Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
8973 messaggi
-
Pagina 46 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 44
- 45
- 46
- 47
- 48
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda Mrbrown » 21/03/2007 - 16:09
prima che il mercato diventi saturo a livelli borsistici (che comunque, non mi sembra impediscano di operare) penso dovrà passare molto molto tempo.
M4rco, quale è la tua concezione di sala da trading che vorresti aprirti, parlarci un pò del tuo progetto.
Saluti
M4rco, quale è la tua concezione di sala da trading che vorresti aprirti, parlarci un pò del tuo progetto.
Saluti
Messaggioda M4rco » 21/03/2007 - 17:02
Mrbrown ha scritto:M4rco, quale è la tua concezione di sala da trading che vorresti aprirti, parlarci un pò del tuo progetto.
Non e' un progetto, e' piu che altro un desiderio che difficilmente potra realizzarsi. Direi non per problemi di fattibilita', ma per il problema che io abito vicino ad Acqui Terme e penso che nessuno di voi sia di li e quindi addio....
Be mi piacerebbe affittare un ufficietto, una stanza, mezzo appartamento con degli amici e poi ritrovarsi li dentro per operare assieme. Da questo potrebbero nascere un sacco di idee e spunti operativi nonche' collaborazione. In piu quando uno dei partecipanti affronta un momento difficile a livello psicologico puo' subito trovare aiuto negli altri.
Insomma una gran bella idea realizzabile solo se fossi a milano-torino penso.
Ciao.
Messaggioda sonnyboy » 22/03/2007 - 10:41
Ciao a tutti! Faccio parte della schiera, a quanto pare nutrita, di coloro che si sono avvicinati al trading leggendo queste pagine. Innanzi tutto mi complimento con chiunque abbia contribuito ad alimentare l'interesse verso questa pratica, quindi passo a farvi una segnalazione. Dubito che vi siano sfuggite, ma ho notato che nessuno ha segnalato le corse UAE (Emirati Arabi Uniti) come alternativa alle corse US e integrazione alle UK. C'è molta liquidità anche diversi minuti prima del via e passano tutte nella modalità "in gara" consentendo di guardare con minor ansia l'orologio. Purtroppo non ho la possibilità di tradare tutti i giorni e non so con quale frequenza vengano programmate, fino ad ora mi ci sono imbattuto tre volte, sempre con ottimi risultati. In ultimo vorrei chiedervi un paio di aiuti. Dopo aver sperimentato BA ho iniziato ad utilizzare BetTrader, ma ultimamente mi dà grossi problemi nel refresh, raggiungendo a volte picchi superiori ai 4 sec. e più, salvo poi, in alcuni rari giorni, funzionare perfettamente su tempi di 300-400 msec. Ho una connessione a 2 mega che credo dovrebbe garantirmi delle prestazioni migliori e costanti...Boh! Per ovviare a questo problema ho pensato di provare Bet Angel, ma qui ho incontrato problemi di login. Ho tentato di risolverli in maniera simile a quella che avete suggerito per Fairbot, ma non sono molto abile in queste cose. Qualcuno potrebbe dirmi esattamente quale stringa devo aggiungere per Bet Angel?
Grazie e alla prossima!
Grazie e alla prossima!
Messaggioda vadacca » 22/03/2007 - 13:53
sonnyboy ha scritto:Ciao a tutti! Faccio parte della schiera, a quanto pare nutrita, di coloro che si sono avvicinati al trading leggendo queste pagine. Innanzi tutto mi complimento con chiunque abbia contribuito ad alimentare l'interesse verso questa pratica, quindi passo a farvi una segnalazione. Dubito che vi siano sfuggite, ma ho notato che nessuno ha segnalato le corse UAE (Emirati Arabi Uniti) come alternativa alle corse US e integrazione alle UK. C'è molta liquidità anche diversi minuti prima del via e passano tutte nella modalità "in gara" consentendo di guardare con minor ansia l'orologio. Purtroppo non ho la possibilità di tradare tutti i giorni e non so con quale frequenza vengano programmate, fino ad ora mi ci sono imbattuto tre volte, sempre con ottimi risultati. In ultimo vorrei chiedervi un paio di aiuti. Dopo aver sperimentato BA ho iniziato ad utilizzare BetTrader, ma ultimamente mi dà grossi problemi nel refresh, raggiungendo a volte picchi superiori ai 4 sec. e più, salvo poi, in alcuni rari giorni, funzionare perfettamente su tempi di 300-400 msec. Ho una connessione a 2 mega che credo dovrebbe garantirmi delle prestazioni migliori e costanti...Boh! Per ovviare a questo problema ho pensato di provare Bet Angel, ma qui ho incontrato problemi di login. Ho tentato di risolverli in maniera simile a quella che avete suggerito per Fairbot, ma non sono molto abile in queste cose. Qualcuno potrebbe dirmi esattamente quale stringa devo aggiungere per Bet Angel?
Grazie e alla prossima!
Non ho betangel, comunque prova a vedere se nella cartella dove e' installato c'e' qualche file di testo dove e' riportata la stringa www.betfair.com e cambiala con quella buona. Ciao
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda maxRm » 22/03/2007 - 18:21
Saluto tutti, mi chiamo Massimo sono un romano con la passione per il computer, i cavalli ed il trading.....ho avuto esperienze su mercati finanziari, con opzioni, futures e derivati in genere, mai sull'azionario, cmq sempre da dilettante. Ho letto molti vostri interventi e vi reputo intelligenti e svegli, un plauso particolare va al nostro "ligure"(leggi M4rco), competente, esaustivo e altruista.
Ho iniziato a muovermi con Betting Assistant e conosco bene Betfair (ahimè conosco bene anche le pesanti illusioni nel credere alla possibilità del "banco che non perde mai"!!!).....acqua passata bisogna guardare avanti.....veramente interessante BA, vi chiedo un'informazione tecnica....è possibile stabilire in automatico dei stop loss?
seconda domanda: la puntata si mette in automatico secondo le impostazioni che siamo andati a modificare nelle opzioni, ma è possibile alle volte variarla senza passare per le opzioni?
Grazie........alla prossima
Ho iniziato a muovermi con Betting Assistant e conosco bene Betfair (ahimè conosco bene anche le pesanti illusioni nel credere alla possibilità del "banco che non perde mai"!!!).....acqua passata bisogna guardare avanti.....veramente interessante BA, vi chiedo un'informazione tecnica....è possibile stabilire in automatico dei stop loss?
seconda domanda: la puntata si mette in automatico secondo le impostazioni che siamo andati a modificare nelle opzioni, ma è possibile alle volte variarla senza passare per le opzioni?
Grazie........alla prossima
Messaggioda Mrbrown » 22/03/2007 - 18:58
Ciao Max,
Per BA penso intendi bet assistant, lo stop loss lo puoi impostare, poi cmq deve essere abbinato dal mercato.
Per il problema degli stake, è un problema che si fà sentire pesantemente in Bet Assistant, sia per ciò che hai citato tu ma soprattutto per le partially matched, visto che si parde molto tempo a vedere quanto è stato abbinato e quanto impostare.
Per questo motivo (e altri) alcuni di noi sono passati a software più professionali come BetAngel o Bettrader pro che hanno una gestione degli stake molto più semplice anche nel caso delle partially matched.
Saluti
Per BA penso intendi bet assistant, lo stop loss lo puoi impostare, poi cmq deve essere abbinato dal mercato.
Per il problema degli stake, è un problema che si fà sentire pesantemente in Bet Assistant, sia per ciò che hai citato tu ma soprattutto per le partially matched, visto che si parde molto tempo a vedere quanto è stato abbinato e quanto impostare.
Per questo motivo (e altri) alcuni di noi sono passati a software più professionali come BetAngel o Bettrader pro che hanno una gestione degli stake molto più semplice anche nel caso delle partially matched.
Saluti
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 22/03/2007 - 21:20
Ma è normale che quando uso la funzione dutchin lay o back in fairbot per un tuttoverde vedo che per la giocata passano almeno 10 secondi, tali da non farmi abbinare almeno una quota.
E' il mio pc? o siamo nella norma? ho come velocità una 4 mega ed ho messo come refesh 0,1.
Ciao
E' il mio pc? o siamo nella norma? ho come velocità una 4 mega ed ho messo come refesh 0,1.
Ciao
Messaggioda maxRm » 23/03/2007 - 08:25
[quote="M4rco"]Non ho ricette magiche.
Posso dirti che per decidere se bancare o puntare un cavallo io:
1) NON guardo il grafico
.....vorrei tornare su questa affermazione del, pur competente, M4rco, di un post di qualche tempo fa.....io, che ho una formazione finanziaria, credo che questa "ricetta magica" sia a dir poco superficiale. L'andamento nel medio periodo(per i cavalli qualche ora prima dello start) è fondamentale anche nello scalping....un grafico con quota in salita darà certamente più sicurezza nel vendere la quota("andare corti" in finanza) per poi ricomperare dopo qualche tick a quota maggiore. Al contrario un grafico in discesa è più affidabile nel comprare("andare lunghi") e poi vendere, fermo restando tutte le strategie del micro-periodo soggettive per ognuno di noi.
Vorrei un commento dall'interessato
un saluto al forum
maxmax
1) NON guardo il grafico
.....vorrei tornare su questa affermazione del, pur competente, M4rco, di un post di qualche tempo fa.....io, che ho una formazione finanziaria, credo che questa "ricetta magica" sia a dir poco superficiale. L'andamento nel medio periodo(per i cavalli qualche ora prima dello start) è fondamentale anche nello scalping....un grafico con quota in salita darà certamente più sicurezza nel vendere la quota("andare corti" in finanza) per poi ricomperare dopo qualche tick a quota maggiore. Al contrario un grafico in discesa è più affidabile nel comprare("andare lunghi") e poi vendere, fermo restando tutte le strategie del micro-periodo soggettive per ognuno di noi.
un saluto al forum
maxmax
Messaggioda maxRm » 23/03/2007 - 08:27
[quote="M4rco"]Non ho ricette magiche.
1) NON guardo il grafico
un saluto al forum
maxmax
1) NON guardo il grafico
un saluto al forum
maxmax
Messaggioda M4rco » 23/03/2007 - 08:45
maxRm ha scritto:M4rco ha scritto:Non ho ricette magiche.
1) NON guardo il grafico.....vorrei tornare su questa affermazione del, pur competente, M4rco, di un post di qualche tempo fa.....io, che ho una formazione finanziaria, credo che questa "ricetta magica" sia a dir poco superficiale. L'andamento nel medio periodo(per i cavalli qualche ora prima dello start) è fondamentale anche nello scalping....un grafico con quota in salita darà certamente più sicurezza nel vendere la quota("andare corti" in finanza) per poi ricomperare dopo qualche tick a quota maggiore. Al contrario un grafico in discesa è più affidabile nel comprare("andare lunghi") e poi vendere, fermo restando tutte le strategie del micro-periodo soggettive per ognuno di noi.
un saluto al forum
maxmax
Ciao maxRm, ti ringrazio per la domanda che ritengo interessante.
come hai potuto vedere dal video non ho nessun grafico aperto.
Il messaggio NON e' "non guardate il grafico" ma io per fare le operazioni di scalping mirate a rubare 1 tick non lo guardo propio.
Se invece voglio prendermi un movimento piu ampio lo guardo ma non sempre ne tengo conto. Se grafico e book sono congruenti allora vedo se dargli retta senno cerco di non farmi influenzare. Le mani forti sanno bene che tutti guardano i grafici e quindi preparano trappoloni adeguati che a volte fanno molto male. Preferisco entrare in accelerazione per poi uscire quale tick dopo.
Il piu non lo guardo perche' su betagel e anche su B.Ass sul finaco ti da i volumi di tutti i livelli ed e' piu che sufficiente sapere massimo e minimo per stare attenti.
Molte volte aspetto una salita improvvisa per poi prendermi la discesa ma ad esempio la'ltro giorno un cavallo e' continuato a salire fino allo start. Quindi secondo me e' meglio affidarsi a quello che sta accadendo piuttosto di guardare cosa e' accaduto in precedenza.
Tuttavia questa e' valido per la mia operativita'.
Ciao
Messaggioda maxRm » 23/03/2007 - 09:21
M4rco ha scritto:maxRm ha scritto:M4rco ha scritto:Non ho ricette magiche.
1) NON guardo il grafico.....vorrei tornare su questa affermazione del, pur competente, M4rco, di un post di qualche tempo fa.....io, che ho una formazione finanziaria, credo che questa "ricetta magica" sia a dir poco superficiale. L'andamento nel medio periodo(per i cavalli qualche ora prima dello start) è fondamentale anche nello scalping....un grafico con quota in salita darà certamente più sicurezza nel vendere la quota("andare corti" in finanza) per poi ricomperare dopo qualche tick a quota maggiore. Al contrario un grafico in discesa è più affidabile nel comprare("andare lunghi") e poi vendere, fermo restando tutte le strategie del micro-periodo soggettive per ognuno di noi.
un saluto al forum
maxmax
Ciao maxRm, ti ringrazio per la domanda che ritengo interessante.
come hai potuto vedere dal video non ho nessun grafico aperto.
Il messaggio NON e' "non guardate il grafico" ma io per fare le operazioni di scalping mirate a rubare 1 tick non lo guardo propio.
Se invece voglio prendermi un movimento piu ampio lo guardo ma non sempre ne tengo conto. Se grafico e book sono congruenti allora vedo se dargli retta senno cerco di non farmi influenzare. Le mani forti sanno bene che tutti guardano i grafici e quindi preparano trappoloni adeguati che a volte fanno molto male. Preferisco entrare in accelerazione per poi uscire quale tick dopo.
Il piu non lo guardo perche' su betagel e anche su B.Ass sul finaco ti da i volumi di tutti i livelli ed e' piu che sufficiente sapere massimo e minimo per stare attenti.
Molte volte aspetto una salita improvvisa per poi prendermi la discesa ma ad esempio la'ltro giorno un cavallo e' continuato a salire fino allo start. Quindi secondo me e' meglio affidarsi a quello che sta accadendo piuttosto di guardare cosa e' accaduto in precedenza.
Tuttavia questa e' valido per la mia operativita'.
Ciao
si, certo alle volte cade un fantino, il cavallo corre libero(loose) e la quota arriva in cielo di volata!
E' vero anch'io guardo molto i volumi, fondamentale per il trader. Forse hai ragione meglio molti profit da un tick che pochi da 3 o 4 tick....meno rischi.
A Roma è una splendida giornata di sole!!!
buona giornata a tutti, ci postiamo dopo Newbury, lingfield e wolver
maxmax
Messaggioda sonnyboy » 23/03/2007 - 09:41
Vadacca ha scritto:
Vadacca ti ringrazio per il suggerimento, ma non ha avuto esito. Non c'è nessuno che abbia avuto il mio stesso problema di login con Bet Angel e sia stato in grado di risolverlo?
Non ho betangel, comunque prova a vedere se nella cartella dove e' installato c'e' qualche file di testo dove e' riportata la stringa www.betfair.com e cambiala con quella buona. Ciao
Vadacca ti ringrazio per il suggerimento, ma non ha avuto esito. Non c'è nessuno che abbia avuto il mio stesso problema di login con Bet Angel e sia stato in grado di risolverlo?
8973 messaggi
-
Pagina 46 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 44
- 45
- 46
- 47
- 48
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania