sul sito danno come scadenza fine marzo.
ciao

Messaggioda silentman13 » 20/03/2007 - 11:02

Messaggioda mr.supertight » 20/03/2007 - 12:59
Messaggioda mimox » 20/03/2007 - 13:11
mr.supertight ha scritto:
Sono l'unico che prova queste sensazioni? E se qualcuno le ha gia' provate, come ha superato la cosa?
Messaggioda oreste » 20/03/2007 - 13:31

Messaggioda silentman13 » 20/03/2007 - 13:49
oreste ha scritto:qualkuno mi delucida sul costo di betting assistant per favore?
o se c'è qualke modo per evadere il trial..
Messaggioda mimox » 20/03/2007 - 14:01
silentman13 ha scritto:
per mimox :
sono interessato anche al discorso dei trigger.
Mi ricordo il tuo intervento in cui il trigger faceva il lavoro per te.
Quindi secondo te si può prevedere una situazione che si ripete giornalmente allo stesso modo?
L'unico modo per usarli è Market Feeder?
Messaggioda M4rco » 20/03/2007 - 14:11
mr.supertight ha scritto:Betfair quando si raggiunge un tot di punti BF dovrebbe dare in regalo l'iscrizione a una palestra, o un forte quantitativo di farmici psico-attivi.
A parte tutto, sto registrando attivi costanti, ma piu' passano i giorni piu' son "preso male" perche' l'entusiasmo iniziale sta scomparendo, come sta scomparendo quella forma di incoscienza (o incoscenza) che mi ha accompagnato fino a un mese fa circa.
E al loro posto si fanno avanti tutti i pensieri relativi alle problematiche che una "vita da trader" porta con se'.
So che la' fuori, nel mondo reale, la maggiorparte delle persone non pensa a tutto e si ritrova in merda 1000 volte piu' di me in quanto ha un mutuo, l'auto a rate, la televisione da cambiare, la cena con i parenti, la comunione dei figli, e per come stanno andando le cose ha ZERO probabilita' di uscirne senza ossa rotte.
Saro' fatto male io, ma piu' crescono i profit, piu' son preso male.
Puo' darsi che queste mie siano solo paranoie, forse sono in quella terra di mezzo in cui i passi avanti sono stati molti, ma manca l'ultimo salto, quello decisivo.
Faccio oggi queste considerazioni in quanto oggi e' martedi', il mio giorno prescelto per staccare (anche se spesso non lo uso), e quindi, mentre gli altri giorni sono in piena azione, oggi ho tempo per fermarmi e riflettere.
Sono l'unico che prova queste sensazioni? E se qualcuno le ha gia' provate, come ha superato la cosa?
Messaggioda sardar » 20/03/2007 - 17:58
mimox ha scritto:mr.supertight ha scritto:
Non sei l'unico.
Anch'io vorrei superare la "cosa" ma per fare cio bisogna obbligatoriamente farsi un trigger che lavora per noi.
Purtroppo pero' se non cominciamo a parlarne e quindi scambiarci idee di "come si puo fare un buon trigger" allora credo che nessuno c'e' la puo fare a durare psicologicamente per lungo tempo come scalper o trader di lungo
Questo che sto facendo e' un appello che qualche settimana fa' lo fece per 2 volte un "vecchio" utente di questo forum, che non ricordo il nick, che pero' nessuno lo prese in considerazione io il primo. Ma a conti fatti sembra essere l'unica via per la salvezza
Quindi che ne dite cominciamo a scambiarci idee ?
Messaggioda vadacca » 20/03/2007 - 19:48
Messaggioda toro6386 » 20/03/2007 - 20:23
Messaggioda sardar » 20/03/2007 - 22:32
toro6386 ha scritto:Quindi che ne dite cominciamo a scambiarci idee
Se il problema è solo la trigger posso dirvi che sono in grado di programmare qualsiasi schema di betting con MF, io più volte l'ho lasciato lavorare in piena autonomia e si è rivelato affidabile, l'unico problema è costituito dal possibile esaurimento delle risorse di sistema, per questo motivo mettere in auto MF con tennis live, calcio ed in genere eventi che durano molto può compromettere le prestazioni hardware e bloccare il programma, ma per le corse ippiche è perfetto perchè basta programmarlo per agire nei 5-10 min che precedono la partenza, dopo la corsa MF chiude automaticamente il mercato, e va bene anche con i cani, si possono caricare anche tutti i mercati di una giornata di corse, e uscire serenamente a fare altro.
Finalmente qualcuno come me che usa MF!!! Per quanto riguarda le corse ippiche GB che trigger o offset hai impostato? Hai trovato qualche esempio valido sul sito di MF? Io nel tennis ho impostato il seguente trigger:
Banca il vincente 5 minuti prima in pregara e puntala di 5 tick quanto la gara entrerà in-running.Possiamo scambiarci delle opinioni di strategia anche in pvt (toro6386@msn.com)ma non ci sono problemi a parlarne anche qui,in modo che tutti capiscano le potenzialità di MF.
A presto.
Messaggioda toro6386 » 20/03/2007 - 23:21
Messaggioda Mrbrown » 21/03/2007 - 03:07
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |