Gli ho trovato 3.10 da expect
L' ho sentito abbastanza trafelato, in genere sulla Formula 1 mi ha dato sempre buone dritte, altro ninzò

Messaggioda ameba » 16/03/2007 - 14:05
Messaggioda A-team » 16/03/2007 - 14:47

Messaggioda bollettaman » 16/03/2007 - 15:18
Messaggioda sergab » 16/03/2007 - 15:50
ameba ha scritto:Un amico appassionato, ma poco scommettitore, mi ha detto di giocare per suo conto Massa per la pole position.
Gli ho trovato 3.10 da expect
L' ho sentito abbastanza trafelato, in genere sulla Formula 1 mi ha dato sempre buone dritte, altro ninzò
Messaggioda Jax » 16/03/2007 - 16:11
Messaggioda Look » 16/03/2007 - 16:46
bollettaman ha scritto:nella tipologia classificato non classifficato mi sembrerebbe molto buono
Albers classificato a 1,82 di totosi che è anche la max si potrebbe fare una buona sure con il 2,40 del non classificato di Snai,entrambe giocabili in singola ;globet.it ha un 2,80 del non classificato ma è minimo tripla

Messaggioda bollettaman » 16/03/2007 - 18:13
Messaggioda Look » 16/03/2007 - 18:43
bollettaman ha scritto:occhio, che il classificato/non classificato dei books aams è diverso da quelli .com;è diversa la percentuale di gara da percorrere affinchè si venga giudicati classificati oppure non classificati.

Messaggioda bollettaman » 16/03/2007 - 18:59
Messaggioda blackdog » 16/03/2007 - 20:43
Torna a “Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |