Comparazione bonus scommesse
semi indian wells
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

semi indian wells
Messaggioda tacito » 16/03/2007 - 12:07
Ho visto i primi 2 quarti. Vabbè il match tra Nadal e Chela fa testo relativamente anche se ho visto un buon Chelone,nei limiti delle sue possibiltà ,difficile che uno che ha tutti colpi solidi ma nessuno di eccellenza possa battere il mallorchino. Nadal normale ma l'impressione è che ieri l'argentino se la sarebbe giocata con molti nel circuito. 75 75 significa che il match c'è stato anche se quasi mai in discussione,a parte quel 42 del 2 set per il serpente.
Avessi visto un gran Nadal a 90 ed oltre con Brain lo giocherei,Roddick ha vinto una roba a caso sfruttando un momento poco vincente e forse complicato del croato,che stava bene ma ha fatto l'errore di giocare due tie di rincorsa lasciando qualche punto che per solito nn smolla on serve. Per come ho visto il match se per caso Brain perde il tie del 2 set vince solo arriva San gennaro e fa o'miraculo. Sul 88 del tie ha fatto il miracolo su una controcorta di Lupo che gli riesce 2 o 3 volte in tutta la vita,98 e gsm. match tirato ed emozionante ma tecnicamente brutto,pieno di errori con un Roddick spesso confuso e pasticcione. Croato in match di contenimento da fondo variando i ritmi sfortunato nei momenti topici. Un match assolutamente pari ma èè chiaro che mezzo era una crema,che uno incassa oggi ma pagherà domani al 100 % e nn ci vuole un genio della statistica per capirlo.
Per me Nadal nn perde domani però giocare sotto pari contro uno che se mette il 70% di prime diventa difficile brekkare nn mi convince,se serve sotto 65% di prime e Brain vince giro vestito da talebano.
Mi frenano poi i precedenti,specie quello su terra-davis che dice Cupiello ma con un match tirato in ben due set sui 4 giocati,poi nel 2004 sonora stesa per lo spagnolo.
In buona sostanza un match con numeri che mi sembran giusti e che io lascio stare,a meno che qualcuno nn intraveda qualche rapina. Pari vs pari tengo la spagnolo.
Avessi visto un gran Nadal a 90 ed oltre con Brain lo giocherei,Roddick ha vinto una roba a caso sfruttando un momento poco vincente e forse complicato del croato,che stava bene ma ha fatto l'errore di giocare due tie di rincorsa lasciando qualche punto che per solito nn smolla on serve. Per come ho visto il match se per caso Brain perde il tie del 2 set vince solo arriva San gennaro e fa o'miraculo. Sul 88 del tie ha fatto il miracolo su una controcorta di Lupo che gli riesce 2 o 3 volte in tutta la vita,98 e gsm. match tirato ed emozionante ma tecnicamente brutto,pieno di errori con un Roddick spesso confuso e pasticcione. Croato in match di contenimento da fondo variando i ritmi sfortunato nei momenti topici. Un match assolutamente pari ma èè chiaro che mezzo era una crema,che uno incassa oggi ma pagherà domani al 100 % e nn ci vuole un genio della statistica per capirlo.
Per me Nadal nn perde domani però giocare sotto pari contro uno che se mette il 70% di prime diventa difficile brekkare nn mi convince,se serve sotto 65% di prime e Brain vince giro vestito da talebano.
Mi frenano poi i precedenti,specie quello su terra-davis che dice Cupiello ma con un match tirato in ben due set sui 4 giocati,poi nel 2004 sonora stesa per lo spagnolo.
In buona sostanza un match con numeri che mi sembran giusti e che io lascio stare,a meno che qualcuno nn intraveda qualche rapina. Pari vs pari tengo la spagnolo.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 16/03/2007 - 12:34
D'accordo su tutto...alla pari prendo Rafa tutta la vita...non essendoci pari ed essendoci la possibilità che Andy sia unbreakble in giornata, per ora, ne resto fuori...
Ps: c'è rischio tie, come tutte le volte che scende in campo l'americano...se Antonello da Messina si esponesse su Andy, andrei All Inn su Rafa...
Ps: c'è rischio tie, come tutte le volte che scende in campo l'americano...se Antonello da Messina si esponesse su Andy, andrei All Inn su Rafa...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda Gasquet » 16/03/2007 - 12:47
Presa per oggi:
Na Li su Hantuchova a 2.22 Unibet
1-1 nei head to head entrambi datati 2006,sinceramente non vedo tutta questa differenza tra le due dal punto di vista tecnico sopratutto se si gioca prevalentemente sulla diagonale del rovescio,di diritto entrambe sbagliano un po' non essendo il loro colpo migliore
Scusate per l'OT in quanto non riguarda il torneo di Indian Wells
Preso C.Guccione su I.Karlovic a 2.45 Bwin al challenger di Sunrise
Saluti
Na Li su Hantuchova a 2.22 Unibet
1-1 nei head to head entrambi datati 2006,sinceramente non vedo tutta questa differenza tra le due dal punto di vista tecnico sopratutto se si gioca prevalentemente sulla diagonale del rovescio,di diritto entrambe sbagliano un po' non essendo il loro colpo migliore
Scusate per l'OT in quanto non riguarda il torneo di Indian Wells
Preso C.Guccione su I.Karlovic a 2.45 Bwin al challenger di Sunrise
Saluti
Messaggioda ThePiper » 16/03/2007 - 12:51
Buongiorno a tutti!!
Oggi mi trovo in leggero disaccordo...
Io penso che roddick sia leggermente fava con nadal proprio come tipologia di gioco. Finora Nadal su servizio ha sempre concesso qlc
giocando fra l'altro con gente non trascendentale e che come ha detto tacito nn ha i colpi per impensierirlo... Nadal soffre sul veloce quelli che picchiano + forte come poteva essere un youzhny a dubai o lo stesso andreev che con il diritto lo mise parecchio in difficoltà . Nadal con gente come chela ferrero clement vincerà 99 su 100 perchè nn hanno colpi fenomenali e quando c'è da fare il punto che conta nadal si mette giù e tira sempre la palla di la finchè l'altro nn sbaglia. Con Roddick potrebbe essere molto diverso perchè servizi nn ne lascia facilmente e nadal non potrà concedere quello che ha concesso a chela... Inoltre se inizierà la partita come ha fatto sia con chela che con ferrero rischia seriamente che il primo set sia già andato...
Oggi mi trovo in leggero disaccordo...
Io penso che roddick sia leggermente fava con nadal proprio come tipologia di gioco. Finora Nadal su servizio ha sempre concesso qlc
giocando fra l'altro con gente non trascendentale e che come ha detto tacito nn ha i colpi per impensierirlo... Nadal soffre sul veloce quelli che picchiano + forte come poteva essere un youzhny a dubai o lo stesso andreev che con il diritto lo mise parecchio in difficoltà . Nadal con gente come chela ferrero clement vincerà 99 su 100 perchè nn hanno colpi fenomenali e quando c'è da fare il punto che conta nadal si mette giù e tira sempre la palla di la finchè l'altro nn sbaglia. Con Roddick potrebbe essere molto diverso perchè servizi nn ne lascia facilmente e nadal non potrà concedere quello che ha concesso a chela... Inoltre se inizierà la partita come ha fatto sia con chela che con ferrero rischia seriamente che il primo set sia già andato...
Messaggioda rebnat » 16/03/2007 - 13:24
oggi mi son svegliato , ho visto il risultato di Roddick e buona parte del primo set , ho detto vabè era prevedibile , ce poco da rammaricarsi , siamo polli noi che ci affidiamo al lupo sapendo che ANTONELLO DA MESSINA era su di LUI,sto ragazzo va seguito,è una cosa preoccupante,è una droga potentissima, è un sigillo di garanzia.
A proposito di garanzie, voglio credere che tacito e Top Gun stiano scherzando, stamattina ho portato fuori il mio cane , passeggiando pensavo all'incontro tra Roddick e Nadal , mi son detto, speriamo che danno l'americano sopra mezzo , che è la volta buona che faccio un bello scaglio,
poi apro il mercato betfair e vedo che addirittura lo danno sfava
Ora , sinceramente, se io fossi Jimbo e questo Roddick non strapazza Rafa in due set senza storia, lo abbandonerei al suo destino.
RODDICK DA SFAVA TUTTA LA VITA!!!!!!!!!!!!
A proposito di garanzie, voglio credere che tacito e Top Gun stiano scherzando, stamattina ho portato fuori il mio cane , passeggiando pensavo all'incontro tra Roddick e Nadal , mi son detto, speriamo che danno l'americano sopra mezzo , che è la volta buona che faccio un bello scaglio,
poi apro il mercato betfair e vedo che addirittura lo danno sfava
Ora , sinceramente, se io fossi Jimbo e questo Roddick non strapazza Rafa in due set senza storia, lo abbandonerei al suo destino.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda GMDrino » 16/03/2007 - 13:52
Anche io penso che per l'uomo di Omaha quella con Nadal sia una sorta di ultima chiamata :roll:
Se vuole tornare ai vertici deve approfittare di un MS in cui Federer è fuori fin dal primo turno
, in più ha contro un Nadal che è solo lontano parnete di quello visto ad IW due anni fa
, io dico che da sfava va appoggiato con discreta fiducia 
Se vuole tornare ai vertici deve approfittare di un MS in cui Federer è fuori fin dal primo turno
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda bacchino » 16/03/2007 - 14:15
ragazzi, anch'io non credo ai miei occhi.
parliamo di Roddick e del suo rendimento sul duro americano;
da quando è tornato a giocare ad alti livelli, se considero i risultati dal wimbledon dello scorso anno (puro riferimento di comodo), e ci includo gli australian open, trovo:
8/2007 ATP Memphis (USA) I_Hard Tommy Haas Andy Roddick 6-3 6-2 Final
I_Hard Andy Roddick Andy Murray 6-3 7-6(4) 1/2
I_Hard Andy Roddick Yen-Hsun Lu 6-4 7-6(7) 1/4
I_Hard Andy Roddick Benjamin Becker 7-6(4) 6-4 Second
I_Hard Andy Roddick Thomas Johansson 6-2 7-5 First
7/2007 ATP San Jose (USA) I_Hard Andy Murray Andy Roddick 7-6(8) 6-4 1/2
I_Hard Andy Roddick Vince Spadea 6-3 6-7(5) 6-1 1/4
I_Hard Andy Roddick Samuel Querrey 6-4 7-6(3) Second
I_Hard Andy Roddick Frank Dancevic 7-5 6-1 First
3/2007 ATP Australian Open (AUS) Hard Roger Federer Andy Roddick 6-4 6-0 6-2 1/2
Hard Andy Roddick Mardy Fish 6-2 6-2 6-2 1/4
Hard Andy Roddick Mario Ancic 6-3 3-6 6-1 5-7 6-4 Fourth
Hard Andy Roddick Marat Safin 7-6(2) 2-6 6-4 7-6(2) Third
Hard Andy Roddick Marc Gicquel 6-3 7-6(4) 6-4 Second
Hard Andy Roddick Jo-Wilfried Tsonga 6-7(18) 7-6(2) 6-3 6-3 First
35/2006 ATP U.S. Open (USA) Hard Roger Federer Andy Roddick 6-2 4-6 7-5 6-1 Final
Hard Andy Roddick Mikhail Youzhny 6-7(5) 6-0 7-6(3) 6-3 1/2
Hard Andy Roddick Lleyton Hewitt 6-3 7-5 6-4 1/4
Hard Andy Roddick Benjamin Becker 6-3 6-4 6-3 Fourth
Hard Andy Roddick Fernando Verdasco 6-7(5) 6-3 6-4 6-7(4) 6-2 Third
Hard Andy Roddick Kristian Pless 6-3 7-6(3) 6-3 Second
Hard Andy Roddick Florent Serra 6-2 6-1 6-3 First
33/2006 ATP Cincinnati (USA) Hard Andy Roddick Juan Carlos Ferrero 6-3 6-4 Final
Hard Andy Roddick Fernando Gonzalez 6-3 6-3 1/2
Hard Andy Roddick Andy Murray 6-3 6-4 1/4
Hard Andy Roddick Juan Ignacio Chela 6-3 6-4 Third
Hard Andy Roddick Kristof Vliegen 6-4 6-4 Second
Hard Andy Roddick Daniele Bracciali 6-7(6) 7-6(4) 7-6(5) First
30/2006 ATP Los Angeles (USA) Hard Dmitry Tursunov Andy Roddick w/o 1/4
Hard Andy Roddick Scott Oudsema 6-7(3) 6-3 6-2 Second
Hard Andy Roddick Rik de Voest 6-4 6-4 First
29/2006 ATP Indianapolis (USA) Hard James Blake Andy Roddick 4-6 6-4 7-6(5) Final
Hard Andy Roddick Robby Ginepri 7-5 6-3 1/2
Hard Andy Roddick Gilles Muller 6-2 6-3 1/4
Hard Andy Roddick Jeff Morrison 7-6(4) 7-5 Third
Hard Andy Roddick Ramon Delgado 6-3 6-2 Second
il consuntivo dice:
4 finali (L blake-federer-haas W ferrero)
2 semi (L federer-murray)
1 ritiro
di questi 7 tornei, 2 sono SLAM e 2 MS
roba da certissimo numero 2, roba che Nadal nemmeno ha vagamente avvicinato.
Qualcuno mi spiega come domani possa essere sfavorito?
parliamo di Roddick e del suo rendimento sul duro americano;
da quando è tornato a giocare ad alti livelli, se considero i risultati dal wimbledon dello scorso anno (puro riferimento di comodo), e ci includo gli australian open, trovo:
8/2007 ATP Memphis (USA) I_Hard Tommy Haas Andy Roddick 6-3 6-2 Final
I_Hard Andy Roddick Andy Murray 6-3 7-6(4) 1/2
I_Hard Andy Roddick Yen-Hsun Lu 6-4 7-6(7) 1/4
I_Hard Andy Roddick Benjamin Becker 7-6(4) 6-4 Second
I_Hard Andy Roddick Thomas Johansson 6-2 7-5 First
7/2007 ATP San Jose (USA) I_Hard Andy Murray Andy Roddick 7-6(8) 6-4 1/2
I_Hard Andy Roddick Vince Spadea 6-3 6-7(5) 6-1 1/4
I_Hard Andy Roddick Samuel Querrey 6-4 7-6(3) Second
I_Hard Andy Roddick Frank Dancevic 7-5 6-1 First
3/2007 ATP Australian Open (AUS) Hard Roger Federer Andy Roddick 6-4 6-0 6-2 1/2
Hard Andy Roddick Mardy Fish 6-2 6-2 6-2 1/4
Hard Andy Roddick Mario Ancic 6-3 3-6 6-1 5-7 6-4 Fourth
Hard Andy Roddick Marat Safin 7-6(2) 2-6 6-4 7-6(2) Third
Hard Andy Roddick Marc Gicquel 6-3 7-6(4) 6-4 Second
Hard Andy Roddick Jo-Wilfried Tsonga 6-7(18) 7-6(2) 6-3 6-3 First
35/2006 ATP U.S. Open (USA) Hard Roger Federer Andy Roddick 6-2 4-6 7-5 6-1 Final
Hard Andy Roddick Mikhail Youzhny 6-7(5) 6-0 7-6(3) 6-3 1/2
Hard Andy Roddick Lleyton Hewitt 6-3 7-5 6-4 1/4
Hard Andy Roddick Benjamin Becker 6-3 6-4 6-3 Fourth
Hard Andy Roddick Fernando Verdasco 6-7(5) 6-3 6-4 6-7(4) 6-2 Third
Hard Andy Roddick Kristian Pless 6-3 7-6(3) 6-3 Second
Hard Andy Roddick Florent Serra 6-2 6-1 6-3 First
33/2006 ATP Cincinnati (USA) Hard Andy Roddick Juan Carlos Ferrero 6-3 6-4 Final
Hard Andy Roddick Fernando Gonzalez 6-3 6-3 1/2
Hard Andy Roddick Andy Murray 6-3 6-4 1/4
Hard Andy Roddick Juan Ignacio Chela 6-3 6-4 Third
Hard Andy Roddick Kristof Vliegen 6-4 6-4 Second
Hard Andy Roddick Daniele Bracciali 6-7(6) 7-6(4) 7-6(5) First
30/2006 ATP Los Angeles (USA) Hard Dmitry Tursunov Andy Roddick w/o 1/4
Hard Andy Roddick Scott Oudsema 6-7(3) 6-3 6-2 Second
Hard Andy Roddick Rik de Voest 6-4 6-4 First
29/2006 ATP Indianapolis (USA) Hard James Blake Andy Roddick 4-6 6-4 7-6(5) Final
Hard Andy Roddick Robby Ginepri 7-5 6-3 1/2
Hard Andy Roddick Gilles Muller 6-2 6-3 1/4
Hard Andy Roddick Jeff Morrison 7-6(4) 7-5 Third
Hard Andy Roddick Ramon Delgado 6-3 6-2 Second
il consuntivo dice:
4 finali (L blake-federer-haas W ferrero)
2 semi (L federer-murray)
1 ritiro
di questi 7 tornei, 2 sono SLAM e 2 MS
roba da certissimo numero 2, roba che Nadal nemmeno ha vagamente avvicinato.
Qualcuno mi spiega come domani possa essere sfavorito?
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 16/03/2007 - 14:33
rebnat ha scritto:oggi mi son svegliato , ho visto il risultato di Roddick e buona parte del primo set , ho detto vabè era prevedibile , ce poco da rammaricarsi , siamo polli noi che ci affidiamo al lupo sapendo che ANTONELLO DA MESSINA era su di LUI,sto ragazzo va seguito,è una cosa preoccupante,è una droga potentissima, è un sigillo di garanzia.
poi apro il mercato betfair e vedo che addirittura lo danno sfava![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rebnat con quella testa li mi sa che è il cane che porta fuori te!!!!!!!!!!
cmq credo anche io che da sfava Roddick sul cemento con questo Nadal sia giocabile.....
mettiamo un bel 100 sul survivors cosi movimentiamo un po il conto???
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 16/03/2007 - 14:37
Caro Reb, stavolta la pensiamo in maniera differente...per me, Rafa è più giocatore e, in un match che probabilmente si deciderà su pochi punti, questo conta tanto...Andy dipende tutto dalle sue percentuali al servizio...se serve più del 70% di prime, va minimo al tie, se serve sotto questa percentuale, probabile perda il set prima...io la penso così...da fondo con Rafa perde 4 scambi su 5 e già sono generoso...ovvio che se Andy serve alla grande, un game di risposta può indovinarlo e portare a casa il set, ma pre-match non mi è dato saperlo...quote giuste per me, non si ruba nulla nè giocando Andy e nè giocando Rafa, motivo per cui sto fermo!
Se, poi, giocasse Antonello da Messina, allora le cose cambierebbero...se giocasse l'americano, caricherei davvero Rafa perchè Andy dovrebbe vincere 2 set senza arrivare al tie...

Se, poi, giocasse Antonello da Messina, allora le cose cambierebbero...se giocasse l'americano, caricherei davvero Rafa perchè Andy dovrebbe vincere 2 set senza arrivare al tie...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
Messaggioda ales1970 » 16/03/2007 - 14:57
rebnat ha scritto:oggi mi son svegliato , ho visto il risultato di Roddick e buona parte del primo set , ho detto vabè era prevedibile , ce poco da rammaricarsi , siamo polli noi che ci affidiamo al lupo sapendo che ANTONELLO DA MESSINA era su di LUI,sto ragazzo va seguito,è una cosa preoccupante,è una droga potentissima, è un sigillo di garanzia.
poi apro il mercato betfair e vedo che addirittura lo danno sfava![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosi ti voglio bello aggressivo e carico!!!!gioca in casa è in forma non ha concesso una palla break in tutto il torneo se tiene di rovescio il fava è lui....gran secondo tie stanotte giocato dall'americano....
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 16/03/2007 - 15:07
Indipendentemente dalle quote che ci sono, roddick lo vedo come a cincinnati. Fuori federer, per il quale ha una vera e propria sudditanza psicologica, lui da il massimo. Ho controllato e non ha concesso manco una palla break. Non vedo perchè proprio con nadal dovrebbe giocare male on serve. Roddick concreto, servizio brutto a vedersi tira la palla in aria e colpisce conn la padella, ma molto efficace. Non fa molti aces ma la palla è difficile da rimandare.
Secondo me fava è lui, sul cemento come si fa a non giocarlo fava con questo nadal, ch io adoro ma non è al top.
Secondo me fava è lui, sul cemento come si fa a non giocarlo fava con questo nadal, ch io adoro ma non è al top.
Messaggioda rebnat » 16/03/2007 - 15:31
giuppy ha scritto:ma Djokovic vale veramente mezzo?? ha più talento sicuramente ma l'altro lotta..... e quando è in forma è dura da battere
a stanotte
Djoko ancora non è arrivato in semifinale, questo è il thread delle semifinali, me lo ha ricordato il mio cane!!!
Mah, la mia convinzione su roddick si basa su semplici consoderazioni, io nn guardo rod al servizio , io guardo i turni di servizietto di rafiello e già m'immagino l'americano con la bava alla bocca pronto a sfruttare tutte le chance , e da come sta bene rod il break lo può fare benissimo , è in forma atletica e psichica come non mai.
Ieri ljubo mi è piaciuto veramente, infatti torno sui miei passi quando dicevo che era in fase calante, questo ljubo può benissimo stare anche quest'anno nei top ten!!
Giustamente per me l'unico lumicino di speranza per i backers di rafiello è il rovescio di rod, ma è un oasi nel deserto californiano.
cip pure sul 2-0 !!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 16/03/2007 - 15:42
rebnat ha scritto:giuppy ha scritto:ma Djokovic vale veramente mezzo?? ha più talento sicuramente ma l'altro lotta..... e quando è in forma è dura da battere
a stanotte
Djoko ancora non è arrivato in semifinale, questo è il thread delle semifinali, me lo ha ricordato il mio cane!!!
Mah, la mia convinzione su roddick si basa su semplici consoderazioni, io nn guardo rod al servizio , io guardo i turni di servizietto di rafiello e già m'immagino l'americano con la bava alla bocca pronto a sfruttare tutte le chance , e da come sta bene rod il break lo può fare benissimo , è in forma atletica e psichica come non mai.
Ieri ljubo mi è piaciuto veramente, infatti torno sui miei passi quando dicevo che era in fase calante, questo ljubo può benissimo stare anche quest'anno nei top ten!!
Giustamente per me l'unico lumicino di speranza per i backers di rafiello è il rovescio di rod, ma è un oasi nel deserto californiano.
cip pure sul 2-0 !!
Questo è il liubo dei tempi belli
per quanto riguarda il rovescio di roddick guarda che quest'anno lo ha migliorato parecchio, picchia bene col cuo bimane ed è anche preciso. Al limite quello in back non è niente di che ma per il suo gioco non serve
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania