulter.
Balu da ridere, Eolo lo spinge col Favonio ma nn sa quello che sta facendo ,finisce che il Pluvio Barbuto lo caccia a pedate dall'Olimpo. Varrà 150 Balu,ma ad esser generosi e stasera sul Monte sacro al posto del Soffiatore di venti ci va la Felicina.
Ciprionissimo ridicolissimo favoritissimo inventatissimo
Occhio al quadrupede quadrumane.
Ci vediamo in Prefettura verso le 6 a dopo per gli altri match
Messaggioda rebnat » 23/03/2007 - 12:57

Messaggioda tacito » 23/03/2007 - 13:09
Messaggioda Allegro » 23/03/2007 - 13:14
tacito ha scritto:Mandit ha ragione ma nn è tutti i giorni così,oggi in effetti c'è elettricità nell'aria,sarà che c'è profumo di figa e la genta gli salta il capoccione come un tappo di sciampagna.
gli altri giorni vi sfido a trovare i nomignoli,mi ricordo solo prono normalissimissimi.![]()
poi per me la gente ormai capisce tutto,un aggancio c'è sempre cmq meglio limitare.
salumi a tutti

Messaggioda tacito » 23/03/2007 - 13:23
però adesso sai chi è spadoliniAllegro ha scritto:tacito ha scritto:Mandit ha ragione ma nn è tutti i giorni così,oggi in effetti c'è elettricità nell'aria,sarà che c'è profumo di figa e la genta gli salta il capoccione come un tappo di sciampagna.
gli altri giorni vi sfido a trovare i nomignoli,mi ricordo solo prono normalissimissimi.![]()
poi per me la gente ormai capisce tutto,un aggancio c'è sempre cmq meglio limitare.
salumi a tutti
io dei nomignoli non capisco una mazza
Messaggioda jonch » 23/03/2007 - 13:55
Messaggioda Chomik » 23/03/2007 - 14:19
mandit ha scritto: è tutto molto divertente, ma non vi sembra di esagerare?
nessuna polemica.
tacito ha scritto: la gente ormai capisce tutto

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 23/03/2007 - 14:24
tacito ha scritto:però adesso sai chi è spadoliniAllegro ha scritto:tacito ha scritto:Mandit ha ragione ma nn è tutti i giorni così,oggi in effetti c'è elettricità nell'aria,sarà che c'è profumo di figa e la genta gli salta il capoccione come un tappo di sciampagna.
salumi a tutti
io dei nomignoli non capisco una mazza
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |