Roma senza Ghiaccio e Lorbek,Hawkins si e'allenato ieri sera quindi suppongo giochi
Non capisco perche'a PAU inizino 15 minuti prima,mah,correttezza che va sempre piu'a farsi bene dire
Messaggioda ALEXEEV » 15/03/2007 - 14:49
Messaggioda fiero » 15/03/2007 - 15:31
ALEXEEV ha scritto:Quota di Roma ormai crollata,si puo'fare cio'che si vuole direi,anche se io ho la giocata a rischio OT ,comunque vada a finire si e'giocato benea quelle quote.
Roma senza Ghiaccio e Lorbek,Hawkins si e'allenato ieri sera quindi suppongo giochi
Non capisco perche'a PAU inizino 15 minuti prima,mah,correttezza che va sempre piu'a farsi bene dire
Messaggioda mollofire » 15/03/2007 - 22:54
Messaggioda ALEXEEV » 16/03/2007 - 15:10
mollofire ha scritto:Bella prova del pau Orthez che avanti di 5 punti palla in mano a meno di 2 minuti dal termine del supplementare riesce nell'impresa di perdere di 4.
Ovviamente chi come me aveva il + 2,5 Orthez ora avrebbe voglia di spaccare tutto! Naturalmente stavolta avevo supplementari inclusi!![]()

Messaggioda El Pamp » 16/03/2007 - 15:18
ALEXEEV ha scritto:mollofire ha scritto:Bella prova del pau Orthez che avanti di 5 punti palla in mano a meno di 2 minuti dal termine del supplementare riesce nell'impresa di perdere di 4.
Ovviamente chi come me aveva il + 2,5 Orthez ora avrebbe voglia di spaccare tutto! Naturalmente stavolta avevo supplementari inclusi!![]()
Ho visto anch'io ed insieme a me anche lo staff della Lottomatica che ancora sperava di andarsi a giocare poi che cosa a tel Aviv![]()
![]()
Invece di pensare che non son stati manco capaci di battere una squadra che con le riserve ha dato una lezione di come si gioca a pallacanestro.
L'aver visto messi in campo nei momenti decisivi Gabini,Stefansson e Giacchetti ,lasciati in panchina 1500 kg di yankee,penso sia stata una roba dell'altro mondo.
Dall'altra parte c'era una scelta NBA in campo..........ma forse qualcuno non lo sapeva![]()
Penosi.
Messaggioda ALEXEEV » 16/03/2007 - 15:40
Messaggioda luckwin » 16/03/2007 - 15:46
Messaggioda simbino » 16/03/2007 - 15:51
Messaggioda ALEXEEV » 16/03/2007 - 15:56
luckwin ha scritto:indipendentemente da tutto, torno a ripetermi, roma ha disputato un'eurolega indecorosa, inutile indorare pillole con giri di parole.
E col tau non si poteva far nulla (che poi, che tau ...),il maccabi è il maccabi (ma non è più quello dello scorso anno o di 2 anni fa ...), col pau n'altra figura di merda ma si dirà che il pau in casa è ostico (ma c'ha vinto napoli in scioltezza) ... cioè ma hawkins, bodiroga, chatman, stefansson vuoi vedere che sono proprio gli ultimi deficienti in europa ... oppure, vuoi vedere che oltre i loro demeriti e quelli della società , pure repesa non c'ha capito un c***o. Perchè non è che questo è un santo ed è per assioma inattaccabile.
E' una squadra che c'ha 2 schemi e fatti pure male
Messaggioda ALEXEEV » 16/03/2007 - 16:04
simbino ha scritto:Mah, caro Alex, l'hai detto anche tu che Roma ha fatto fin troppo arrivando alle top 16...........
Rigo, Tonno,Giacchetti e Gabini , ma ne potrei citare molti altri, vedi Chiacig e Garri![]()
![]()
![]()
![]()
..........Gabini non lo faceva giocare neppure Marat Didin in a2 a Rimini
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
).
Certo se Repesa li ha voluti.............io lo denuncerei x truffa.Con questi puoi fare tutti gli schemi che vuoi. Son cessi. Punto e basta.
X dire diverso il discorso per Ataman.........Qui dei giocatori discreti (non fenomeni) ci sono. Ma non giocano insieme, ognuno x i cazzi suoi.Non mettiamo Belinelli, Mancinelli, Edney Blu, ecc ecc con quelli citati prima.
Anche questi non son fenomeni ma insomma io un pò di differenza la vedo.Poi magari mi sbaglio.
Messaggioda simbino » 17/03/2007 - 11:49

Messaggioda El Pamp » 17/03/2007 - 12:21
simbino ha scritto:Roma è nelle top 16 per una culata ( come poi Malaga).....entrambe dentro per un tiro da 9 metri di Pepe sanchez......ma mentre Malaga è cresciuta ( recuperando anche giocatori), Roma è quella li.
Messaggioda simbino » 17/03/2007 - 12:56
.El Pamp ha scritto:simbino ha scritto:Roma è nelle top 16 per una culata ( come poi Malaga).....entrambe dentro per un tiro da 9 metri di Pepe sanchez......ma mentre Malaga è cresciuta ( recuperando anche giocatori), Roma è quella li.
Qua ti sbagli Simb, anche senza il tiro dai 7.30 di Pepe Sà nchez eravamo dentro, il match di Belgrado visti gli altri risultati non aveva alcun significato, se non per finir 4, 5 o miglior 6, in caso del Partizan.
I giocatori li sbagliano tutti, nessuno è infallibile, li sbagliano oltreoceano che han 20 scouts in giro per il mondo, vuoi che non li sbaglino Repesa, Messina etc.
Ricordo che in una conferenza stampa di fine estate il tuo amico disse, questo giocatore sarà fondamentale per noi, pagato 700k, durato 3 mesi e poi cacciato per disperazione, inutile che ti ricordi il nome.... ma è normale, tutti sbagliano.
Riguardo Gabini a me non è mai piaciuto, però a Vitòria non ha fatto male, anche se ha sempre giocato poco.
ciao

Messaggioda El Pamp » 17/03/2007 - 14:03
simbino ha scritto:.El Pamp ha scritto:simbino ha scritto:Roma è nelle top 16 per una culata ( come poi Malaga).....entrambe dentro per un tiro da 9 metri di Pepe sanchez......ma mentre Malaga è cresciuta ( recuperando anche giocatori), Roma è quella li.
Qua ti sbagli Simb, anche senza il tiro dai 7.30 di Pepe Sà nchez eravamo dentro, il match di Belgrado visti gli altri risultati non aveva alcun significato, se non per finir 4, 5 o miglior 6, in caso del Partizan.
I giocatori li sbagliano tutti, nessuno è infallibile, li sbagliano oltreoceano che han 20 scouts in giro per il mondo, vuoi che non li sbaglino Repesa, Messina etc.
Ricordo che in una conferenza stampa di fine estate il tuo amico disse, questo giocatore sarà fondamentale per noi, pagato 700k, durato 3 mesi e poi cacciato per disperazione, inutile che ti ricordi il nome.... ma è normale, tutti sbagliano.
Riguardo Gabini a me non è mai piaciuto, però a Vitòria non ha fatto male, anche se ha sempre giocato poco.
ciao
Non ci capiamo. Malaga è dentro x una culata. Che tu poi pensi diversamente io rispetto il tuo parere. Quel tiro da 8 metri entra una volta ogni 10........Non serviva perchè altri match avevano "detto bene " x Malaga. Ad una giornata dal termine che Malaga rimanesse dentro le 16 lo pensavano in pochi. Al di là che è più facile andarci ( alle top 16) che restare fuori.
Comunque.
Repesa non è un mio amico, io dico solo che mi par strano che quest'anno sbagli ogni scelta quando erano 4 anni che non ne sbagliava 1.
Certo che poi ognuno può sbagliare........Io ricordo il tuo amico, Scariolo che faceva giocare Pilutti playmaker![]()
![]()
![]()
![]()
, cosa che poi gli costò la panchina alla F. Bada bene , una panchina ambita, non come adesso che non vale la panchina dei giardini Margherita.
Mi par più probabile , tornando a Gelsomino, che le scelte le sbagli Brunamonti (che non ne ha mai azzeccata una). Poi l'allenatore cosa vuoi che dica? Abbiam preso uno da 700k ed è un cesso? Io non credo.
Anche Bulleri qualche genio l'ha preso a Milano x 800k. Mai ho sentito fare autocritica. Hanno preso l'incul..... e se la tengono.
Messaggioda simbino » 17/03/2007 - 14:34
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |