Comparazione bonus scommesse
betting company
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
- oddslister
- Budinone

- Contatta:
betting company
Messaggioda oddslister » 22/03/2007 - 19:14
Salve ho letto un po di discussioni dei vari corner e telematico ...ma nessuno hai mai pensato di creare una betting company? forse i soldi spesi per un corner bastano ad ottenere una licenza di bookmaker on line in paesi come malta o inghilterra.comprare un buon software per la gestione sia delle scommesse che del rischio magari il tutto non costa molto di piu di una licenza corner molto limitata... mentre un book online e senza limiti praticamente lo vede tutto il mondo che ne dite? esistono software che compilano quote iniziali in automatico ..comunque chiunque volesse piu informazioni al riguardo sono qui per dargli quanti piu dettagli possibili.
Messaggioda kaiser » 22/03/2007 - 19:53
A questo punto dopo questo post mi piacerebbe tu scrivessi in dettaglio cosa serve e quali sono i costi. Ovviamente in pubblico e non in privato, credo interessi a molti 
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
- oddslister
- Budinone

- Contatta:
betting company
Messaggioda oddslister » 22/03/2007 - 20:09
Riguardo ai costi questi sono flessibili
Ottenere una licenza di betting on line :produrre tutta la documentazione necessaria per ottenere una licenza ,comprare un software oppure appogiarsi ad una piattoforma gia esistente di betting.i costi possono variare da paese a paese ,una licenza in malta costa intorno ai 30.000 euro poi ci sono i costi della webfarm e quelli delle tasse (che sono molto bassi quelli delle tasse) esistono societa che vendono software che servono per poter gestire una betting company on line i prezzi anche qui variano dai 7.500 ai 35000 euro dipende cosa si vuole comprare dato che i software sono venduti a moduli.
Ottenere una licenza di betting on line :produrre tutta la documentazione necessaria per ottenere una licenza ,comprare un software oppure appogiarsi ad una piattoforma gia esistente di betting.i costi possono variare da paese a paese ,una licenza in malta costa intorno ai 30.000 euro poi ci sono i costi della webfarm e quelli delle tasse (che sono molto bassi quelli delle tasse) esistono societa che vendono software che servono per poter gestire una betting company on line i prezzi anche qui variano dai 7.500 ai 35000 euro dipende cosa si vuole comprare dato che i software sono venduti a moduli.
Re: betting company
Messaggioda kaiser » 22/03/2007 - 21:28
oddslister ha scritto:Riguardo ai costi questi sono flessibili
Bene...
Quindi diciamo con 50.000 riusciamo a pagare software (molto scarso) e licenza a malta (non una cosa da niente), poi che facciamo?
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
-
forzainter36
- Budinone

Messaggioda forzainter36 » 22/03/2007 - 21:54
oddslister ha scritto:Salve ho letto un po di discussioni dei vari corner e telematico ...ma nessuno hai mai pensato di creare una betting company? forse i soldi spesi per un corner bastano ad ottenere una licenza di bookmaker on line in paesi come malta o inghilterra.comprare un buon software per la gestione sia delle scommesse che del rischio magari il tutto non costa molto di piu di una licenza corner molto limitata... mentre un book online e senza limiti praticamente lo vede tutto il mondo che ne dite? esistono software che compilano quote iniziali in automatico ..comunque chiunque volesse piu informazioni al riguardo sono qui per dargli quanti piu dettagli possibili.
Ciao nella speranza che le tue cifre fossero reali, io partecipo volentieri, ma chi si trasferirebbe a Malta o altri paesi?
c.deboni@iol.it
Cristian
-
marco140277
- Marciatore

- oddslister
- Budinone

- Contatta:
Messaggioda oddslister » 23/03/2007 - 12:10
kaiser ha scritto:oddslister ha scritto:Riguardo ai costi questi sono flessibili
Bene...
Quindi diciamo con 50.000 riusciamo a pagare software (molto scarso) e licenza a malta (non una cosa da niente), poi che facciamo?
Senti ma stai facendo lo spirotoso? non capisco cosa vuoi dire ho solo detto che credo in mezzo a tutta questa confusione che ci si puo pensare ad mettere su una betting company.Poi chi ti dice che il software e scarso?compralo e vedi?
- oddslister
- Budinone

- Contatta:
Messaggioda oddslister » 23/03/2007 - 12:12
forzainter36 ha scritto:oddslister ha scritto:Salve ho letto un po di discussioni dei vari corner e telematico ...ma nessuno hai mai pensato di creare una betting company? forse i soldi spesi per un corner bastano ad ottenere una licenza di bookmaker on line in paesi come malta o inghilterra.comprare un buon software per la gestione sia delle scommesse che del rischio magari il tutto non costa molto di piu di una licenza corner molto limitata... mentre un book online e senza limiti praticamente lo vede tutto il mondo che ne dite? esistono software che compilano quote iniziali in automatico ..comunque chiunque volesse piu informazioni al riguardo sono qui per dargli quanti piu dettagli possibili.
Ciao nella speranza che le tue cifre fossero reali, io partecipo volentieri, ma chi si trasferirebbe a Malta o altri paesi?
c.deboni@iol.it
Cristian
perche dovresti trasferirti a Malta?
- oddslister
- Budinone

- Contatta:
software
Messaggioda oddslister » 23/03/2007 - 12:58
http://www.csb.com.mt/gamingregulations ... ations.htm
di siti utili per queste informazioni ce ne sono in abbondanza.per quanto riguarda il software di aziende ce ne sono parechhie poi devi essere tu a decidere quale sia il prodotto migliore e a costi minori.per le licenze puoi rivolgerti anche direttamente al consolato del paese che intendi ottenere la licenza.
Sembra che fate le domande con l'aria di chi vuole prendere per il culo ma come credi che abbiano iniziato eurobet globet ecc. ecc.
E vero anche che bisogna creare una struttura capace di portare avanti questo tipo di attivita ma stai certo che tutto quello che veramente si vuole si ottiene ,ti posso dire solo che conosco talmente tante persone che adesso addirittura hanno company bet sul web che non sapevano nemmeno da cosa scaturiva una quota.
di siti utili per queste informazioni ce ne sono in abbondanza.per quanto riguarda il software di aziende ce ne sono parechhie poi devi essere tu a decidere quale sia il prodotto migliore e a costi minori.per le licenze puoi rivolgerti anche direttamente al consolato del paese che intendi ottenere la licenza.
Sembra che fate le domande con l'aria di chi vuole prendere per il culo ma come credi che abbiano iniziato eurobet globet ecc. ecc.
E vero anche che bisogna creare una struttura capace di portare avanti questo tipo di attivita ma stai certo che tutto quello che veramente si vuole si ottiene ,ti posso dire solo che conosco talmente tante persone che adesso addirittura hanno company bet sul web che non sapevano nemmeno da cosa scaturiva una quota.
Messaggioda asdrubale » 23/03/2007 - 13:15
oddslister, io non prendo per il culo nessuno e non mi discosto mai dall'argomento, sto' facendo solo domande e tu dai le risposte visto che il post e' stato creato da te ...sono capace anche di ringraziarti per avermi risposto.....e comunque se hai voglia di scrivere altre informazioni penso che ci sia piu' di una persona che le voglia leggere
grazie
grazie
Messaggioda luca_146 » 23/03/2007 - 13:43
Salve a tutti, volevo solo fare qualche precisazione in modo che tutti sappiano qualcosa in più sulla società di betting all'estero.Posso dare queste informazioni in quanto ho lavorato personalmente a Malta (visto che di Malta state parlando) nel campo del betting costituendo e gestendo una società . Sono stato a Malta diversi mesi e tutt'ora ci ritorno per affari personali.
Vi dico subito che non è così facile ottenere oggi a Malta una licenza di betting, ancor più difficile quella del casinò ma certamente è possibile.
Sicuramente gli importi di cui state parlando sono piccoli............... c'è un iter abbastanza complesso e lungo da seguire.
Tanti documenti da produrre e tanti soldi da cacciare per gli avvocati locali.
Ogni giorno che passa le leggi maltesi sono sempre più rigide e questo onestamente fa piacere in quanto una società che ottiene una licenza a Malta oggi è anche una garanzia per tutti gli scommettitori (non stiamo parlando di paesi africani o del pacifico o delle Antille con una legislatura molto leggera). Oggi Malta è all'avanguardia nel settore del betting e seleziona le società che vogliono iniziare questo business, le quali devono dare delle garanzie di solidità .
Anche per il software è un problema, questo deve essere certificato dal Gaming Board, come anche il provider deve presentare delle caratteristiche precise.
A Malta di provider ce ne sono diversi anche se c'è qualcuno che lavora quasi del tutto con società di betting e quindi si è specializzato in questo settore.
Tutto questo per farvi capire che non è così facile avviare una società del genere, certo...................se si hanno tanti soldi ..................... i problemi sono minori, ma comunque ci sono.
Inutile continuare, ci sarebbero da dire tante cose, ma se qualcuno vuole informazioni più precise mi può tranquillamente contattare e sono a disposizione.
Vorrei invece farvi presente un'altra cosa, per fare il bookmaker non è necessario ottenere una licenza con tutti i problemi che ci sono, si può anche lavorare on line senza la licenza.
Attenzione non sto parlando di qualcosa di illegale, ma di un qualcosa che permette di poter operare anche senza avere un software di proprietà (software di certi livelli costano tantissimo........)
Se volete avere anche delle notizie in merito non ci sono problemi basta contattarmi e vi spiego tutto nei minimi particolari.
Spero di non avervi annoiato con tutto questo e di essere stato utile per qualcuno.
Vi dico subito che non è così facile ottenere oggi a Malta una licenza di betting, ancor più difficile quella del casinò ma certamente è possibile.
Sicuramente gli importi di cui state parlando sono piccoli............... c'è un iter abbastanza complesso e lungo da seguire.
Ogni giorno che passa le leggi maltesi sono sempre più rigide e questo onestamente fa piacere in quanto una società che ottiene una licenza a Malta oggi è anche una garanzia per tutti gli scommettitori (non stiamo parlando di paesi africani o del pacifico o delle Antille con una legislatura molto leggera). Oggi Malta è all'avanguardia nel settore del betting e seleziona le società che vogliono iniziare questo business, le quali devono dare delle garanzie di solidità .
Anche per il software è un problema, questo deve essere certificato dal Gaming Board, come anche il provider deve presentare delle caratteristiche precise.
A Malta di provider ce ne sono diversi anche se c'è qualcuno che lavora quasi del tutto con società di betting e quindi si è specializzato in questo settore.
Tutto questo per farvi capire che non è così facile avviare una società del genere, certo...................se si hanno tanti soldi ..................... i problemi sono minori, ma comunque ci sono.
Inutile continuare, ci sarebbero da dire tante cose, ma se qualcuno vuole informazioni più precise mi può tranquillamente contattare e sono a disposizione.
Vorrei invece farvi presente un'altra cosa, per fare il bookmaker non è necessario ottenere una licenza con tutti i problemi che ci sono, si può anche lavorare on line senza la licenza.
Attenzione non sto parlando di qualcosa di illegale, ma di un qualcosa che permette di poter operare anche senza avere un software di proprietà (software di certi livelli costano tantissimo........)
Se volete avere anche delle notizie in merito non ci sono problemi basta contattarmi e vi spiego tutto nei minimi particolari.
Spero di non avervi annoiato con tutto questo e di essere stato utile per qualcuno.
- oddslister
- Budinone

- Contatta:
banco
Messaggioda oddslister » 23/03/2007 - 13:43
Partiamo dal fatto che la maggior parte dei gestori(ctd-internetpoint-ecc.ecc.) si lamentano delle provvigioni con giusta ragione,partiamo anche dal fatto che la maggior parte dei gestori tenta o almeno ci prova a bancare personalmente per far si che possa mantenere i costi di un locale.ed anche questo puo essere giustificato,pero' diciamo anche che la maggior parte banca senza nemmeno sapere come e si affida completamente alla fortuna oppure al book a cui e legato.Allora partendo da tutte queste premesse,e aggiungendo che oggi i costi dei vari corner punti gioco ecc.ecc. sono proibitivi nella maggior parte dei casi(salvo eccezioni),Puo essere una buona idea quella di pensare di creare una Compagnie di scommesse online, Creare una bettingcompany significa creare una squadra di elementi validi ognuno nel suo campo ,significa fare un investimento che tutto sommato non e proibitivi tenendo conto quello che si dovrebbe spendere oggi per stare in un locale (corner) con tante spese tanto investimento e alla fine non hai niente nemmeno la concessione. Io ci sto provando.Se qualcuno vuole informazioni piu dettagliate ,indirizzi di aziende che creano e vendono software su misura,puo scivere a oddslister@email.it
Ultima modifica di oddslister il 23/03/2007 - 14:33, modificato 2 volte in totale.
- oddslister
- Budinone

- Contatta:
Messaggioda oddslister » 23/03/2007 - 13:50
luca_146 ha scritto:Salve a tutti, volevo solo fare qualche precisazione in modo che tutti sappiano qualcosa in più sulla società di betting all'estero.Posso dare queste informazioni in quanto ho lavorato personalmente a Malta (visto che di Malta state parlando) nel campo del betting costituendo e gestendo una società . Sono stato a Malta diversi mesi e tutt'ora ci ritorno per affari personali.
Ciao io sono molto interessato ad avere informazioni come posso contattarti? mi lasci un rec telefonico?
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania