boy80 ha scritto:Daiquiri ha scritto:boy80 ha scritto:ok, allora ti faccio un esempio di quote tra la snai ed i bookmakers che sono collegati alla piattaforma microgame (betshopitalia, goldbet.it, puntobet.it che hanno tutti lo stesso palinsesto e quote).
partite di serie a di oggi:
palermo-fiorentina: snai: 1 2.85 x 2.85 2 2.50 betshop:1 2.80 x 2.80 2 2.57
reggina-lazio: snai: 1 2.50 x 2.75 2 2.95 betshop 1 2.57 x 2.75 2 2.85
empoli-livorno: snai 1 2.00 x 2.65 2 4.40 betshop 1 2.00 x 2.70 2 4.30
inter-milan snai 1 2.45 x 2.90 2 3.00 betshop 1 2.40 x 2.95 2 2.95
queste solo per fare una comparazione. da notare che le quote sono quasi uguali (i massimali sono gli stessi) ma questi book inglesi ti danno la possibilità di poter giocare in singola tutte le partite di calcio (anche di serie c1) e di prendere bonus molto alti fino al 65% dove ovviamente i book di origine italiana (snai, match-point strike e via dicendo non arrivano) ......
Domenica verifichiamo.... ma mi sa' che in C1 sono minimo doppie da Betshop e minimo triple da gl'altri due....
già verificato di persona, i bookmaker collegati a microgame (betshopitalia, goldbet.it, puntobet.it) accettano anche scommesse in singola su tutti i campionati, anche sulla serie c1 italiana ed i primi turni del tennis. qui vengono accettate instantaneamente.
sportingbet.it altro bookmakers testato personalmente accetta singole su tutti gli avvenimenti sportivi, basta cliccare su "prenotazione schedina" aspettare qualche secondo ed è tutto ok.
un ultima precisazione riguarda i bookmakers che operano in italia rispetto a quelli che operano in inghilterra.
è inutile stare sempre a dire le stesse cose e fare inutili paragoni, tutti lo sanno che i book inglesi possono offrire quote migliori perchè il sistema di tassazione nel regno unito è molto più basso rispetto al nostro. inoltre nel regno unito c'è la libera concorrenza nel poter quotare quello che si vuole, mentre in italia è l'aams che decide quali avvenimenti sportivi i bookmakers (ripeto che hanno l'autorizzazione ad accettare scommesse in italia ed hanno regolare licenza rilasciata all'aams) possono quotare.
stessa discorso vale anche per le famose lavagne ed i massimali di scommessa (ad esempio con x euro in singola posso vincere al massimo x euro, con x partite e con x euro non posso vincere più di x euro).
ho letto tutti i tuoi post,ma penso tu non voglia capire quello che ti è stato risposto soprattutto da sergab,se ti interessa migliorare bettisticamente cerca di fare tesoro di quello che ti è stato detto,magari fai un salto a leggerti post di forummisti molto più competenti di me rigurdo al diverso e miglipore approccio con le bet che è possibile avere..........
per uno che gioca quotidianamente o quasi la quota ha un'importanza determinante,giocare a quote max o vicine in fondo a un anno fa la differenza fra vincere o perdere,perdere poco o di più,quindi ogni tuo discorso sui book aams è già sconfitto in partenza......
capitolo multiple,per potere sperare di levarci le gambe è necessario fare solo esclusivamente,tassativamente e necessariamente scommesse singole,ma bada bene non perchè lo dico io o qualche altro forummista,lo dice la matematica e come si dice non è un opinione......
questo mio discorso non vale nel caso tu o qualche altro giocate di tanto in tanto tre euri su sestuple,ottuple o giù di lì,in questo caso le vostre scommesse equivalgono a dei gratta e vinci e non è il caso nemmeno di definirle scommesse.......
un'ultima cosa anch'io ho superato da un pezzo i quaranta anni e come vedi ho un pc e lo so usare almeno per ciò che mi interessa.....
ti saluto

se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.