Comparazione bonus scommesse
SERIE A1 18 MARZO
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
SERIE A1 18 MARZO
Messaggioda mollofire » 17/03/2007 - 19:53
Che succede? sabato alle 19,30 e non c'è un thread aperto sul basket?
Comunque quote ormai sempre più allineate e poco da inventare:
domani alle 12 Napoli dovrebbe raccogliere i cocci della fortitudo che dopo la rissa in allenamento Beli vs. Bluthental ha lasciato casa l'americano. Boh clima pesante, credo che una Eldo al 60% possa vincer facile 1,50 Sportingbet ML e 4,5 con H.
Non mi dispiace Biella 2,40 Expekt e +3,5H, Milano fuori di solito offre prestazioni indecorose, chissà che non si ripetano.
12,5 mi sembran tantini per la Vidivici contro una Livorno che verrà a giocarsela. Il derby non deve ingannare!
Aggiungo che ho preso Ferrara su totosì' 8,5 contro la Viola allo sfacio senza Bunn con Williams in forse. La società non paga da tempo, non avevano nemmeno i soldi per la trasferta, fallimento vicino!
Penso a una goleada ferrarese, anzi ora vado a vedere gli scarti!
Comunque quote ormai sempre più allineate e poco da inventare:
domani alle 12 Napoli dovrebbe raccogliere i cocci della fortitudo che dopo la rissa in allenamento Beli vs. Bluthental ha lasciato casa l'americano. Boh clima pesante, credo che una Eldo al 60% possa vincer facile 1,50 Sportingbet ML e 4,5 con H.
Non mi dispiace Biella 2,40 Expekt e +3,5H, Milano fuori di solito offre prestazioni indecorose, chissà che non si ripetano.
12,5 mi sembran tantini per la Vidivici contro una Livorno che verrà a giocarsela. Il derby non deve ingannare!
Aggiungo che ho preso Ferrara su totosì' 8,5 contro la Viola allo sfacio senza Bunn con Williams in forse. La società non paga da tempo, non avevano nemmeno i soldi per la trasferta, fallimento vicino!
Penso a una goleada ferrarese, anzi ora vado a vedere gli scarti!
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 17/03/2007 - 21:16
Ultimamente al basket ho scritto discrete vaccate
.. ma Livorno con handicap (preso 12.5 totosi) piace anche a me, ultimamente se la sono giocata sempre e domani rientra anche Kickert, Vidivici che viene da derby vinto ma con una F inguardabile x lunghi tratti, penso che i Labronici vendano cara la pelle domani..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda GNAGHI » 17/03/2007 - 21:19
Ciao Mollo,
sulla Eldo concordo,ma ho dormito e adesso sb ha 40 ml...
Sull'Armani da viaggio,spesso indecente, non posso che concordare,ma passo.Pistola alla testa prendere anch'io l'handicap di Biella,ma prima o poi questi una partita decente in trasferta la faranno.
Prendo la Lottomatica(2,00 sportingbet):per 3/4 non mi è dispiaciuta contro il Tau,se non dovesse accusare la stanchezza post-eurolega per me ha chance di battere un Mps che fuoricasa potrebbe anche rallentare un attimo,visto anche il discreto vantaggio(+8) sulle inseguitrici;non sarà un match facile.
In campionato puo' giocare anche l'ex fortitudo Lorbeck.
In legadue Pavia puo' coprire l'handicap(5-6 punti) contro Imola,ma la squadra emiliana l'ho già pagata domenica vs Rieti e preferisco lasciar stare.
Sull'Armani da viaggio,spesso indecente, non posso che concordare,ma passo.Pistola alla testa prendere anch'io l'handicap di Biella,ma prima o poi questi una partita decente in trasferta la faranno.
Prendo la Lottomatica(2,00 sportingbet):per 3/4 non mi è dispiaciuta contro il Tau,se non dovesse accusare la stanchezza post-eurolega per me ha chance di battere un Mps che fuoricasa potrebbe anche rallentare un attimo,visto anche il discreto vantaggio(+8) sulle inseguitrici;non sarà un match facile.
In legadue Pavia puo' coprire l'handicap(5-6 punti) contro Imola,ma la squadra emiliana l'ho già pagata domenica vs Rieti e preferisco lasciar stare.
Messaggioda bego99 » 18/03/2007 - 00:10
GNAGHI ha scritto:Ciao Mollo,
Prendo la Lottomatica(2,00 sportingbet):per 3/4 non mi è dispiaciuta contro il Tau
Mamma mia !!!!
Chi ti ha pagato per scrivere queste cose???Ma tu sai cosa significa giocare a basket???
Se ti è piaciuta la lottomatica per 3/4 con il tau vuol dire o che non capisci niente di basket o che ti piace il basket allo stato pietoso.
Scusa ma quando leggo queste cose impazzisco!!!!!!!!
Siena se gioca al 40% vince.................chi marca baxter,eze e sato sotto canestro???? I puffi????(CIT ALEXEEV).
Nel basket ,poi puo succedere di tutto ma se siena ha voglia li asfalta!!!!!
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 18/03/2007 - 00:54
bego99 ha scritto:GNAGHI ha scritto:Ciao Mollo,
Prendo la Lottomatica(2,00 sportingbet):per 3/4 non mi è dispiaciuta contro il Tau
Mamma mia !!!!
Chi ti ha pagato per scrivere queste cose???Ma tu sai cosa significa giocare a basket???
Se ti è piaciuta la lottomatica per 3/4 con il tau vuol dire o che non capisci niente di basket o che ti piace il basket allo stato pietoso.
Scusa ma quando leggo queste cose impazzisco!!!!!!!!
Siena se gioca al 40% vince.................chi marca baxter,eze e sato sotto canestro???? I puffi????(CIT ALEXEEV).
Nel basket ,poi puo succedere di tutto ma se siena ha voglia li asfalta!!!!!
Cia Bego, non condivido i toni da te usati, ma sull'analisi tecnica non posso che essere d'accordo...Lottomatica pietosa contro un Tau che si è limitato a giochicchiare...davvero prestazione indecente...come si faccia ad aver visto una buona Roma non lo so...davvero inguardabili tutti!!!
Ps: anche a me piace Napoli contro quel che resta della F...quota ormai andata però...spero in un inizio decente della F, in modo da entrare sulla Eldo ad una quota più decente...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda bego99 » 18/03/2007 - 01:39
Si ,hai ragione mi scuso con GNAGHI per i toni usati ma sono dovuti al fatto che avevo molti soldi (TANTI) su roma..............giuro che è 2 anni che gioco sempre contro roma quando è possibile e pensare di essermi trovato il Tau a 2,05
e aver giocato roma a 1,85 pensando che avrebbero fatto di tutto per vincere............e poi mi vedo quella partita!!!!!!!!!!!!!!!
cmq ribadisco le mie scuse a GNAGHI.
cmq ribadisco le mie scuse a GNAGHI.
Messaggioda ALEXEEV » 18/03/2007 - 14:56
Chi ha giocato molti soldi sulla Lottomatica giovedi contro il TAU non ha certamente perso,facevano a schiaffi per prenderla a .80 su BF,presa alla pari o sopra come si poteva e'stato un vero affare,sotto un po'meno.
Io l'avevo da Stanley con rischio pareggio,non faccio testo,ma chi l'ha presa sui book classici in apertura e lo han fatto,posso garantire,ha operato e guadagnato benissimo.
Diciam sempre che lo scopo e'quello di prendere una quota che calera'.......piu'calata di cosi'.......
La prestazione in campo e'stata invece vergognosa,ripeto il TAU piu'di cosi'non avrebbe potuto fare per perderla.....autocanestro non era possibile,se poi dal 55-51 non tiri piu'a acanestro e soprattutto non segni,fangala Lottomatica,i suoi giocatori ed il suo tecnico.
Occhio pero'perche'con Lorbek la squadra e'diversa,non poco.
saluti
Io l'avevo da Stanley con rischio pareggio,non faccio testo,ma chi l'ha presa sui book classici in apertura e lo han fatto,posso garantire,ha operato e guadagnato benissimo.
Diciam sempre che lo scopo e'quello di prendere una quota che calera'.......piu'calata di cosi'.......
La prestazione in campo e'stata invece vergognosa,ripeto il TAU piu'di cosi'non avrebbe potuto fare per perderla.....autocanestro non era possibile,se poi dal 55-51 non tiri piu'a acanestro e soprattutto non segni,fangala Lottomatica,i suoi giocatori ed il suo tecnico.
Occhio pero'perche'con Lorbek la squadra e'diversa,non poco.
saluti
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda luckwin » 18/03/2007 - 15:16
chiedo scusa se parlo solo a babbo morto ma ho avuto pochissimo tempo per scrivere
a napoli gli stipendi non si vedono, sinceramente anch'io mi sarei aspettato qualcosina in più, ma farsi asfaltare da una F così conciata ha una sola spiegazione ... spinelli e rocca a parte, potrei dire mercenari ma fino ad un certo punto, se il tuo datore non ti paga più non vedo perchè continuare a dare tutto.
Napoli ha finito la stagione in quell'ultima serata di eurolega ... salvo stravolgimenti, la stagione è andata
saluti a tutto il 3d cestistico
p.s. stasera ho preso anch'io roma a 1,9 in abbinata col benfica da unibet
a napoli gli stipendi non si vedono, sinceramente anch'io mi sarei aspettato qualcosina in più, ma farsi asfaltare da una F così conciata ha una sola spiegazione ... spinelli e rocca a parte, potrei dire mercenari ma fino ad un certo punto, se il tuo datore non ti paga più non vedo perchè continuare a dare tutto.
Napoli ha finito la stagione in quell'ultima serata di eurolega ... salvo stravolgimenti, la stagione è andata
saluti a tutto il 3d cestistico
p.s. stasera ho preso anch'io roma a 1,9 in abbinata col benfica da unibet
Messaggioda GNAGHI » 19/03/2007 - 11:23
Leggo solo ora il commento di Bego99.
Io Roma contro il Tau non l'ho giocata perchè in eurolega,soprattutto quest'anno,la differenza di motivazioni spesso non è bastata a sovvertire i valori in campo.
Eldo-Benetton e Aris-Barcellona sono solo alcuni esempi.
E il Tau anche senza Scola ed Erdogan è una squadra nettamente piu' forte della Lottomatica.
Poi ci stava anche che venisse a Roma,senza il coltello tra i denti,era già primo.
Il Tau ha perso due partite in tutta l'eruolega,questi sono inferiori solo a Pao e Cska.
Che bastasse Siena al 40% per battere Roma mi sembra una cazzata,anche se è innegabile che sia piu' forte la squadra toscana.
Siena tra l'altro è una squadra che si basa molto sul tiro da 3,che non sempre si puo' tenere su percentuali stellari.
Le 10 vittorie consecutive(non tutte nette) sono frutto anche di un livello non altissimo della serie a-1 di quest'anno.
Su alcuni conti ho perso(dove c'era l'x) e sulla quota di Roma non si rubava nulla.
Io Roma contro il Tau non l'ho giocata perchè in eurolega,soprattutto quest'anno,la differenza di motivazioni spesso non è bastata a sovvertire i valori in campo.
E il Tau anche senza Scola ed Erdogan è una squadra nettamente piu' forte della Lottomatica.
Poi ci stava anche che venisse a Roma,senza il coltello tra i denti,era già primo.
Il Tau ha perso due partite in tutta l'eruolega,questi sono inferiori solo a Pao e Cska.
Che bastasse Siena al 40% per battere Roma mi sembra una cazzata,anche se è innegabile che sia piu' forte la squadra toscana.
Siena tra l'altro è una squadra che si basa molto sul tiro da 3,che non sempre si puo' tenere su percentuali stellari.
Le 10 vittorie consecutive(non tutte nette) sono frutto anche di un livello non altissimo della serie a-1 di quest'anno.
Su alcuni conti ho perso(dove c'era l'x) e sulla quota di Roma non si rubava nulla.
Messaggioda bego99 » 19/03/2007 - 15:26
GNAGHI ha scritto:Leggo solo ora il commento di Bego99.
ma scusa allora lo fai apposta???
Ma come si fa a dire queste cose ma come si fa????
Siena si basa sul tiro da 3 punti??????
Siena è l'unica squadra in italia completa in tutti i reparti............
Se vedi le partite di siena dimmi quanti tiri da 3 forzati si prende siena?????
MAI!!!!!!!!!!!!!!!
Il perchè te lo spiego subito......................i tiratori di siena sono quasi sempre liberi di tirare dall'arco per il lavoro che fanno i lunghi senesi in area impegnando la difesa avversaria...........l'unico che prende dei tiri da 5
Penso che su 100 partite a roma siena ne vince 90 !!!!
Poi scusa siena ieri ha tirato con il 48% da tre!!!!!!!!!!!!!e non ha vinto............percio' non penso che sia questo il problema,il tuo discorso non ha senso.
A siena sono mancati i punti di SATO e la pessima percentuale ai liberi.................poi quello 0/2 di baxter a pochi secondi dalla fine----------
Percio' caro GNAGHI scrivi delle cose che abbiano senso .
Grazie
Messaggioda ALEXEEV » 19/03/2007 - 15:37
che Siena sia piu'completa di Roma,non vi e'dubbio,non sono invece daccordo sulle 90 partite che vincerebbe su 100,basta leggere le statistiche degli ultimi anni dove Siena ,soprattutto al palalottomatica,le ha sempre prese da Roma.
Roma e'stata superiore a rimbalzo ieri sera,paradossalmente,poi che la partita sia stata decisa da episodi,senza ombra di dubbio.
Quanto ai tiri da 3,va detto che Forte specialmente se li e'letteralmente inventati lui ieri,era quasi sempre con luomo addosso,bravo davvero insieme a Kaukenas.
Decisiva comunque la presenza di Lorbek,come avevo detto alla vigilia,con lui e'un'altra Virtus.
Roma e'stata superiore a rimbalzo ieri sera,paradossalmente,poi che la partita sia stata decisa da episodi,senza ombra di dubbio.
Quanto ai tiri da 3,va detto che Forte specialmente se li e'letteralmente inventati lui ieri,era quasi sempre con luomo addosso,bravo davvero insieme a Kaukenas.
Decisiva comunque la presenza di Lorbek,come avevo detto alla vigilia,con lui e'un'altra Virtus.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda bego99 » 19/03/2007 - 15:54
ALEXEEV ha scritto:che Siena sia piu'completa di Roma,non vi e'dubbio,non sono invece daccordo sulle 90 partite che vincerebbe su 100,basta leggere le statistiche degli ultimi anni dove Siena ,soprattutto al palalottomatica,le ha sempre prese da Roma.
infatti ieri siena ha giocato una partita strana doveve dominare sotto i tabelloni e invece ha subito............ma che mi si venga a dire che non ha vinto perchè "non ha avuto percentuali stellari da 3 punti" questa proprio no.
Che roma sia sempre un campo ostico per siena non lo metto in dubbio ma se mi danno questa siena a 1,90 contro questa lottomatica,mi gioco sempre siena tutta la vita.
Messaggioda mollofire » 19/03/2007 - 17:04
Scusa Bego, sinceramente non mi piace il tono con cui ti rivolgi a Gnaghi che oltre ad essere uno dei forumisti più competenti di IB è sempre molto educato. Non credo che ti abbiano ancora dato la patente di nuovo Dan Peterson e certe tue affermazioni sono quantomeno opinabili.
Come si evince dal sito delle lega, Siena è la quinta squadra in Italia che tira di più dall'arco dei 6,25 e con la seconda miglior percentuale di realizzazione (40%). Normale dunque che faccia molto affidamento sul tiro da fuori.
Non volevo mettermi in questa discussione, ma siccome anch'io di primo acchito, ho sempre pensato a Siena come a una squadra perimetrale mi sono voluto documentare e ho trovato conferma a quanto pensavo.
Sia chiaro: la squadra prima in classifica deve essere una squadra forte nei lunghi e nei piccoli e -come hai detto tu- il lavoro dei lunghi permette tiri più facili agli esterni che comunque a volte non esitano a forzare qualche conclusione da 8 metri.
Ti saluto.
Come si evince dal sito delle lega, Siena è la quinta squadra in Italia che tira di più dall'arco dei 6,25 e con la seconda miglior percentuale di realizzazione (40%). Normale dunque che faccia molto affidamento sul tiro da fuori.
Non volevo mettermi in questa discussione, ma siccome anch'io di primo acchito, ho sempre pensato a Siena come a una squadra perimetrale mi sono voluto documentare e ho trovato conferma a quanto pensavo.
Sia chiaro: la squadra prima in classifica deve essere una squadra forte nei lunghi e nei piccoli e -come hai detto tu- il lavoro dei lunghi permette tiri più facili agli esterni che comunque a volte non esitano a forzare qualche conclusione da 8 metri.
Ti saluto.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 19/03/2007 - 17:52
Siena è la squadra più completa del campionato...è forte da 3, ma è altrettanto forte sotto canestro dove Eze e Sato la fanno da padroni a rimbalzo...
Per nulla d'accordo sul fatto che Siena vince a Roma 90 volte su 100...se giocassi 90 volte su 100 Siena vincente a Roma finiresti sotto un ponte...per me, le quote di ieri erano giustissime e, quindi, era partita da NO BET...Siena vince a Roma 50 su 100...che, poi, in assoluto, Siena sia più forte di Roma, non lo discuto, ma si parlava di giocare a casa Lottomatica, il che cambia molto le cose!
Riguardo al tiro da 3 di Siena, tirano tutti bene, in particolare Rimantas, il quale prende sempre ottimi tiri...Forte, invece, prende sempre tiri assurdi ed alcuni li mette dentro grazie al suo smisurato talento, ma il suo limite è proprio quello di forzare dei tiri, altrimenti sarebbe dall'altra parte dell'oceano!
Ha ragione Alex sul fatto che con Erasmo le cose sotto canestro cambiano eccome per Roma...infatti, se anche Hawk riprende a viaggiare con le ruote motrici, come faceva lo scorso anno, Roma si gioca alla grande i Playoff per lo scudetto...anche se, per me, rimane inferiore a Siena!
Ps: ma avete visto cosa ha fatto Hawk ieri sera??? Fantastico!!!
Per nulla d'accordo sul fatto che Siena vince a Roma 90 volte su 100...se giocassi 90 volte su 100 Siena vincente a Roma finiresti sotto un ponte...per me, le quote di ieri erano giustissime e, quindi, era partita da NO BET...Siena vince a Roma 50 su 100...che, poi, in assoluto, Siena sia più forte di Roma, non lo discuto, ma si parlava di giocare a casa Lottomatica, il che cambia molto le cose!
Riguardo al tiro da 3 di Siena, tirano tutti bene, in particolare Rimantas, il quale prende sempre ottimi tiri...Forte, invece, prende sempre tiri assurdi ed alcuni li mette dentro grazie al suo smisurato talento, ma il suo limite è proprio quello di forzare dei tiri, altrimenti sarebbe dall'altra parte dell'oceano!
Ha ragione Alex sul fatto che con Erasmo le cose sotto canestro cambiano eccome per Roma...infatti, se anche Hawk riprende a viaggiare con le ruote motrici, come faceva lo scorso anno, Roma si gioca alla grande i Playoff per lo scudetto...anche se, per me, rimane inferiore a Siena!
Ps: ma avete visto cosa ha fatto Hawk ieri sera??? Fantastico!!!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania