Comparazione bonus scommesse
C 1 25 Marzo
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
C 1 25 Marzo
Messaggioda Allegro » 21/03/2007 - 10:43
Domenica si gioca la decima giornata di ritorno e già da ora dico che è molto difficile trovare una fissa da poter giocarsi tanto.
Sassuolo - Grosseto scontro al vertice
Cittadella - Pisa scontro al vertice
Novara - Venezia altra gara difficile
Pistoiese - Monza la Pistoiese lotta ancora per i play-off
Lucchese - Padova chi perde abbandona ogni possibilità di rientro
Voglio analizzare gara per gara per vedere se si tira fuori qualcosa
Comincio a dire che nelle ultime gare ci sono stati dell'arbitraggi scandalosi,ieri sera ho guardato un programma toscano che parla di serie C e girano voci sull'aiuto degli arbitri al Sassuolo ( il patron è Mapei sponsor anche della nazionale) squadra che gioca sempre sul campo della Reggiana e che vanta un pubblico di circa 500 persone,e al Grosseto,chi ha visto la gara di lunedì se ne reso conto,il presidente del Grosseto Camilli è ben protetto in lega.
Domenica Sassuolo e Grosseto si troveranno di fronte,al Grosseto però mancano quattro giocatori importanti il centrale Mengoni il mediano Valeri
e il regista e miglior uomo della squadra Consonni e l'infortunato Del Rio che si è rotto i crociati in allenamento in più il bomber Cipolla non è in buone condizione fisiche.Tutto questo farebbe pensare ad una vittoria del Sassuolo,e sono certo che Cuccureddu andrà in Emilia per portar via un pari.
Cittadella - Pisa
Il Cittadella domenica ha perso 2-0 a Venezia,sconfitta che però poteva starci perchè il Venezia in casa è la squadra che ha ottenuto più punti,il Cittadella è una delle squadre che giocano un calcio aperto senza particolari tatticismi difensivi,come lo dimostrano i risultati e le vittorie ottenute in trasferta.Il Pisa domenica ha giocato la peggior partita del campionato,Braglia intervistato sia domenica che ieri ha detto che la squadra oltre ad aver sbagliato l'approccio alla partita ha giocato troppo
lunga ed anche sotto di un gol non ha saputo reagire,e poi l'infortunio di Biancone ha condizonato la gara,anche perchè il Pisa ha problemi in attacco con molti giocatori fuori (Baggio e Ciotola) e Ciullo e Palumbo che ancora non hanno in 90 minuti nelle gambe,però conosciendo Braglia lui in queste situazioni riesce a far dare il meglio alla squadra e non credo che il Pisa perdi domenica,un pari penso lo porti via.
Novara - Venezia
Il Novara sicuramente vorrà riscattare la sconfitta di Grosseto,però bisogna vedere se l'attaccante Dell'Acqua sraà disponibile dopo l'infortunio subito lunedì sera,il Novara comunque in casa è una squadra che gioca bene,però in attacco ha dei limiti,il Venezia versione esterna è molto deludente come lo dimostrano le sette sconfitte fi qui conseguite.Non credo che il Venezia vinca a Novara,per me è più facile che perda.
Pistoiese - Monza
Questa è una gara da tripla perchè tutte e due le squadre hanno bisogno di vincere il Monza perchè vuole andare in B e la Pistoiese perchè è ancora in corsa per i play-off,nel Monza che secondo me ultimamente è la squadra che gioca meglio nel girone sarà assente il bomber Berretta e questa è un assenza importante,mentre nella Pistoiese mancherà il difensore Collacchini.Di solito queste gare quando tute e due devano vincere terminano in parità .
Lucchese - Padova
La Lucchese che seguo ogni settimana,da quando ha perso il fantasista Bonfanti ( sei reti decisive) nel girone d'andata ha cominciato ad avere problemi e il giocatore che lo ha sostituito (Magnani)si è infortunato anche lui nella gara contro il Sassuolo,in più si è infortunato il bomber Masini (sei reti)che resterà fuori per un mese,domenica poi sarà ancora assente
Carruezzo che sconterà la terza ed ultima giornata,e Napolioni espulso domenica a Massa.Domenica la Lucchese non ha giocato male anzi ha avuto quattro ocasioni da rete di cui tre con tiri da fuori dei centrocampisti.
Il Padova da quando è arrivato Mandorlini piano piano si è rimesso in carreggiata e domenica nonostante tre assenze importanti è riuscito a piegare di misura la Pro Patria.Lucca per il Padova per chi non lo sapesse è un campo che porta male,ha perso la serie A e una volta la B in questo campo.Però volevo fare un discorso a parte su questa gara.Dopo la gara con il Pisa dove dopo l'infortunio di Masini la squadra non è più stata capace di creare azioni offensive,ho capito che per quest'anno ormai era andata ero certo che a Massa non avrebbe vinto,e mi ero già detto nove giorni fa che avrei giocato il Padova a Lucca se la Lucchese non avesse vinto a Massa e il Padova avesse battuto la Pro Patria.Adesso devo mantenere questa promessa anche se domenica allo stadio tiferò per la Lucchese,ma al momento non riesco a vedere come senza quei giocatori la squadra possa impensierire il Padova,che domenica a Lucca si giocherà veramente tutto.
Concludo dicendo che queste cinque partite sono molto difficili per dare un pronostico certo,in attesa che escano i book con le quote tiro giù questi miei pronostici.
SASSUOLO 1 2,20-2,30 si dovrebbe trovare
CITTADELLA X 2,50-2,60
NOVARA X 2,60 -2,70
PISTOIESE X 2,50-2,60
PADOVA 2 3,70 -3,90
Ripeto sono partite difficile e potrei anche sbagliarle tutte,ho solo detto come vedo io queste gare.
Sassuolo - Grosseto scontro al vertice
Cittadella - Pisa scontro al vertice
Novara - Venezia altra gara difficile
Pistoiese - Monza la Pistoiese lotta ancora per i play-off
Lucchese - Padova chi perde abbandona ogni possibilità di rientro
Voglio analizzare gara per gara per vedere se si tira fuori qualcosa
Comincio a dire che nelle ultime gare ci sono stati dell'arbitraggi scandalosi,ieri sera ho guardato un programma toscano che parla di serie C e girano voci sull'aiuto degli arbitri al Sassuolo ( il patron è Mapei sponsor anche della nazionale) squadra che gioca sempre sul campo della Reggiana e che vanta un pubblico di circa 500 persone,e al Grosseto,chi ha visto la gara di lunedì se ne reso conto,il presidente del Grosseto Camilli è ben protetto in lega.
Domenica Sassuolo e Grosseto si troveranno di fronte,al Grosseto però mancano quattro giocatori importanti il centrale Mengoni il mediano Valeri
e il regista e miglior uomo della squadra Consonni e l'infortunato Del Rio che si è rotto i crociati in allenamento in più il bomber Cipolla non è in buone condizione fisiche.Tutto questo farebbe pensare ad una vittoria del Sassuolo,e sono certo che Cuccureddu andrà in Emilia per portar via un pari.
Cittadella - Pisa
Il Cittadella domenica ha perso 2-0 a Venezia,sconfitta che però poteva starci perchè il Venezia in casa è la squadra che ha ottenuto più punti,il Cittadella è una delle squadre che giocano un calcio aperto senza particolari tatticismi difensivi,come lo dimostrano i risultati e le vittorie ottenute in trasferta.Il Pisa domenica ha giocato la peggior partita del campionato,Braglia intervistato sia domenica che ieri ha detto che la squadra oltre ad aver sbagliato l'approccio alla partita ha giocato troppo
lunga ed anche sotto di un gol non ha saputo reagire,e poi l'infortunio di Biancone ha condizonato la gara,anche perchè il Pisa ha problemi in attacco con molti giocatori fuori (Baggio e Ciotola) e Ciullo e Palumbo che ancora non hanno in 90 minuti nelle gambe,però conosciendo Braglia lui in queste situazioni riesce a far dare il meglio alla squadra e non credo che il Pisa perdi domenica,un pari penso lo porti via.
Novara - Venezia
Il Novara sicuramente vorrà riscattare la sconfitta di Grosseto,però bisogna vedere se l'attaccante Dell'Acqua sraà disponibile dopo l'infortunio subito lunedì sera,il Novara comunque in casa è una squadra che gioca bene,però in attacco ha dei limiti,il Venezia versione esterna è molto deludente come lo dimostrano le sette sconfitte fi qui conseguite.Non credo che il Venezia vinca a Novara,per me è più facile che perda.
Pistoiese - Monza
Questa è una gara da tripla perchè tutte e due le squadre hanno bisogno di vincere il Monza perchè vuole andare in B e la Pistoiese perchè è ancora in corsa per i play-off,nel Monza che secondo me ultimamente è la squadra che gioca meglio nel girone sarà assente il bomber Berretta e questa è un assenza importante,mentre nella Pistoiese mancherà il difensore Collacchini.Di solito queste gare quando tute e due devano vincere terminano in parità .
Lucchese - Padova
La Lucchese che seguo ogni settimana,da quando ha perso il fantasista Bonfanti ( sei reti decisive) nel girone d'andata ha cominciato ad avere problemi e il giocatore che lo ha sostituito (Magnani)si è infortunato anche lui nella gara contro il Sassuolo,in più si è infortunato il bomber Masini (sei reti)che resterà fuori per un mese,domenica poi sarà ancora assente
Carruezzo che sconterà la terza ed ultima giornata,e Napolioni espulso domenica a Massa.Domenica la Lucchese non ha giocato male anzi ha avuto quattro ocasioni da rete di cui tre con tiri da fuori dei centrocampisti.
Il Padova da quando è arrivato Mandorlini piano piano si è rimesso in carreggiata e domenica nonostante tre assenze importanti è riuscito a piegare di misura la Pro Patria.Lucca per il Padova per chi non lo sapesse è un campo che porta male,ha perso la serie A e una volta la B in questo campo.Però volevo fare un discorso a parte su questa gara.Dopo la gara con il Pisa dove dopo l'infortunio di Masini la squadra non è più stata capace di creare azioni offensive,ho capito che per quest'anno ormai era andata ero certo che a Massa non avrebbe vinto,e mi ero già detto nove giorni fa che avrei giocato il Padova a Lucca se la Lucchese non avesse vinto a Massa e il Padova avesse battuto la Pro Patria.Adesso devo mantenere questa promessa anche se domenica allo stadio tiferò per la Lucchese,ma al momento non riesco a vedere come senza quei giocatori la squadra possa impensierire il Padova,che domenica a Lucca si giocherà veramente tutto.
Concludo dicendo che queste cinque partite sono molto difficili per dare un pronostico certo,in attesa che escano i book con le quote tiro giù questi miei pronostici.
SASSUOLO 1 2,20-2,30 si dovrebbe trovare
CITTADELLA X 2,50-2,60
NOVARA X 2,60 -2,70
PISTOIESE X 2,50-2,60
PADOVA 2 3,70 -3,90
Ripeto sono partite difficile e potrei anche sbagliarle tutte,ho solo detto come vedo io queste gare.
-
christianbet
- Cicuta

Messaggioda christianbet » 22/03/2007 - 22:17
Non ci sono ancora molti riferimenti, ma a prima vista mi sembra interessante il Taranto alla pari Snai (M3) e Betway. Del Giulianova sappiamo tutto, Taranto con la pareggite ma quella di domenica è partita da vincere assolutamente. Fossimo stati qualche turno più avanti penso che la quota sarebbe stata intorno a mezzo. Non vedo però che differenza ci possa essere ora. Nel caso si trovi meglio nei giorni successivi pazienza....avrò giocato male, ma questi sono i rischi dell'anticipo 
"Intanto beto butta due palle break, si fa brekkare da 40-15 il game dopo e il primo set è andato. Nel tennis contano i punti importanti. E arnaud viene a prenderseli "au filet" (che non è carne al sangue)."
Mandit 27/02/2004
Mandit 27/02/2004
Messaggioda Allegro » 23/03/2007 - 09:53
Mi piaceva anche a me il Novara fino a lunedì sera,ma se non recupera il bomber Dell'Acqua non mi fido più di tanto.
Ho preso invece contro cuore il PADOVA a 3,75 un po su betfair e il resto su Totosì i secondi tempi delle ultime gare della Lucchese sia contro il Pisa
sia a Massa che in coppa italia lasciano parecchio a desiderare,la squadra
sotto il profilo della condizione è messa male se non sbloccasse la gara nel primo tempo nel secondo tempo il Padova potrebbe approfittarne in più oltre alle assenze di Masini-Carruezzo-Bonfanti-Magnani-Napolioni si aggiunta anche quella del centrale Carusio infoprtunatosi mercoledì.
Ho preso invece contro cuore il PADOVA a 3,75 un po su betfair e il resto su Totosì i secondi tempi delle ultime gare della Lucchese sia contro il Pisa
sia a Massa che in coppa italia lasciano parecchio a desiderare,la squadra
sotto il profilo della condizione è messa male se non sbloccasse la gara nel primo tempo nel secondo tempo il Padova potrebbe approfittarne in più oltre alle assenze di Masini-Carruezzo-Bonfanti-Magnani-Napolioni si aggiunta anche quella del centrale Carusio infoprtunatosi mercoledì.
Messaggioda Look » 23/03/2007 - 15:01
aulona ha scritto:leggo in giro che a ternana mancherano 4/5 giocatori, assenze importanti?
dal Messaggero
http://rassegna.ternanacalcio.it/rassegna_stampa/articoli/15010_mess1ok.pdf
...sembrerebbe tutto piuttosto chiaro
in asia cmq giocano +1
...con la TESTA.....e con il CUORE
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 25/03/2007 - 10:39
Taranto sceso a 1.50 presso book asiatici
come sempre questi cali vanno presi con le molle ... comunque lo segnalo.
ciao
ciao
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Allegro » 25/03/2007 - 11:31
Su betfair sono saliti Sassuolo arrivato fino a 2,80 e Padova a 3,90,il Grosseto come già scritto oggi ha quattro assenze veramente pesanti,quella del Padova forse è salita viste le assenze di Anaclerio La Grotteria Zecchin e Bedin,ma anche la Lucchese oggi ha parecchie assenze.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 25/03/2007 - 12:16
Il Web ha scritto:Taranto sceso a 1.50 presso book asiatici
ciao
Ciao Web...avevo consigliato tutti nel bar tennis di prenderlo a quota 1,90 ieri...chi mi ha seguito, ha già vinto...ora si banca al 55 su betfair...ma per coprirsi consiglio di aspettare ancora...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
Mago Barnaba
- Super Budinone

Messaggioda Mago Barnaba » 25/03/2007 - 12:18
Ciao Allegro, ma sei sicuro? si gioca il Padova contro la tua Lucchese?
-
rossoblu2001
- Super Budinone

Messaggioda rossoblu2001 » 25/03/2007 - 12:46
avviso a chi volesse guardare la partita del taranto in diretta dal satellite in FTA sul canale 925 della piattaf. sky.se nn vinciamo oggi il presidente li manda tutti in siberia.
Messaggioda Allegro » 25/03/2007 - 12:57
Mago Barnaba ha scritto:Ciao Allegro, ma sei sicuro? si gioca il Padova contro la tua Lucchese?
Ho già preso il Padova l'altro giorno anche se non ero a conoscenza delle ultime assenze,qui a Lucca è da stanotte che piove seppure piano,poi quando gioco la partita della Lucchese non vinco quasi mai,io comunque andrò allo stadio atifare Lucchese.Queste cinque gare che ho segnalato sono tutte difficili,l'ho già scritto per cui in questo turno è meglio andarci cauti.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania