apro un nuovo conto BETFAIR con versamento di 100 EURO
REGOLAMENTO:
si scommette solo su HH oppure set-betting su qualsiasi manifestazione, esclusivamente tennistica, quotata da BETFAIR
la quota non può essere inferiore a 1.50 e superiore a 5.00
per scommessa il massimo consentito è il 20% del capitale
il giocatore scelto per scommettere, in caso di esito positivo, continua ininterrottamente fino alla 1a bet sbagliata, al che passa la mano al successivo, finquando la rotazione dei giocatori ritorna a lui
il giocatore che vince la scommessa prende tanti punti positivi quanti sono gli euro vinti, il giocatore che perde la scommessa prende tanti punti negativi quanti sono gli EURO persi
se abbiamo una bet in corso, di match live (e sono on line) è possibile richiedere una copertura, fermo restando che se il giocatore puntato inizialmente perde si passa la mano...anche se abbiamo un tutto-verde, è chiaro che in quel caso ne beneficia il punteggio...ed il conto
si avrà così una classifica determinata dalle giocate effettive
la 1a edizione del gioco termina il 30/6/2007
i primi 3 giocatori classificati si divideranno il montepremi eventualmente accumulato in queste percentuali:
1° 50%
2° 30%
3° 20%
dal montepremi eventualmente accumulato non verranno prelevati i 100 EURO del versamento iniziale, che serviranno per l'edizione successiva del gioco
in caso di stiramento prematuro del conto mi riservo di decidere se versare nuovamente oppure dichiarare fallimento
è chiaro che nessuno dovrà tirar fuori denaro da versare eccetto io col versamento iniziale
se ci saranno dubbi sull'apertura del conto e delle giocate effettivamente fatte darò al WEB gli estremi x verificare il tutto
regolamento e scelta iniziale dell'ordine dei giocatori è insindacabilmente a mio carico, dico subito che andrò a simpatia, ma il requisito minimo richiesto è quello di frequentare attivamente il forum tennis di INFOBETTING
come 1° giocatore sono molto tentato di chiamare in postazione ANTONELLO DA MESSINA...vedremo quando il conto sarà pronto...