Comparazione bonus scommesse
semi indian wells
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
Messaggioda luckwin » 16/03/2007 - 16:04
ecco qua, tra pochi minuti roddick sarà favorito e finalmente potrò giocare nadal serenamente.
Lo spagnolo non è che mi sia simpatico però è sempre lì, tutti a dire che gioca male ma il cartellino lo timbra regolarmente e questo qualcosa vorrà dire. Anche lui come roddick non ha ancora perso un set ma non ha disputato 5 tie su 8 set ... che se da un lato vorrà dire che rod sta giocando bene nei momenti importanti, può voler anche dire che in un tie una palla la puoi pure steccare prima o poi ed il set se ne va. E rod di testa sarà pure migliorato ma non è ancora nè federer nè lo stesso nadal.
Secondo me giocherà in casa, sarà liberato dalla pressione che il re è fuori, sarà al top della forma, ma per me resta inferiore a djokovic, murray(anche se il murray attuale non è il massimo), haas e lo stesso nadal.
Io ho giocato il serbo a vincere il torneo e sono molto curioso di vedere murray-haas su cui non riesco a far prono
Lo spagnolo non è che mi sia simpatico però è sempre lì, tutti a dire che gioca male ma il cartellino lo timbra regolarmente e questo qualcosa vorrà dire. Anche lui come roddick non ha ancora perso un set ma non ha disputato 5 tie su 8 set ... che se da un lato vorrà dire che rod sta giocando bene nei momenti importanti, può voler anche dire che in un tie una palla la puoi pure steccare prima o poi ed il set se ne va. E rod di testa sarà pure migliorato ma non è ancora nè federer nè lo stesso nadal.
Secondo me giocherà in casa, sarà liberato dalla pressione che il re è fuori, sarà al top della forma, ma per me resta inferiore a djokovic, murray(anche se il murray attuale non è il massimo), haas e lo stesso nadal.
Io ho giocato il serbo a vincere il torneo e sono molto curioso di vedere murray-haas su cui non riesco a far prono
Messaggioda paztuman » 16/03/2007 - 18:45
scrivo quì,inutile aprire un'altro thread per le bambine,
io ho un debole per le tenniste cinesi perchè a parere mio difendono bene i miei euri,provo a dare fiducia stasera alla Li contro la Hantuchova,uno pari i precedenti lo scorso anno a distanza di una settimana uno dall'altro entrambi equlibratissimi....
Li su Hantuchova 2.20 bet365
io ho un debole per le tenniste cinesi perchè a parere mio difendono bene i miei euri,provo a dare fiducia stasera alla Li contro la Hantuchova,uno pari i precedenti lo scorso anno a distanza di una settimana uno dall'altro entrambi equlibratissimi....
Li su Hantuchova 2.20 bet365
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
Messaggioda Ghepard » 16/03/2007 - 18:55
NALI-HANTUCHOVA
non pensavo arrivassero in semifinale, tra le 2 mi ha sorpreso di + la ceca, anche se con la PEER aveva quasi perso, credo conti di più la vittoria su HINGIS e PEER ed infatti è lei la favorita, passo il match
BAMMER-KUZNETSOVA
la grande sorpresa austriaca ha vinto 2 match che eran fuori dalla sua portata, senza contare il 6-2 6-0 rifilato alla PENG al 2° turno, quindi si presume sia salita di livello molto e la gioco volentieri a quota vicino a 5.00
non pensavo arrivassero in semifinale, tra le 2 mi ha sorpreso di + la ceca, anche se con la PEER aveva quasi perso, credo conti di più la vittoria su HINGIS e PEER ed infatti è lei la favorita, passo il match
BAMMER-KUZNETSOVA
la grande sorpresa austriaca ha vinto 2 match che eran fuori dalla sua portata, senza contare il 6-2 6-0 rifilato alla PENG al 2° turno, quindi si presume sia salita di livello molto e la gioco volentieri a quota vicino a 5.00
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda pierca70 » 16/03/2007 - 21:04
Premetto che the brain è uno di quei pochi casi nei quali spesso non riesco ad essere completamente obiettivo a causa della poca capacità tattica che gli attribuisco.
Detto questo, provo ad analizzare il match.
Come detto da molti dei piu' esperti, andy è costretto a servire il 70% di prime o giu' di li' per giocarsi il match alla pari o quasi. Su questo sono abbastanza certo. Se lo scambio supera i tre colpi è davvero difficile che Rafa possa perderlo, non saprei come, troppa differenza sul rovescio e il dritto è piu' pesante e sicuro quello dello spagnolo.
Quando serve nadal, si scambia quasi inevitabilmente e vale il discorso appena fatto.
Ora, una volta che si è convinti che per fare match pari (match pari non vincere) uno dei due sia costretto a servire il 70% di prime e l'altro me lo danno alla pari, io, per come gioco, lo devo prendere con pochi dubbi.
Forse rafa non sarà al top anche se ha battuto un ottimo serpente in uno dei suoi momenti di tennis migliore nella sua carriera a mio avviso, ma potrebbe bastare.
Non vorrei che questo 100 dello spagnolo si rivelasse una bella crema, una roba in sostanza che vale 70/75. La punta sembra preferire l'americano, al 99 io prendo Nadal
Detto questo, provo ad analizzare il match.
Come detto da molti dei piu' esperti, andy è costretto a servire il 70% di prime o giu' di li' per giocarsi il match alla pari o quasi. Su questo sono abbastanza certo. Se lo scambio supera i tre colpi è davvero difficile che Rafa possa perderlo, non saprei come, troppa differenza sul rovescio e il dritto è piu' pesante e sicuro quello dello spagnolo.
Quando serve nadal, si scambia quasi inevitabilmente e vale il discorso appena fatto.
Ora, una volta che si è convinti che per fare match pari (match pari non vincere) uno dei due sia costretto a servire il 70% di prime e l'altro me lo danno alla pari, io, per come gioco, lo devo prendere con pochi dubbi.
Forse rafa non sarà al top anche se ha battuto un ottimo serpente in uno dei suoi momenti di tennis migliore nella sua carriera a mio avviso, ma potrebbe bastare.
Non vorrei che questo 100 dello spagnolo si rivelasse una bella crema, una roba in sostanza che vale 70/75. La punta sembra preferire l'americano, al 99 io prendo Nadal
Messaggioda rebnat » 16/03/2007 - 21:36
una puntualizzazione per i legittimi backers di Nadal:
tenete conto che in questo torneo roddick ha battuto gente di primissima categoria come testone e come Ljubicic, mentre Nadal ha incontrato la fuffa!
PS. anch'io ho preso un pò di djoko per il torneo, ma il vero fava è haas!!
tenete conto che in questo torneo roddick ha battuto gente di primissima categoria come testone e come Ljubicic, mentre Nadal ha incontrato la fuffa!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 16/03/2007 - 21:48
rebnat ha scritto:una puntualizzazione per i legittimi backers di Nadal:
A mio modestissimo avviso entrambi non sono al top. Ieri A-Rod e' stato fortunato.
Io a sensazione giocherei Roddick perche' difende meglio il servizio e negli eventuali tie brek partirebbe avvantaggiato. Ieri Lello ha ottenuto poco dal servizio.
Certo se poi parte lo scambio sulla diagonale rovescia Andy non puo' vincere mai.
Cmq..a sensazione.....Roddick
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda luckwin » 16/03/2007 - 21:56
rebnat ha scritto:una puntualizzazione per i legittimi backers di Nadal:
i puntatori sono legittimi come legittima è la tua puntualizzazione.
però, ad essere onesti, se testone fosse gasquet (uso il condizionale perchè non vi seguo sui nomignoli) la primissima categoria è chiaramente una barzelletta perchè questo non vince 3 partite di fila da 2 anni (ad oggi, onestamente, chela e gasquet pari sono). Su ljubo potrei esser daccordo anche se qualche giorno fa era dato per cadavere, zombie e quant'altro. Però anche a me piace e non è mai facile batterlo.
Insomma, quest'osservazione per me lascia il tempo che trova, ciò non toglie che roddick può comunque vincere.
Quote bf attuali : roddick-nadal 2-1,97, non ho giocato ancora ma a queste quote non ho dubbi
p.s. una volta in più forza djoko, per me se la gioca alla pari con chiunque dei sopravvissuti
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 16/03/2007 - 23:19
luckwin ha scritto:rebnat ha scritto:una puntualizzazione per i legittimi backers di Nadal:
la primissima categoria è chiaramente una barzelletta perchè questo non vince 3 partite di fila da 2 anni (ad oggi, onestamente, chela e gasquet pari sono).
Dai ma come fai a mettere sullo stesso piano il Testone dalle GambeCorte e Chela.....va bene esagerare ma a tutto c'e' un limite...
Non sara' in un gran periodo ma in fondo ha perso da Roddick.....
Chela e' un terraiolo sollido ma di talento forse ne ha piu' Tacito che serve con gli occhiali da sole alle nove di sera...
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda sardar » 17/03/2007 - 10:54
Difficile dire chi passerà tra Roddick e Nadal, precedenti riferiti al 2004, netto A-Rod agli UsOpen, ma in quella parte della stagione sul cemento l'americano era ingiocabile, adesso prob Roddick è meno forte e Nadal non è certamente quello del 2004, se Rod evita gli scambi sulla diagonale rovescio contro diritto, come giustamente scrive Agassi, prob la può portare a casa, tutto considerato penso che alla fine vinca Roddick, Nadal non è quello del 2004 ma nemmeno quello del 2006, cmq girerà su pochi punti, ma chi passa vince il torneo.
Nell'altra semi danno fav Djokovic, che l'anno scorso ha battuto lo scozzese a Madrid, Djoko sta giocando bene, Murray non l'ho visto, dicono sia stato un match bruttino, ma intanto lo scozzese sembra aver acquisito una maggiore resistenza fisica, che fino allo scorso anno lo ha penalizzato, e si vede la mano dell'allenatore, a mio parere il match con Haas è indicativo a favore di Murray, inoltre obiettivamente lo scozzese ha battuto gente più quotata, match sicuramente complicato ma alle quote pubblicate preferirei Murray.
Ciao
Nell'altra semi danno fav Djokovic, che l'anno scorso ha battuto lo scozzese a Madrid, Djoko sta giocando bene, Murray non l'ho visto, dicono sia stato un match bruttino, ma intanto lo scozzese sembra aver acquisito una maggiore resistenza fisica, che fino allo scorso anno lo ha penalizzato, e si vede la mano dell'allenatore, a mio parere il match con Haas è indicativo a favore di Murray, inoltre obiettivamente lo scozzese ha battuto gente più quotata, match sicuramente complicato ma alle quote pubblicate preferirei Murray.
Ciao
Messaggioda LaMucca » 17/03/2007 - 11:15
Premetto che non ho visto il match Murray-Haas, ho sentito di uno pseudo-infortunio capitato allo scozzese, ma non so quanto veritiero.
Oggi si trova di fronte Djokovic dal quale ha gia' perso lo scorso anno e sara' match duro. personalmente ritengo lo scozzese superiore al serbo e questa mia sensazione si basa sulle diverse capacita' di interpretare una partita da parte dei due giocatori, il serbo ha un unico schema di gioco e' un attaccante da fondo e con buonissime geometrie di gioco riesce a far spostare molto gli avversari, Murray e' dotato di mano migliore e riesce ad adattarsi spesso al gioco dell'avversario, riuscendo spesso a capovolgere lo scambio dalla sua parte con improvvise accelerazioni, inoltre lo ritengo "mentalmente" superiore al serbo.
Per queste ragioni (infortunio a parte) penso che vinca Scozia.
Roddick-Nadal
Roddick non mi entusiasma e non mi ha mai entusiasmato, certo che Nadal non e' messo benissimo, l'ho pagato per tutto il torneo e continuero' a pagarlo anche stasera.
Una cosa e' certa, lo spagnolo ha subito break da Clement, Verdasco e Chela, se subisce break da Roddick, non sara' facile per lui.
Oggi si trova di fronte Djokovic dal quale ha gia' perso lo scorso anno e sara' match duro. personalmente ritengo lo scozzese superiore al serbo e questa mia sensazione si basa sulle diverse capacita' di interpretare una partita da parte dei due giocatori, il serbo ha un unico schema di gioco e' un attaccante da fondo e con buonissime geometrie di gioco riesce a far spostare molto gli avversari, Murray e' dotato di mano migliore e riesce ad adattarsi spesso al gioco dell'avversario, riuscendo spesso a capovolgere lo scambio dalla sua parte con improvvise accelerazioni, inoltre lo ritengo "mentalmente" superiore al serbo.
Per queste ragioni (infortunio a parte) penso che vinca Scozia.
Roddick-Nadal
Roddick non mi entusiasma e non mi ha mai entusiasmato, certo che Nadal non e' messo benissimo, l'ho pagato per tutto il torneo e continuero' a pagarlo anche stasera.
Una cosa e' certa, lo spagnolo ha subito break da Clement, Verdasco e Chela, se subisce break da Roddick, non sara' facile per lui.
LA QUOTA LA FA IL CAPITALE
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 17/03/2007 - 14:12
Io ieri un pò ho seguito il match di murray.
Non capisco perchè si debba dire che è stato un match brutto, forse un pò di errori on serve, sopratutto al tie, però questo è proprio il gioco dello scozzese. Murray secondo me ha i migliori colpi naturali del circuito. Gli esce fuori dal piatto corde un rovescio bimane eccellente, e lo esegue con assoluta disinvoltura in tutte le situazione. Io ieri ho giocato haas ma mi son lasciato condizionare dall'eccezionale stato di forma del tedesco. Murray è un campione. se gli regge il fisico e quella caviglia devastata ha pochi rivali. Ieri si era infortunato davvero, o meglio gli si è girata la caviglia . Gli si è anche gonfiata, ma ha stretto i denti ed ha resistito. con djokovic a sto punto lo prendo, probabile finale murray roddick che si trovano di nuovo di fronte. Secondo me roddick pasa con nadal, troppo supeirore sul cemento. Se condo me roddick il rovescio lo ha migliorato molto. Deve servire bene, a quel punto non credo che il top spin di nadal gli potrà creare troppi problemi sul cemento.
cmq murray campione!
Non capisco perchè si debba dire che è stato un match brutto, forse un pò di errori on serve, sopratutto al tie, però questo è proprio il gioco dello scozzese. Murray secondo me ha i migliori colpi naturali del circuito. Gli esce fuori dal piatto corde un rovescio bimane eccellente, e lo esegue con assoluta disinvoltura in tutte le situazione. Io ieri ho giocato haas ma mi son lasciato condizionare dall'eccezionale stato di forma del tedesco. Murray è un campione. se gli regge il fisico e quella caviglia devastata ha pochi rivali. Ieri si era infortunato davvero, o meglio gli si è girata la caviglia . Gli si è anche gonfiata, ma ha stretto i denti ed ha resistito. con djokovic a sto punto lo prendo, probabile finale murray roddick che si trovano di nuovo di fronte. Secondo me roddick pasa con nadal, troppo supeirore sul cemento. Se condo me roddick il rovescio lo ha migliorato molto. Deve servire bene, a quel punto non credo che il top spin di nadal gli potrà creare troppi problemi sul cemento.
cmq murray campione!
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 17/03/2007 - 14:14
Agassi ha scritto:
Dai ma come fai a mettere sullo stesso piano il Testone dalle GambeCorte e Chela.....va bene esagerare ma a tutto c'e' un limite...
Non sara' in un gran periodo ma in fondo ha perso da Roddick.....
Chela e' un terraiolo sollido ma di talento forse ne ha piu' Tacito che serve con gli occhiali da sole alle nove di sera...
AHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHA!!!!
-
Sabato&Domenica
- Allievo Marciatore

Messaggioda Sabato&Domenica » 17/03/2007 - 14:18
Mi trovo un pò spaesato in questo forum dato e non so se sia questo il topic giusto per postare i prono sulle semifinali di I.W. oppure è quello di sardar.
Se ho commesso un errore, spostate pure.
Djokovic, Novak - Murray, Andy 2-1 3.30@SNAI
HtH 1-0 Djokovic (1-0 hard).
Prevedo un match duro, entrambi sono in forma, ma credo che il serbo sia superiore allo scozzese.Murray ha salvato ieri 2 mp contro un Haas che sembra tornato sui livelli di quando diventò n.2.
Il cammino del serbo è stato più agevole, ma si è fin qui dimostrato molto solido e centrato.
Se ho commesso un errore, spostate pure.
Djokovic, Novak - Murray, Andy 2-1 3.30@SNAI
HtH 1-0 Djokovic (1-0 hard).
Prevedo un match duro, entrambi sono in forma, ma credo che il serbo sia superiore allo scozzese.Murray ha salvato ieri 2 mp contro un Haas che sembra tornato sui livelli di quando diventò n.2.
Il cammino del serbo è stato più agevole, ma si è fin qui dimostrato molto solido e centrato.
Messaggioda Ghepard » 17/03/2007 - 19:21
sono qui a scrivere ma è + quello che non so che il contrario...
RODDICK-NADAL veramente difficile da pronosticare, col cemento che è l'ambiente prediletto dell'americano, col servizio che funziona e non butta via niente solitamente nei momenti clou.
di NADAL so per certo che non ti regala il match e che te lo devi sudare tutto, dall'inizio alla fine; se lo spagnolo regge il servizio di ANDY è lui il favorito.
certo se non vince qua RODDICK difficile vinca da altre parti, considerando comunque che negli ultimi tempi ha risultati migliori dello spagnolo sul cemento, però qualcosa mi dice che NADAL sta iniziando adesso il forcing di stagione.
MURRAY-DJOKOVIC non sono d'accordo con le quote che, x me, dovrebbero essere invertite, però sono condizionato da quello che ho visto e già ieri ho giocato HAAS a 1.71 che poteva esser buono per fare live ma non per quel che è poi stato il match.
l'impressione su MURRAY è che è fortissimo nei momenti clou del match, sotto nel punteggio visto fare sempre le cose giuste...su DJOKO ho una visione parziale, così come i suoi colpi, che non so se basteranno a sfondare.
RODDICK-NADAL veramente difficile da pronosticare, col cemento che è l'ambiente prediletto dell'americano, col servizio che funziona e non butta via niente solitamente nei momenti clou.
di NADAL so per certo che non ti regala il match e che te lo devi sudare tutto, dall'inizio alla fine; se lo spagnolo regge il servizio di ANDY è lui il favorito.
certo se non vince qua RODDICK difficile vinca da altre parti, considerando comunque che negli ultimi tempi ha risultati migliori dello spagnolo sul cemento, però qualcosa mi dice che NADAL sta iniziando adesso il forcing di stagione.
MURRAY-DJOKOVIC non sono d'accordo con le quote che, x me, dovrebbero essere invertite, però sono condizionato da quello che ho visto e già ieri ho giocato HAAS a 1.71 che poteva esser buono per fare live ma non per quel che è poi stato il match.
l'impressione su MURRAY è che è fortissimo nei momenti clou del match, sotto nel punteggio visto fare sempre le cose giuste...su DJOKO ho una visione parziale, così come i suoi colpi, che non so se basteranno a sfondare.
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania