archimede ha scritto:tacito ha scritto:Se l'Uomo di Omaha ? Roddick
Testone dalle gambe corte ? Gasquet
Gas ? Gasquet
Serpentone ? Chela
Gladiatore,match pari. ? Russell
Non ho visto Natale ? Nadal
scusa l'ignoranza, vorrei seguire i tuoi consiglia ma, mi potresti dare i nomi delle carte d'identità di questi tennisti?
grazie
Comparazione bonus scommesse
ottavi maschi
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Re: ottavi maschi
Messaggioda GMDrino » 13/03/2007 - 21:00
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda kaiser » 13/03/2007 - 21:25
Rileggendo il mio post di stamane trovo doveroso dire che ero ubriaco. Non si capisce na mazza
Prima parlo di Haas (Rudiger) e subito dopo nomino denko dicendo che il ragazzino mi piace da matti
ovviamente Haas e Murray,

Prima parlo di Haas (Rudiger) e subito dopo nomino denko dicendo che il ragazzino mi piace da matti
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 14/03/2007 - 13:08
Moya leeds 5-1(1-1 hard)
Aug 14 2006 Cincinnati TMS (USA)
Hard Court, R64 (10)Ferrer(16,2.53) d
Moya(42,2.52) 6-3 6-1
Jul 25 2005 Umag ATP (CRO)
Clay, QF (6)Moya(29,2.69) d
(4)Ferrer(21,2.61) 6-4 0-6 6-3
Mar 7 2005 Indian Wells TMS (USA)
Hard Court, R32 (7)Moya(7,2.37) d
Ferrer(47,1.53) 6-3 6-4
Jul 21 2003 Umag ATP (CRO)
Clay, QF (1)Moya(4,3.21) d
(8)Ferrer(75,1.80) 6-1 6-2
Feb 17 2003 Buenos Aires ATP (ARG)
Clay, R32 (1)Moya(4,3.16) d
Ferrer(49,2.04) 6-3 6-3
Jul 15 2002 Umag ATP (CRO)
Clay, F (2)Moya(18,3.24) d
(q)Ferrer(114,2.09) 6-2 6-3
Benneteau leeds 1-0
Mar 10 2006 Indian Wells TMS (USA)
Hard Court, R96 (q)Benneteau(88,1.49) d
Djokovic(67,1.85) 6-3 6-4
Davydenko leeds 2-1
Jan 1 2007 Doha ATP (QAT)
Hard Court, SF (4)Murray(17,2.90) d
(1)Davydenko(3,3.88) 7-5 6-2
Aug 28 2006 US Open GS (USA)
Hard Court, R16 (11)Davydenko(6,3.84) d
(17)Murray(19,3.06) 6-1 5-7 6-3 6-0
Hard Court, R64 (5)Davydenko(5,2.80) d
Murray(44,2.24) 6-1 3-6 6-3
Gonzo leeds 3-0
Jan 15 2007 Australian Open GS (AUS)
Hard Court, SF (10)Gonzalez(9,3.59) d
(12)Haas(12,2.99) 6-1 6-3 6-1
Jan 8 2007 Kooyong Exh (AUS)
Hard Court, RR Gonzalez(10,2.96) d
Haas(12,2.92) 6-4 7-6(8)
May 17 2004 Dusseldorf ATP (GER)
Clay, RR Gonzalez(16,2.81) d
Haas(114,3.24) 6-4 7-6(4)
alla luce dei precedenti per voi oggi è un cantering dei fava???....o aspettate qualche posizione aperta??

Aug 14 2006 Cincinnati TMS (USA)
Hard Court, R64 (10)Ferrer(16,2.53) d
Moya(42,2.52) 6-3 6-1
Jul 25 2005 Umag ATP (CRO)
Clay, QF (6)Moya(29,2.69) d
(4)Ferrer(21,2.61) 6-4 0-6 6-3
Mar 7 2005 Indian Wells TMS (USA)
Hard Court, R32 (7)Moya(7,2.37) d
Ferrer(47,1.53) 6-3 6-4
Jul 21 2003 Umag ATP (CRO)
Clay, QF (1)Moya(4,3.21) d
(8)Ferrer(75,1.80) 6-1 6-2
Feb 17 2003 Buenos Aires ATP (ARG)
Clay, R32 (1)Moya(4,3.16) d
Ferrer(49,2.04) 6-3 6-3
Jul 15 2002 Umag ATP (CRO)
Clay, F (2)Moya(18,3.24) d
(q)Ferrer(114,2.09) 6-2 6-3
Benneteau leeds 1-0
Hard Court, R96 (q)Benneteau(88,1.49) d
Djokovic(67,1.85) 6-3 6-4
Davydenko leeds 2-1
Jan 1 2007 Doha ATP (QAT)
Hard Court, SF (4)Murray(17,2.90) d
(1)Davydenko(3,3.88) 7-5 6-2
Aug 28 2006 US Open GS (USA)
Hard Court, R16 (11)Davydenko(6,3.84) d
(17)Murray(19,3.06) 6-1 5-7 6-3 6-0
Hard Court, R64 (5)Davydenko(5,2.80) d
Murray(44,2.24) 6-1 3-6 6-3
Gonzo leeds 3-0
Jan 15 2007 Australian Open GS (AUS)
Hard Court, SF (10)Gonzalez(9,3.59) d
(12)Haas(12,2.99) 6-1 6-3 6-1
Jan 8 2007 Kooyong Exh (AUS)
Hard Court, RR Gonzalez(10,2.96) d
Haas(12,2.92) 6-4 7-6(8)
May 17 2004 Dusseldorf ATP (GER)
Clay, RR Gonzalez(16,2.81) d
Haas(114,3.24) 6-4 7-6(4)
alla luce dei precedenti per voi oggi è un cantering dei fava???....o aspettate qualche posizione aperta??
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda rebnat » 14/03/2007 - 13:12
capisco che gonnella piace al mercato,è in forma gioca bene e si sta sviluppando ,sembra saper fare tutto e bene,ma ste quote son condizionate appunto dal momento di forma,io vi dico che il principe è tornato ai suoi livelli,l'inizio dell'anno era distratto dal profumo di bernardina della sua bella mogliettina,l'anno scorso ci son due precedenti da sudditanza psicologica,per me le quote sono invertite,spero che andy scenda per bene.
niculai a regime è muro insormontabile,l'unica speranza per scozia è che non sigioca tre su cinque,l'uomo ragno per me vince.
bollitò non perde da solo,serve bene ,sbaglia poco e attacca discretamente di rovescio,djoko deve avere testa,la partita potrebbe impelosirsi,una bancata a sti livelli non è da escludersi,la speranza è che comunque avanzi dj , che ha grandi qualità .
beautiful non può essere sfava con nino,ve lo assicuro , non ho visto nino ma per vincere dovrebbe stare ai massimi livelli ,perchè è un bello d'altri tempi.per me la spunta il pennetto.
bellicapelli come tennis è fava , ma il redentore ha più testa,suonano un pò strane queste quote dopo quelle di melboune,è ovvio che in quell'occasione il tedesco non stesse bene,match da moneta purissima,avrei piacere che vinca tommy.
OT femminucce
la cinese alla pari è un regalo!
niculai a regime è muro insormontabile,l'unica speranza per scozia è che non sigioca tre su cinque,l'uomo ragno per me vince.
bollitò non perde da solo,serve bene ,sbaglia poco e attacca discretamente di rovescio,djoko deve avere testa,la partita potrebbe impelosirsi,una bancata a sti livelli non è da escludersi,la speranza è che comunque avanzi dj , che ha grandi qualità .
beautiful non può essere sfava con nino,ve lo assicuro , non ho visto nino ma per vincere dovrebbe stare ai massimi livelli ,perchè è un bello d'altri tempi.per me la spunta il pennetto.
bellicapelli come tennis è fava , ma il redentore ha più testa,suonano un pò strane queste quote dopo quelle di melboune,è ovvio che in quell'occasione il tedesco non stesse bene,match da moneta purissima,avrei piacere che vinca tommy.
OT femminucce
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda ThePiper » 14/03/2007 - 13:31
Buongiorno a tutti!
Parlando un attimo dei quarti di domani non vi sembra che le quote dell'incontro fra Ljubo e Roddick siano un po' troppo sbilanciate??
A me Ljubo dopo un primo set cadaverico ha fatto una buona impressione (purtroppo invece nn ho visto l'americano) e cmq i precedenti fra l'americano e il croato sono quasi sempre state delle battaglie e se sono entrambi in giornata rischia di essere un incontro che si gioca su tre tie break....

Parlando un attimo dei quarti di domani non vi sembra che le quote dell'incontro fra Ljubo e Roddick siano un po' troppo sbilanciate??
A me Ljubo dopo un primo set cadaverico ha fatto una buona impressione (purtroppo invece nn ho visto l'americano) e cmq i precedenti fra l'americano e il croato sono quasi sempre state delle battaglie e se sono entrambi in giornata rischia di essere un incontro che si gioca su tre tie break....
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 14/03/2007 - 14:15
ThePiper ha scritto:Buongiorno a tutti!
A me Ljubo dopo un primo set cadaverico ha fatto una buona impressione (purtroppo invece nn ho visto l'americano) e cmq i precedenti fra l'americano e il croato sono quasi sempre state delle battaglie e se sono entrambi in giornata rischia di essere un incontro che si gioca su tre tie break....![]()
Ljubo ieri con problemi al ginocchio nel primo set e cmq molto poco reattivo negli spostamenti in generale, non credo che faccia molto testo il match di ieri, in quanto imo il Nalbandian attuale vale meno di poco, addirittura SAV sistematico nel terzo set quando bastava semplicemente palleggiare.
Certo, 2 è un bel numero, però personalmente sarei sorpresissimo di una eventuale sconfitta di A-ROD.
ciao
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 14/03/2007 - 14:40
CristianoRonaldo7 ha scritto:Io provo testone anche se non è che mi faccia impazzire visto che ha un tasso di adrelina come il cazzio moscio di tacito, però ritengo quota troppo sbilanciata!
Poi metterò 30 euro sul gladiatore giusto per farmi 4 risate insieme a voi, non si sa mai
questi 2 prono ieri 2 cagate. Quella del gladiatore poi era una gran cagata per fortuna in live si poteva aggiustare!
Gasquet invece ha fatto esattamente il match che mi aspettavo, cioè lineare mai un sussulto, 0 palle break, servizi tenuti a regime per poi sciogliere al momento giusto. E' per questo che gasquet non mi piace, ha ottima tecnica ma mordente e cattiveria agonistica pari a 0. Secondo me qui sta e qui rimane, vincerà un paio di tornei all'anno ma nei top ten non ci arriva. Djokovic, baghdatis, murray hanno un carisma nettamente superiore.
Io a gasquet non l'ho mai visto rimontare o tirarsi fuori da un tombino.
detto questo butto idee per matches odierni:
Davidenko-murray: io nicolino che si fa uccellare da murray lo voglio vedere, forse così sfava andrebbe anche provato, è chiaro che questo è un match da moneta e forse bisognerebbe andare con la quota. Forse, di sicuro murray è più bollente di nicolino al momento, però forse quota troppo bassa.
Djokovic- Bollitò : A parte che a me bollitò non dispiace affatto tutte le volte che l'ho visto mi son divertito abbastanza ed ha una discreta tecnica, però oggi la forbice è quella e la quota è giusta. Secondo me non vale il tentativo anche perchè bollitò va davvero a fasi alterne, infatti le due settimane prima di indian wells aveva fatto cagare, precedentemente a marsiglia aveva fatto bene, però insomma, se il match prende subito la piega che dovrebbe qui si paga e basta.
Moya - Ferrer provo moya sopra la pari, ninetto secondo me non è al top, moya in questo ultimo periodo abbastanza brillante, chiaramente questi hanno sti periodi che lasciano il tempo che trovano perchè magari moya te lo ritrovi tra 10 giorni che perde facile con thiagone.
In virtu' dei precedenti prendo gonzalez su haas.
Questa superficie secondo me si avvicina a melbourne, superficie che secondo me si addice di più a moya, davidenko, e gonzalez che non ai rispettivi avversari.
VILLA BARRUZZIANA CANTERING!
Messaggioda ales1970 » 14/03/2007 - 14:44
rebnat ha scritto:capisco che gonnella piace al mercato,è in forma gioca bene e si sta sviluppando ,sembra saper fare tutto e bene,ma ste quote son condizionate appunto dal momento di forma,io vi dico che il principe è tornato ai suoi livelli,l'inizio dell'anno era distratto dal profumo di bernardina della sua bella mogliettina,l'anno scorso ci son due precedenti da sudditanza psicologica,per me le quote sono invertite,spero che andy scenda per bene.
OT femminucce![]()
credo sia normale che le quote siano influenzate dallo stato di forma dei giocatori,no???adesso penso sia giusto fava gonnella,ciò non vuol dire che ha vinto ma secondo te ora è fava davide???
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 14/03/2007 - 15:06
patalia ha scritto:Personalmente sono rimasto impressionato da Nadal , prima di ieri aveva giocato malino, ieri ha destabilizzato Ferrer. Un tennis perfetto per quella superficie.
ieri ha battuto ferrero...in questo momento una O cambia parecchio
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
-
mark knopfler
- Super Budino

Messaggioda mark knopfler » 14/03/2007 - 15:41
volevo sapere da Rebnat per cortesia se il regalo era puntare la Li intorno alla pari o bancarla; inoltre sapere da cosa deriva questo suo pronostico, dati oggettivi di gioco espresso e visto o di sensazione.grazie
Messaggioda rebnat » 14/03/2007 - 17:20
per ales
mettiamola così , io sarei più sorpreso se vincesse scozia che non il principe,le quote son queste , e io non posso esimermi da tentare niculai.
lo stato di forma dei giocatori di tennis spesso è una realtà virtuale,lo sappiamo tutti per esperienza-TENNIS CAMBIA OGNI GIORNO
-
le mie impressioni sono che niculai è sottovalutato, e lo stato di forma di gonnella è tutto da verificare, chi ha battuto qui in questo torneo?te lo dico io ha battuto due che valevano il ferrero di ieri sera, zero.
niculai non sbaglia, ha solo un piccolo handicap onserve,ma qui sembra che si riesca a palleggiare discretamente, e lo voglio vedere scozia nel momento in cui gli ritorna tutto indietro a ritmo crescente,poi passanti non ne tirerà perchè il principe predilige il palleggio da fondo
per knofler
è sicuramente inopportuno parlare di "regalo",volevo solo intendere che per me la cinese parte nettamente favorita,la considero più forte sia di testa che di gioco che al servizio , e non mi aspettavo di trovarla alla pari, è un pò l'effetto canas,il quale battendo il n°1 nella partita successiva è stato tutelato dal mercato, ma TENNIS CAMBIA OGNI GIORNO

mettiamola così , io sarei più sorpreso se vincesse scozia che non il principe,le quote son queste , e io non posso esimermi da tentare niculai.
lo stato di forma dei giocatori di tennis spesso è una realtà virtuale,lo sappiamo tutti per esperienza-TENNIS CAMBIA OGNI GIORNO
le mie impressioni sono che niculai è sottovalutato, e lo stato di forma di gonnella è tutto da verificare, chi ha battuto qui in questo torneo?te lo dico io ha battuto due che valevano il ferrero di ieri sera, zero.
niculai non sbaglia, ha solo un piccolo handicap onserve,ma qui sembra che si riesca a palleggiare discretamente, e lo voglio vedere scozia nel momento in cui gli ritorna tutto indietro a ritmo crescente,poi passanti non ne tirerà perchè il principe predilige il palleggio da fondo
per knofler
è sicuramente inopportuno parlare di "regalo",volevo solo intendere che per me la cinese parte nettamente favorita,la considero più forte sia di testa che di gioco che al servizio , e non mi aspettavo di trovarla alla pari, è un pò l'effetto canas,il quale battendo il n°1 nella partita successiva è stato tutelato dal mercato, ma TENNIS CAMBIA OGNI GIORNO
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 14/03/2007 - 17:25
sulla carta mi piaccion murray e haas ma a quelle quote nn faccio nulla.
i precedenti tra nino e il bello sono a favore di quest'ultimo ma almeno 3 son belli datati. Giocherò qualcosa di questo match appoggiando Ninetto sopra 90,l'altr'anno sull'altra costa arrivò in finale,se ha anticipato la forma sto match è ampiamente a portata. mi sembra bello dritto,poi di solito se va avanti s'incarognisce,quota umana ora,ieri era delinquenziale.
i precedenti tra nino e il bello sono a favore di quest'ultimo ma almeno 3 son belli datati. Giocherò qualcosa di questo match appoggiando Ninetto sopra 90,l'altr'anno sull'altra costa arrivò in finale,se ha anticipato la forma sto match è ampiamente a portata. mi sembra bello dritto,poi di solito se va avanti s'incarognisce,quota umana ora,ieri era delinquenziale.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda IL_MAGO » 14/03/2007 - 17:46
Mi soffermo su Djoko e Benneteau.
Dei due in opera, ho visto solo Julien contro il fantasma di Blake.
Unico precedente, proprio ad Indian Wells l'anno scorso.
Vinse Pippeteau in due.
Credo una bancatina al giovane serbo la si debba dare, visto che non costa poi molto.
Lay Djokovic 1,25
Dei due in opera, ho visto solo Julien contro il fantasma di Blake.
Unico precedente, proprio ad Indian Wells l'anno scorso.
Vinse Pippeteau in due.
Credo una bancatina al giovane serbo la si debba dare, visto che non costa poi molto.
Lay Djokovic 1,25
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania