Comparazione bonus scommesse
Finale Indian Wells
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Finale Indian Wells
Messaggioda pierca70 » 18/03/2007 - 12:20
Ieri c'era una crema, anzi una super crema direi, da prendere con Cupiello al 100 in un match che se gicano 100 volte Arod non ne vince piu' di 40 mai.
Detto questo, la quota di oggi è altrettanto cremosa. Ai limiti dell'invention, ma era lecito aspettarselo. Solito discorso, i quotisti lo sanno bene che trattasi di invenzione, ma sanno che comunque la punta andrà su rafa e sbilanciano la quota su di lui.
Djoko in grande ascesa, quest'anno ha vinto ad auckland e poi ha perso solo da federer(a dubai 63 al terzo) e da un super youzo in due lotte terminate per un 15.
Nadal visto fino al match di ieri non aveva affatto impressionato. Anche ieri secondo me non ha espresso il suo apice tutt'altro, è solo che l'altro il punto contro di lui non lo puo' proprio fare se non con la prima.
Djoko il punto lo fa con la prima con il dritto e con il rovescio soprattutto lungoriga.
Il match ci sarà eccome penso, sopra il 200 è una super crema. La mia lavagna, che uscirà come al solito su bb, ha 1,59/2,70 cioè', al momento, djoko 35/37 match su 100 per me li vince.
Detto questo, la quota di oggi è altrettanto cremosa. Ai limiti dell'invention, ma era lecito aspettarselo. Solito discorso, i quotisti lo sanno bene che trattasi di invenzione, ma sanno che comunque la punta andrà su rafa e sbilanciano la quota su di lui.
Djoko in grande ascesa, quest'anno ha vinto ad auckland e poi ha perso solo da federer(a dubai 63 al terzo) e da un super youzo in due lotte terminate per un 15.
Nadal visto fino al match di ieri non aveva affatto impressionato. Anche ieri secondo me non ha espresso il suo apice tutt'altro, è solo che l'altro il punto contro di lui non lo puo' proprio fare se non con la prima.
Djoko il punto lo fa con la prima con il dritto e con il rovescio soprattutto lungoriga.
Il match ci sarà eccome penso, sopra il 200 è una super crema. La mia lavagna, che uscirà come al solito su bb, ha 1,59/2,70 cioè', al momento, djoko 35/37 match su 100 per me li vince.
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 18/03/2007 - 14:10
Concordo con Pierca 100%..... con Nadal è più facile che faccia partita il serbo piuttosto che Andy che ha nel servizio l'unica freccia al suo arco (ieri mi pare che tacito abbia fatto un discorso di percentuali a questo proposito e infatti andando sotto il 60% di prime l'americano ha mostrato tutti i suoi limiti tecnici) 
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
-
Matrix
- Budinone Imperiale

- Contatta:
Messaggioda Matrix » 18/03/2007 - 15:39
Un saluto a tutti voi, sarà un piacere postare con voi, vista la vostra competenza.
Concordo con chi mi ha preceduto, 40 di Nadal sembra davvero poco, mi chiedo quanto avrebbero fatto in un match di primo turno
L'aspetto del 3/5 è senza dubbio un fattore e questo mi induce a guardare.
Anche il canguretto fermo, probabile che alla fine quel numero non sia poi cosi lontano dal valore del match.
Buon Betting
Concordo con chi mi ha preceduto, 40 di Nadal sembra davvero poco, mi chiedo quanto avrebbero fatto in un match di primo turno
L'aspetto del 3/5 è senza dubbio un fattore e questo mi induce a guardare.
Anche il canguretto fermo, probabile che alla fine quel numero non sia poi cosi lontano dal valore del match.
Buon Betting
Messaggioda rebnat » 18/03/2007 - 15:50
3/5 è una bella frazione tra numeri interi, in decimali sarebbe 0,6
son numeri che non centrano niente con questo match!!!si gioca al meglio dei tre set!!!!
Per me Djokovic vince , Nadal non è nessuno su questi campi, venderà cara la pelle , ma il putto serbo deve avanzare! è un 40 per estimatori!!
son numeri che non centrano niente con questo match!!!si gioca al meglio dei tre set!!!!
Per me Djokovic vince , Nadal non è nessuno su questi campi, venderà cara la pelle , ma il putto serbo deve avanzare! è un 40 per estimatori!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 18/03/2007 - 17:12
rebnat ha scritto:3/5 è una bella frazione tra numeri interi, in decimali sarebbe 0,6
Ciao Reb!
Stavolta, anche se parzialmente, la penso come te...quota di Nadal che non sta nè in cielo e nè in terra...penso che Djoko se la possa giocare anche da fondo...lui, a differenza di Roddick, i vincenti da fondo li sa fare eccome, sia di dritto che di rovescio lungolinea!
Non la penso come te sul fatto che Rafa non sia nessuno su questi campi...per me, a parte Roger che fa un altro sport, non vedo chi parta favorito con Rafa anche sul cemento...sia ben chiaro, a differenza che sulla terra, qui può perdere con alcuni (Misha, Ljubo, Gonzo, Murray, Djokovic...) ma, bada bene, PUO' perdere, non significa che perda...dire che parta battuto con qualcuno o dire che sia nessuno su questi campi è un'eresia!
Per me, stasera vince Rafa, ma in ottica trading è da prendere Djokovic, perchè sono convinto che ci possa essere margine per fare bene...resta il fatto che ci penso ancora un pochino perchè non mi piace giocare uno con poca testa contro uno che ha la testa del campione...attendo un altro po'...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 18/03/2007 - 17:19
ma a Bf sanno che si giocherà 3 su 5 ???? hanno il set betting 2 su 3
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
Messaggioda rebnat » 18/03/2007 - 17:32
boh , io mi fido di betfair, quale sarebbe la fonte dei tre set su cinque???
è più che probabile che abbiano cambiato le regole rispetto agli anni passati!
x top gun
è ovvio che mi lascio sedurre da certe eresie, Nadal è bravo anche sul cemento , ma è lontanissimo per me da essere il n°2 su questa superficie,come potenzialità intendo , risultati non saprei,
dalla tua lista toglierei Ljubo e Murray che per me non ce la fanno a batterlo!!
ti dò la lista aggiornata
Roger,Misha,James,Gonzo,Berdych,Malisse, e ci aggiungerei pure Moya e Nalbandian(2su3 però)!!! e fidati ho trascurato altri bombardieri!!
Djoko vedremo se è pronto anche lui a banchettare!!forse ha meno potenza dei sopracitati ma ha molta geometria e sicurezza!
x top gun
è ovvio che mi lascio sedurre da certe eresie, Nadal è bravo anche sul cemento , ma è lontanissimo per me da essere il n°2 su questa superficie,come potenzialità intendo , risultati non saprei,
dalla tua lista toglierei Ljubo e Murray che per me non ce la fanno a batterlo!!
ti dò la lista aggiornata
Roger,Misha,James,Gonzo,Berdych,Malisse, e ci aggiungerei pure Moya e Nalbandian(2su3 però)!!! e fidati ho trascurato altri bombardieri!!
Djoko vedremo se è pronto anche lui a banchettare!!forse ha meno potenza dei sopracitati ma ha molta geometria e sicurezza!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 18/03/2007 - 17:42
rebnat ha scritto:boh , io mi fido di betfair, quale sarebbe la fonte dei tre set su cinque???
x top gun
ti dò la lista aggiornata![]()
![]()
Moya non ci vince MAI...Berdych ci vince al massimo 2 volte su 10...Malisse vedi Berdych...rispetto a tutti questi, Rafa è troppo più forte di testa, alla lunga li demolisce mentalmente...con Ljubo in condizione e indoor può perderci...con Gonzo ci perde solo se Gonzo è quello di Melbourne...con James può perdere...con Misha pure...con la Nalba può perderci, ma dipende molto dalle condizioni della Nalba stessa...
Ps: bada bene che a me Rafa non piace...non vorrei che pensassi che io sia un suo tifoso...io ti contesto solo il fatto che parli di lui come se fosse uno qualsiasi, mentre invece non lo è, nemmeno sul cemento...per vincere con Rafa, anche sul cemento, devi giocare al 100% perchè lui non perde mai da solo, al contrario di tanti dei tuoi pupilli...
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 18/03/2007 - 17:53
bhè avendo almeno una decina di books dove confrontare le quote ho visto che solo bf ha 2 su 3 mentre tutti e dico tutti gli altri in mio possesso hanno 3 su 5
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 18/03/2007 - 17:54
pure pinnacle ha 3 su 5
Messaggioda LaMucca » 18/03/2007 - 17:59
Sbagliano gli altri books, la finale, per ragioni di contratti televisivi e' 2 su 3. E' un'eccezione perche' Miami sara' 3 su 5.
Vince Djokovic.
Vince Djokovic.
LA QUOTA LA FA IL CAPITALE
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
Messaggioda rebnat » 18/03/2007 - 18:14
Top Gun ha scritto:Berdych ci vince al massimo 2 volte su 10...Malisse vedi Berdych...
basta , dopo quest'eresia non m'imbatto più in questi discorsi con te
e vatti a cercare il perche!!!!!!!!
e non dire che non ti piace rafa!!! che è una roba che vale 100!!
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 18/03/2007 - 18:31
rebnat ha scritto:Top Gun ha scritto:Berdych ci vince al massimo 2 volte su 10...Malisse vedi Berdych...
basta , dopo quest'eresia non m'imbatto più in questi discorsi con te![]()
e vatti a cercare il perche!!!!!!!!
e non dire che non ti piace rafa!!! che è una roba che vale 100!!
![]()
![]()
So che ti riferisci ai precedenti, ma io mi riferisco al futuro...probabilmente ho esagerato dicendo 2 volte su 10, ma per me è sempre favorito Rafa con quella testa di caz** che si trova il ceco...ovvio che se il ceco è in giornata, il favorito on hard è lui, ma ultimamente è sempre in condizioni disastrose...
Riguardo al mio presunto tifo per Rafa, ti assicuro che a me non piace proprio come gioco, io adoro Sua Maestà Roger ed i tipi dal talento purissimo come Marat e Misha (prima adoravo Pat Rafter...)...quando ti contesto i tuoi "giudizi" su Rafa, parlo a livello bettistico, nel senso che Nadal è uno che difende sempre i tuoi soldi, ed a livello di testa...io, alla pari, contro i giovani rampanti, prenderei sempre Rafa...ma come tennis non mi piace proprio...
Ps: so che Djoko è un cavallino della tua scuderia e, stai sicuro, che il ragazzo sarà a breve nei primi 5...
Messaggioda sardar » 18/03/2007 - 19:28
Bell'incontro stasera, ho letto sopra che alcuni ritengono Nadal inferiore sul cemento, io ho già scritto altre volte che a mio parere al momento Nadal dal punto di vista tecnico sia secondo solo a Federer, anche se ha preferito seguire altre vie rispetto a Roger.
Se così non fosse non avrebbe ottenuto i risultati visti, anche in tempi relativamente brevi, non dimenticate che ha fatto finale a Wimbledon con Federer strappandogli anche un set, quindi la classe pura di Nadal non è da mettere assolutamente in discussione.
Oggi trova Djokovic in grande progresso di forma, prob sarà un match lottatissimo, e magari ci potrà anche stare una eventuale sconfitta dello spagnolo, ma sinceramente dire che la quota è sbagliata mi sembra eccessivo, Djoko a questi livelli ancora non ha match vinti, anche se da ultimo ha vinto un set a Federer, e quì siamo sempre in una finale del Master Series, livello ormai usuale per Rafa ed attualmente sconosciuto per Djokovic, prob sarà lottata ma potrebbe anche finire molto nettamente per lo spagnolo che sembra non aver avuto difficoltà ad imporsi a Roddick.
Complessivamente rimango del parere che vincerà Nadal, forse anche molto facile.Ciao
Se così non fosse non avrebbe ottenuto i risultati visti, anche in tempi relativamente brevi, non dimenticate che ha fatto finale a Wimbledon con Federer strappandogli anche un set, quindi la classe pura di Nadal non è da mettere assolutamente in discussione.
Oggi trova Djokovic in grande progresso di forma, prob sarà un match lottatissimo, e magari ci potrà anche stare una eventuale sconfitta dello spagnolo, ma sinceramente dire che la quota è sbagliata mi sembra eccessivo, Djoko a questi livelli ancora non ha match vinti, anche se da ultimo ha vinto un set a Federer, e quì siamo sempre in una finale del Master Series, livello ormai usuale per Rafa ed attualmente sconosciuto per Djokovic, prob sarà lottata ma potrebbe anche finire molto nettamente per lo spagnolo che sembra non aver avuto difficoltà ad imporsi a Roddick.
Complessivamente rimango del parere che vincerà Nadal, forse anche molto facile.Ciao
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania