pierca70 ha scritto:non mi hanno letto l'email, ridatemi un po' l'indirizzo?
tennis@skytv.it, tanto non te la leggono, non capiscono quello che hai scritto
Messaggioda LaMucca » 15/03/2007 - 23:00
pierca70 ha scritto:non mi hanno letto l'email, ridatemi un po' l'indirizzo?
Messaggioda pierca70 » 15/03/2007 - 23:02
LaMucca ha scritto:pierca70 ha scritto:non mi hanno letto l'email, ridatemi un po' l'indirizzo?
tennis@skytv.it, tanto non te la leggono, non capiscono quello che hai scritto

Messaggioda grande kauna » 15/03/2007 - 23:11

Messaggioda grande kauna » 15/03/2007 - 23:13
pierca70 ha scritto:cmq giocare questo nadal contro un ottimo chela al 10 è pazzia pura

Messaggioda Agassi » 15/03/2007 - 23:15
pierca70 ha scritto:cmq giocare questo nadal contro un ottimo chela al 10 è pazzia pura

Messaggioda grande kauna » 15/03/2007 - 23:15

Messaggioda grande kauna » 15/03/2007 - 23:18
grande kauna ha scritto:pierca70 ha scritto:cmq giocare questo nadal contro un ottimo chela al 10 è pazzia pura
servizio a zero in scioltezza, proprio pazzi non sono....

Messaggioda rebnat » 15/03/2007 - 23:26
CristianoRonaldo7 ha scritto:questo è il nadal dei tempi belli !

Messaggioda Top Gun » 15/03/2007 - 23:27
Messaggioda rebnat » 15/03/2007 - 23:29
Top Gun ha scritto:Premetto che ho vinto pochi spiccioli e premetto che ho visto il match solo dall'inizio del 2 set perchè prima guardavo la Lottomatica...a parte ciò, per me ha ragione Agassi...Rafa questa partita la vince 9 volte su 10...la quota era bassa, ma per quello che ho visto, valeva ancora meno...non ho mai avuto impressione che Chela potesse vincere...MAI...se uno ha il coraggio di investire una fiche da 10.000, su Rafa oggi erano 1600 quasi regalati...io non avrei il coraggio di giocarli e quindi sono stato fermo...ma se Agassi ha avuto il coraggio di giocarli, è stato giustamente premiato...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |