IL_MAGO ha scritto:Non c'è nessuno sveglio per Testone-Roddick
A quanto pare sembra di no.
Metto i parziali, buoni per lo spizzo
Gasquet 2-1*

Messaggioda antonello da messina » 14/03/2007 - 10:17
rebnat ha scritto:chiudo meno bene daniela, però mi accontento!
più sibilla recupero lo sperpero ferrero!!
giocate , giocate i fava!!!![]()
mi raccomando fate scendere vomitino per bene!!
con antonello da messina nei paraggi,il tie non poteva che vincerlo ivanovic
bonuit

Messaggioda tacito » 14/03/2007 - 10:26

Messaggioda tacito » 14/03/2007 - 11:52
El Pamp ha scritto:tacito ha scritto:a sensazione potrei pensare che il vincitore esca tra Murray ed Haas,così per buttare lì due nomi visti di recente.
E i ditalini?![]()
Ti ho visto stranamente rilassato sulla questione database, calcoli statistici ecc...![]()
ciao

Messaggioda El Pamp » 14/03/2007 - 12:50
tacito ha scritto:El Pamp ha scritto:tacito ha scritto:a sensazione potrei pensare che il vincitore esca tra Murray ed Haas,così per buttare lì due nomi visti di recente.
E i ditalini?![]()
Ti ho visto stranamente rilassato sulla questione database, calcoli statistici ecc...![]()
ciao
per i ditalini aspetterei qualche prova + significativa,ieri giocava con uno che va ai 2 ,mastella pure nn fa testo,saranno delle belle semi,certo è bello carico.
Sono rilassatissimo,claro.Ora io so che molti posson aver periodi + o meno fortunati,meglio dire centrati,soluzioni + o meno buone anche in rapporto a momenti estranei al betting. Inoltre a parte gli scherzi è inutile fare polemiche sterili però qualche considerazione si può sempre fare.
anche in virtù del fatto che questo forum è letto da molti ragazzi,qualcuno probabilmente in cerca di consigli o di idee,verosimilmente anche giovani alle prime armi che si divertono fare le prime scommesse,per gioco e divertimento e nn come lavoro. Chiaro che a parte le cagate,le urla del bar,le foto di amada lear,qualche idea poi qua e là si trova sempre,una volta buona una volta meno,però sempre nell'ordine della sensatezza.
Era giusto far capire che nn poteva esser una cosa sensata quella di cui si parlava e per diversi motivi che esulano da dimostrazioni di tipo teorico ma che rientrano nel banale campo del buon senso,che nn tutti i ragazzi + giovani magari possono immediatamente comprendere.
Sempre pour parler,prendiamo 2 motivazioni nn tecniche me di buon senso:
A) Nel mondo,specie in Italia,ci son fior di cervelli programmatori,giovani ricercatori che spesso faticano a portare casa lo stipendio,gente preparata davvero in creazioni di sistemi di computabilità ,algoritmi etc etc,volete che nn ci sia almeno uno nel mondo che nn sia accorto di come è facile portare a casa dei soldi con un database ben costruito applicato a dei match di tennis (femminili poi)? Le quote vengon fatte seguendo strutture charamente matematice ma in fondo le fanno gli uomini. Volete che il signor Pinnacolo del mio cazzio moscio nn abbia gli stumenti tecnici o i mezzi economici per costruire una roba come quella di Sardar e invece di pagare della gente a far le quote e tutto l'ambaradan aperto giorno e notte potrebbe starsene comodamente davanti ad un camino bevendo wisky e accarezzandosi la fragola? E se nn lo fa ci sarà un motivo,qualcuno lo capisce qualcuno vive di sogni.
Ed è meglio avvisare TUTI che si tratta di cose tanto simpatiche quanto improbabili.
B) Ma ziocano,qua c'è gente che ha qualche anno di esperienza,condivisibili o meno come stili di gioco,Behra,Ameba,Jonch,Fonz,Giuppy,Mandit, Rambolone,qua c'era gente + o meno brava che magari oggi nn c'è + per diversi motivi,gente che scrive e da tanto e nn tutti proprio dei pirla ,scusate se ne dimentico qualcuno ma nn è qui il problema,insomma nn ce n'è uno che abbia mai detto che sta invenzione qua potesse nn esser una cagata. Un motivo ci sarà e io sono di una scuola antica,quella che se 100 mi dicon che una roba è una cagata ci son buone possibilità che lo sia davvero. E nn ho bisogno di un algoritmo per capirlo,a meno che nn pensi che son 100 ****.
A me nn è mai capitato,ma questa è un'altra storia
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |