ales1970 ha scritto:Anche io penso che alla fine la porti a casa la Kutz, ma il match potrebbe impelosirsi (considerando che si tratta di donne); alla quota di inizio match passo volentieri (1,71 circa).
Vedo match che anche stavolta va al terzo, come nei due precedenti (due set lottati e poi 62 al terzo per la Kutz), per cui tre ore fa ho mandato in lay bf il 2-0 di tutte e due le tenniste; se vanno al terzo si vince bene...
Ora vinca quella che preferite voi









