Cska-Olympiakos
Efes-Barcelona
Benetton-Aris
DKV-Partizan
15/03/2007
Pao-Prokom
Lottomatica-Tau
Unicaja-Dynamo
Pau-Maccabi
Francamente mi sarei aspettato più basso il Barsa, intorno a 65.... 90 mi sembra davvero tanto, Turchi senza speranza alcuna e Barsa costretto a vincer per sperare nell'impresa al Palau contro il Pao.
Differenza di motivazioni e di forma abbastanza evidenti, poi si sa....nel basket tutto è possibile, però vicino alla pari in questo match sempre i Catalani.
Non tocco il match del Cska, anche se l'impressione è che 13 punti potrebbero esser tanti, per me sarà un match diverso rispetto ad Athene.
Difficilmente punto handicap alti con il segno -, Benetton non in un buon periodo, però contro un Aris out deve vincer e pure bene, visto il possibile basket average, precedente del round robin molto netto.
Pau poca cosa, Maccabi fuori casa idem, propenderei per gli Israeliani, anche se 70 è pochino, però credo che il Maccabi chiuderà il discorso qua.
Avrei fatto 60-65 dell'Unicaja, sotto 1/2 è davvero bassa, nonostante il buon periodo ed un Carpena che torna di colpo a maggio, per presumibilmente il match europeo più importante della storia del club.
Prigioni è sportivo come la tifoseria del Tau
http://?v=xvRLKxIwy_o
I primi frutti di Boza si iniziano a vedere
Saluti.