rebnat ha scritto:ah cristià ancora con sta storia,
su terra hai tutte le ragioni del mondo, sono d'accordo con te, ma qui si stà a calpestà er cemento!!!!!!
Io mi faccio le mie idee guardando il gioco, posso sbagliarmi come tutti, ma per me Nadal tira cinque colpi e forse uno solo ha dietro un'idea giusta per questi campi, fondamentalmente è pallettaro . Poi on serve è leggermente migliorato ma sta ancora anni luce da altri.
E' un grandissimo difensore, ma se su sti campi trova uno che sa fargli il punto perde logicamente!!sò nove mesi che non vince un torneo!!!!!!!
il n°2 del mondo è in realtà il n°1 sulla terra ma il n°15 sugli altri campi!!!!
mi auguro per te che ripeta le meraviglie sul rosso!
concordo rafa non si puo guardare....









