rebnat ha scritto:per ales
mettiamola così , io sarei più sorpreso se vincesse scozia che non il principe,le quote son queste , e io non posso esimermi da tentare niculai.
lo stato di forma dei giocatori di tennis spesso è una realtà virtuale,lo sappiamo tutti per esperienza-TENNIS CAMBIA OGNI GIORNO-
le mie impressioni sono che niculai è sottovalutato, e lo stato di forma di gonnella è tutto da verificare, chi ha battuto qui in questo torneo?te lo dico io ha battuto due che valevano il ferrero di ieri sera, zero.
niculai non sbaglia, ha solo un piccolo handicap onserve,ma qui sembra che si riesca a palleggiare discretamente, e lo voglio vedere scozia nel momento in cui gli ritorna tutto indietro a ritmo crescente,poi passanti non ne tirerà perchè il principe predilige il palleggio da fondo![]()
per knofler
è sicuramente inopportuno parlare di "regalo",volevo solo intendere che per me la cinese parte nettamente favorita,la considero più forte sia di testa che di gioco che al servizio , e non mi aspettavo di trovarla alla pari, è un pò l'effetto canas,il quale battendo il n°1 nella partita successiva è stato tutelato dal mercato, ma TENNIS CAMBIA OGNI GIORNO
chiaro rebnat,ci mancherebbe,si può giocare tranquillamente davide sopra la pari,penso sia giusto dopo il prec di dubai e visto lo stato di forma attuale che sia fava gonnella tutto qui....
io per ora non metto mano,poi si vedrà .....