il gregge di heidi ha scritto:tacito ha scritto:cioè lo banco,giusto?giuppy ha scritto:vi regalo una rapina...
ho giocato il Bruges in coppa all 85 circa..... prendete e arricchitevi....
Claro che si!!! al calcio e' ancora maiden..
di libidine ho giocato anche 1t/2t Bruges-Bruges a 3 non so mi sento in vena di regali












