ieri finalmente una bella juve, certo la triestina è quel che è , ma si sono intravisti sprazzi di bel gioco, belle trame, in particolare direi che gli automatismi nel far salire i terzini stanno incominciando a funzionare
a proposito , io sono un estimatore di johnatan, per me il terzino destro deve essere lui!!poi essendo uno dai muscoletti fragili è normale che il ruolo andrebbe coperto meglio, ma ha corsa , ha potenza ,esperienza ed è cosiderato un giocatore di categoria!! quello si trova di fronte ronaldinho o cristiano ronaldo e non ha minimamente paura, anzi !
Se zebina va via credo che lo prende il milan, e non mi sembra il caso di rinforzarli , lasciamoli messi male come stanno
Poi che dire di Aladino, cresce di partita in partita, è prima seconda e terza punta,all'occasione anche esterno di centrocampo. E' un gioiellino , non a caso cè stato l'interessamento di Ferguson, NON SIA MAI!!!!NO TOUCH PLEASE!!!!
Unica nota grigia,purtroppo ancora Boumsong, è un problema che non sò se si riuscirà a risolvere ,troppo incerto, poco efficace,goffo,svagato .
Aspettiamo, alla fine anche il milan con bonera mi sembra sia nella stessa situazione.Forse esploderà o forse è meglio parcheggiarlo da qualche altra parte

Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -