Messaggioda sardar » 17/03/2007 - 08:00
Chiuso il torneo femminile con i due recuperi di ieri, nel maschile rimane Murray, sono curioso di vedere le valutazioni del DB per il prossimo match.
Cmq il torneo si avvia alla fine e penso di aver dimostrato che il metodo è valido, prob si dirà che non è necessario un DB per la sua applicazione, tutto sommato si potrebbero prendere i match così come quotati e regolarsi di conseguenza, e prob si arriverebbe allo stesso risultato, io continuo a ritenere indispensabile l'assistenza del DB nella scelta dei match e nell'applicazione del metodo ai vari casi possibili che cmq non si sono visti tutti nel test fatto.
Adesso però ho la necessità di proseguire in pvt il test, per cui chi dovesse essere interessato a ricevere la pianificazione del betting secondo i criteri illustrati può mandarmi una e-mail con il seguente testo:
Vorrei ricevere le valutazioni del DB, dichiaro di essere a conoscenza del fatto che le indicazioni fornite non costituiscono un consiglio alla scommessa, ma sono solo relative ad un metodo statistico-matematico che, con una serie di bet indefinite, conduce ad un risultato positivo di unità pari ai match indicati.
Lo scrivente è consapevole del fatto che la reale applicazione del metodo può condurre ad esposizioni elevate, e quindi ad un rischio superiore rispetto alla propria disponibilità , e tale da non consentirne l'esatta applicazione, per cui si assume qualsiasi responsabilità in ordine ad eventuali perdite generate dall'impossibile applicazione del metodo causata da mancanza di liquidità adeguata, o impossibilità di eseguire realmente la bet sul mercato.
Confermo quanto sopra dichiarato, e chiedo di ricevere comunque le indicazioni relative al test fino a Wimbledon 2007 compreso.
E' una forma di cautela e di chiarezza verso tutti, nella realtà a mio parere il tutto è di gran lunga meno rischioso rispetto ad una serie disordinata di bet slegate una dall'altra, può essere operato con qualsiasi quota a qualunque perc di allibramento, sia back che lay, anzi direi che il metodo è senza rischio a condizione di avre banca adeguata.
E' difficile dire con certezza quanto dovrebbe essere questa banca, orientativamente potrebbe essere di 3000 unitò, ma è molto difficile che si arrivi sui limiti massimi, oltretutto i match non sono tutti in contemporanea.
Cmq chi vuole partecipare al test mi mandi l'e-mail prima di Miami, così mi organizzo.Ciao