patalia ha scritto:bettingare ha scritto:Per giustezza, volevo avvisare tutti che il sig. kisas è stato bannato da piu' forum per comportamento scorretto e volgare, ed è stato buttato fuori da betfair per offese gravi rese publiche nel forum che lui gestisce (roba di 4° scelta) . E' il tipo di persona che si mette di fronte a betfair cercando di approfittare degli istanti per scommettere quando cio' che scommette è gia' avvenuto, a rischio zero. Un taccheggiatore.
Il signor skisas questo era il suo primo nick ora diventato kisas o don bet è una persona molto ignorante che nascondendosi dietro un monitor offende, chiunque non la pensi come lui (solo i 4 frequentatori del suo "forum", tra cui quel blacknapoli che ne è moderatore), in maniera pesante.
Scusate ma mi sembrava giusto che sapeste chi stavate leggendo.
Buon betting a tutti[/b]
Disamina perfetta, mi sono trovato nella stessa situazione. QUOTO
be mi accorgo solo ora di questo post....fatto da i vecchi down di betforlose tra cui la spia fiorentina... vi ricordo che il forum bet4lose e composto da 30000000 persone e prendono come media 3 risultati al giorno e bruciano soldi ai quei poveretti che li seguono ecco diciamo come stanno le cose... ciao e attenti ai loser