Agassi ha scritto:Mrbrown ha scritto:agassi, sò che non è proprio in topic, ma che soluzione usi per connetterti dall'estero? sim di un operatore locale?
Saluti
Uso una connessione ad internet satellitare. Ovviamente non posso scendere nei dettagli.
Saluti
infatti sta cercando un collaboratore che gli mantenga la parabola collegata al pc:
si richiede extracomunitario senza permesso di soggiorno
stipendio base di 300 euro al mese piu vitto ed alloggio (mangerà i resti da Agassino(pochi

) e dormirà sulla poltrona o sedia ed avrà diritto a due ore di permesso aria al giorno sempre non ci sia tennis...
nel caso di errore o di malfunzionamento gli eventuali danni saranno a spese del lavoratore....

Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi