mollofire ha scritto:Scusa Bego, sinceramente non mi piace il tono con cui ti rivolgi a Gnaghi che oltre ad essere uno dei forumisti più competenti di IB è sempre molto educato. Non credo che ti abbiano ancora dato la patente di nuovo Dan Peterson e certe tue affermazioni sono quantomeno opinabili.
Come si evince dal sito delle lega, Siena è la quinta squadra in Italia che tira di più dall'arco dei 6,25 e con la seconda miglior percentuale di realizzazione (40%). Normale dunque che faccia molto affidamento sul tiro da fuori.
Non volevo mettermi in questa discussione, ma siccome anch'io di primo acchito, ho sempre pensato a Siena come a una squadra perimetrale mi sono voluto documentare e ho trovato conferma a quanto pensavo.
Sia chiaro: la squadra prima in classifica deve essere una squadra forte nei lunghi e nei piccoli e -come hai detto tu- il lavoro dei lunghi permette tiri più facili agli esterni che comunque a volte non esitano a forzare qualche conclusione da 8 metri.
Ti saluto.
Non si sembra di avere offeso nessuno............
UNO CHE DICE CHE IERI SIENA NON HA VINTO PERCHE' NON HA OTTENUTO PERCENTUALI STELLARI QUANDO HA TIRATO CON IL 48% !!!!!!!!!!!QUESTO MI FA IMPAZZIRE!!!!!!!!!!!!!!CON COSA DOVEVA TIRARE CON 90%????
SE GNAGHI è UNO DEI PIU PREPARATI E DICE QUESTE CAZZATE SIAMO MESSI BENE.
QUA SIETE TUTTI BRAVI A POSTARE DOPO CHE LA PARTITA è FINITA!!!!!!!!!!!
PERCHè NON AVETE POSTATO PRIMA????DOPO AVER VISTO LA PARTITA ANCHE IO DICO CHE LA QUOTA ERA GIUSTA.............E SE SIENA VINCEVA ????TUTTI A GRIDARE CHE ERA UN FURTO!!!!!!!!
IO RIPETO SIENA CONTRO ROMA SIA CHE GIOCHINO A ROMA SIA CHE GIOCHINO SULLA LUNA O ANCHE A RUGBY ALLA PARI PRENDO SEMPRE SIENA!!!









