cmq in 2 anni che uso questo book è la prima volta che accade una cosa del genere....
Comparazione bonus scommesse
motomondiale inizia la danza
Il forum dedicato ai motori. Analisi, pronostici, notizie e commenti anche sulla Superbike oltre a F1 e Moto.
Il BLOG MOTORI di Infobetting
Il BLOG MOTORI di Infobetting
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 10/03/2007 - 12:11
io l'ho preso quando si bancava a 1,40 e mi son pure coperto
cmq in 2 anni che uso questo book è la prima volta che accade una cosa del genere....
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
Messaggioda marzio » 10/03/2007 - 12:17
Avv.De Marchis ha scritto:Beh il max è quello che è (300), l'ho preso su tutti i conti che ho con loro, accontentiamoci, spero che anche altri abbiano potuto approfittare, appena mi sono accorto ho postato..
Diciamo che una bella mangiatina di pesce te la sei ampiamente pagata!
Tornando a discorsi seri, che dite di TaT Stoner su Capirex @1.57 Bet365?
no cash
Messaggioda sergab » 10/03/2007 - 13:52
Mi sono girato come un serpente
Colpo, colpo,COLLLPOOOOOO!!!!
PS
A scopo di evitare contestazioni
Casey Stoner
€1,280.65
Scusate, ma queste cose mi fanno gioire
Ciao e buona punta a tutti
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 10/03/2007 - 14:32
Non faccio fatica a crederti Sergab perchè effettivamemnte le quote che giravano in live non avevano davvero senso.. dopo qualche giro si era visto che la ducati in rettilineo andava il doppio della moto del dottore, che a sua volta non sembrava averne abbastanza x staccare stoner nel misto.. insomma sembrava (quasi) una vittoria annunciata x la ducati ma Rossi veniva dato ancora abbondantemente favorito
.. in queste condizioni anche io non ho potuto fare a meno di girarmi, ho preso Stoner subito dopo l'uscita di Capi, io disponevo di un 3.50 totosi e mi sembrava un enormità visto quello che stava accadendo in pista.. cmq al penultimo giro stoner stava ancora a 2.30
.. peccato x Capi, l'ho preso a 20 quando era quinto in piena rimonta, se non usciva x me se la giocava col compagno di squadra.. comunque bella roba sto motomondiale live
..
Ultima modifica di Avv.De Marchis il 10/03/2007 - 15:21, modificato 1 volta in totale.
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda sergab » 10/03/2007 - 14:49
Avv.De Marchis ha scritto:Non faccio fatica a crederti Sergab perchè effettivamemnte le quote che giravano in live non avevano davvero senso.. dopo qualche giro si era visto che la ducati in rettilineo andava il doppio della moto del dottore, che ha sua volta non sembrava averne abbastanza x staccare stoner nel misto.. insomma sembrava (quasi) una vittoria annunciata x la ducati ma Rossi veniva dato ancora abbondantemente favorito.. in queste condizioni anche io non ho potuto fare a meno di girarmi, ho preso Stoner subito dopo l'uscita di Capi, io disponevo di un 3.50 totosi e mi sembrava un enormità visto quello che stava accadendo in pista.. cmq al penultimo giro stoner stava ancora a 2.30
.. peccato x Capi, l'ho preso a 20 quando era quinto in piena rimonta, se non usciva x me se la giocava col compagno di squadra.. comunque bella roba sto motomondiale live
..
In effetti sti live, quando non sono vittorie annunciate, come sembrava quella di Valentino,possono dare delle soddisfazioni.
Sono partito con Valentino, dopo pochi giri mi sono coperto con Pedrosa,
non pensavo certo alle Ducati in quel momento(poi il secondo pilota),
ma poi ho capito che sto ragazzo australiano, guidava da grande e
sopratutto la moto gli reggeva, per cui mi sono girato su di lui.
Sto Stoner è un ottobre 85
Behh, speriamo che sto motomondiale continui a darci delle soddisfazioni.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 10/03/2007 - 14:58
sergab ha scritto:Avv.De Marchis ha scritto:Non faccio fatica a crederti Sergab perchè effettivamemnte le quote che giravano in live non avevano davvero senso.. dopo qualche giro si era visto che la ducati in rettilineo andava il doppio della moto del dottore, che ha sua volta non sembrava averne abbastanza x staccare stoner nel misto.. insomma sembrava (quasi) una vittoria annunciata x la ducati ma Rossi veniva dato ancora abbondantemente favorito.. in queste condizioni anche io non ho potuto fare a meno di girarmi, ho preso Stoner subito dopo l'uscita di Capi, io disponevo di un 3.50 totosi e mi sembrava un enormità visto quello che stava accadendo in pista.. cmq al penultimo giro stoner stava ancora a 2.30
..
In effetti sti live, quando non sono vittorie annunciate, come sembrava quella di Valentino,possono dare delle soddisfazioni.
Sto Stoner è un ottobre 85, mica male !! Anche se mi sembra di ricordare che sia già salito sul podio con piazzamento(non ne sono sicurissimo però).
Anchio ho notato, va detto però che Casey l'anno scorso tra Official Practices e Gare è caduto 16 volte, questo non può non influire sulla quota.
Saluti.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 10/03/2007 - 15:20
El Pamp ha scritto:sergab ha scritto:Avv.De Marchis ha scritto:Non faccio fatica a crederti Sergab perchè effettivamemnte le quote che giravano in live non avevano davvero senso.. dopo qualche giro si era visto che la ducati in rettilineo andava il doppio della moto del dottore, che ha sua volta non sembrava averne abbastanza x staccare stoner nel misto.. insomma sembrava (quasi) una vittoria annunciata x la ducati ma Rossi veniva dato ancora abbondantemente favorito.. in queste condizioni anche io non ho potuto fare a meno di girarmi, ho preso Stoner subito dopo l'uscita di Capi, io disponevo di un 3.50 totosi e mi sembrava un enormità visto quello che stava accadendo in pista.. cmq al penultimo giro stoner stava ancora a 2.30
..
Sto Stoner è un ottobre 85, mica male !! Anche se mi sembra di ricordare che sia già salito sul podio con piazzamento(non ne sono sicurissimo però).
Anchio ho notato, va detto però che Casey l'anno scorso tra Official Practices e Gare è caduto 16 volte, questo non può non influire sulla quota.
Saluti.
Non x niente è soprannominato rolling, e non x via del cognome
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 13/03/2007 - 18:26
Un GP è sicuramente poco x giudicare.. ma questa Ducati mi pare un pò snobbata dai book x la vittoria finale, vedo Stoner a 10 alla snai, Capirossi a 16 (10bet).. il Dottore resta sicuramente favorito, però se le Ducati dovessero confermarsi con quelle quote lì poi ci si potrebbe aggiustare bene..
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 13/03/2007 - 19:06
Avv.De Marchis ha scritto:Un GP è sicuramente poco x giudicare.. ma questa Ducati mi pare un pò snobbata dai book x la vittoria finale, vedo Stoner a 10 alla snai, Capirossi a 16 (10bet).. il Dottore resta sicuramente favorito, però se le Ducati dovessero confermarsi con quelle quote lì poi ci si potrebbe aggiustare bene..
Salve avvocato,
Il discorso gomme/motore in casa ducati è fondamentale ed a mio avviso ci son troppi circuiti tecnici dove la ducati è fortemente penalizzata, molto più rispetto a quanto lo son gli altri in un tracciato come quello del Quatar.
Stoner se non si tuffa troppo può far un bel campionato, che riesca ad arrivare davanti a Rossi e Pedrosa per me è molto più che difficile, Loris.....scrivi 1 anno in +, anche questo aspetto che non si può non sottolineare.
Non so, 10 potrebbe esser valida, ma allo stesso tempo nulla, infondo bancar al 10% Rossi/Pedrosa/Hayden/Melandri non è che sia proprio un regalo....comunque apprezzabilissima la tua analisi, fermo restando che se la ducati piazza uno dei due dietro agli eventuali Rossi e Pedrosa per me ha già fatto molto.
ciao
Messaggioda blackdog » 13/03/2007 - 19:33
La ducati ha come gomme bridgestone che su alcuni circuiti e' superiore a Michelin ma nel totale dei 18 circuiti e' in svantaggio rispetto alla casa francese il mondiale e' tra Rossi /Pedrosa,penso che Melandri in questa stagione abbia commesso un errore aveva il contratto della Ducati in mano....ora e' in un team satellite Honda dove chiaramente arrivano step di materiale in ritardo rispetto al team Repsol.
Saluti
Saluti
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 13/03/2007 - 19:56
blackdog ha scritto:La ducati ha come gomme bridgestone che su alcuni circuiti e' superiore a Michelin ma nel totale dei 18 circuiti e' in svantaggio rispetto alla casa francese il mondiale e' tra Rossi /Pedrosa,penso che Melandri in questa stagione abbia commesso un errore aveva il contratto della Ducati in mano....ora e' in un team satellite Honda dove chiaramente arrivano step di materiale in ritardo rispetto al team Repsol.
Saluti
Vero quel che dici te riguardo il team satellite/casa madre, è evidente che le evoluzioni arrivan dopo....se arrivano.
Ma il rendimento e l'affidabilità della moto non è esclusivamente data dall'evoluzione, i fattori son molti, il più importante è la benzina......la casa madre, in questo caso Honda.... ha Repsol e confrontando i dati degli ultimi anni, non è assolutamente un vantaggio, Elf decisamente di un'altro pianeta...ed anche Shell (Ducati) e Motul (Valentino) son decisamente migliori.
Saluti.
Torna a “Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania