Comparazione bonus scommesse
indian wells 3 turno maschi
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
-
mark knopfler
- Super Budino

- Messaggi: 51
- Iscritto il: 02/09/2006 - 23:45
- Località: genova
Messaggioda mark knopfler » 12/03/2007 - 15:18
ieri ho avuto modo di vedere tennis in diretta fino a tutto federer.
Ai punti Gonzo meritava la sconfitta senz'ombra di dubbio; il suo gioco andava a fasi alterne e non era fisicamente reattivo come al solito.di certo sorpreso dalle risposte di dancevic che gli ribatteva forte e profondo non dando il tempo di preparare a dover il colpo con la solita forza e precisione.
Mi è piaciuto molto il canadese che è stato un pò affrettato quando contava ma che è stato anche un pò sfortunato nei momenti topici.
Oggi Gonzo pesca Sodo c
PHM avrebbe dovuto vincere in 2 set se avesse fatto palleggiare fish e fosse stato un pò più addentro al campo:giocava un metro e mezzo dietro e quando avrebbe potuto spingere di+ verso la rete tornava indietro.
fish è stato un pesce di cognome e di fatto e non credo che PHM la spunti con la Nalba che avrà dei limiti ad ora ma non può temere un palleggiatore mollo ed indeciso come mathieu che non ha poi il serve di Kohlsc.
Canas ha fatto la sua onesta ed intelligente partita e penso abbia + tenuta e rabbia di Moya che ha battuto un lungodegente come Radek.
ljubo rischia con Tj, vedo partita vicina.
sostanzialmente credo le sorprese eclatanti ci siano state ieri,fedro, safin,hewitt, robredo più gonzo nalba liubo in live.Per oggi andrei coi favoriti murray djoko roddick haas davidenko che senza il gallo nel pollaio possono finalmente vincere un torneo.
Le quote massime non riesco mai a prenderle e poco mi interessano.tra un 70 iniziale ed un 60 prima del match, se credo che vinca fatte le debite considerazioni non mi schifo a giocarlo, l'importante è prendere i prono ed i soldi anche se meno arrivano sulla quantità delle puntate
Ai punti Gonzo meritava la sconfitta senz'ombra di dubbio; il suo gioco andava a fasi alterne e non era fisicamente reattivo come al solito.di certo sorpreso dalle risposte di dancevic che gli ribatteva forte e profondo non dando il tempo di preparare a dover il colpo con la solita forza e precisione.
Mi è piaciuto molto il canadese che è stato un pò affrettato quando contava ma che è stato anche un pò sfortunato nei momenti topici.
Oggi Gonzo pesca Sodo c
PHM avrebbe dovuto vincere in 2 set se avesse fatto palleggiare fish e fosse stato un pò più addentro al campo:giocava un metro e mezzo dietro e quando avrebbe potuto spingere di+ verso la rete tornava indietro.
fish è stato un pesce di cognome e di fatto e non credo che PHM la spunti con la Nalba che avrà dei limiti ad ora ma non può temere un palleggiatore mollo ed indeciso come mathieu che non ha poi il serve di Kohlsc.
Canas ha fatto la sua onesta ed intelligente partita e penso abbia + tenuta e rabbia di Moya che ha battuto un lungodegente come Radek.
ljubo rischia con Tj, vedo partita vicina.
sostanzialmente credo le sorprese eclatanti ci siano state ieri,fedro, safin,hewitt, robredo più gonzo nalba liubo in live.Per oggi andrei coi favoriti murray djoko roddick haas davidenko che senza il gallo nel pollaio possono finalmente vincere un torneo.
Le quote massime non riesco mai a prenderle e poco mi interessano.tra un 70 iniziale ed un 60 prima del match, se credo che vinca fatte le debite considerazioni non mi schifo a giocarlo, l'importante è prendere i prono ed i soldi anche se meno arrivano sulla quantità delle puntate
Messaggioda IL_MAGO » 12/03/2007 - 16:02
Concordo con quanto detto su Gonzo.
Ieri ha vinto facendo giocare e sbagliare Dancevic, cosa strana per lui abituato a vincerle o perderle da solo.
Lento negli spostamenti, rovescio in back troppo alto e molliccio, un nuovo atteggiamento remissivo oggi potrebbe non pagare.
Tra l'altro Sodo avanti 3-2 negli scontri diretti.
Lay Gonzalez 1,80 @ Betfair
Ieri ha vinto facendo giocare e sbagliare Dancevic, cosa strana per lui abituato a vincerle o perderle da solo.
Lento negli spostamenti, rovescio in back troppo alto e molliccio, un nuovo atteggiamento remissivo oggi potrebbe non pagare.
Tra l'altro Sodo avanti 3-2 negli scontri diretti.
Lay Gonzalez 1,80 @ Betfair
- Top Gun
- Arsenico

- Messaggi: 4397
- Iscritto il: 14/02/2007 - 14:31
- Località: Montecarlo - Principauté de Monaco
Messaggioda Top Gun » 12/03/2007 - 16:23
mandit ha scritto:mark knopfler ha scritto: l'importante è prendere i prono ed i soldi anche se meno arrivano sulla quantità delle puntate
Credimi, non è così. O meglio: sarebbe così, ma non lo è.
Ciao
Ps: sono su tj, faccio un pensierinon a sodo ma non so.
Segui il consiglio di Mandit...
Se tu giochi al 60 una roba che puoi giocare al 70, perdi comunque il 10%, anche se vinci...e, alla lunga, questo significa tanti quattrini in meno...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
francescoli
- Caldi alla punta

- Messaggi: 1061
- Iscritto il: 13/02/2004 - 13:33
Messaggioda francescoli » 12/03/2007 - 16:29
io mi concedo ancora qualche tentativo sugli sfava
giocate basse su hernych a 5.87 e garcia lopez a 2.68 da pinna
hernych ha già battuto due volte davydenko, l'ultima su terra e la prima proprio ad IW 2004
nel periodo il russo soffre ogni avversario (compreso el ayanoui
), se il match non prende subito la sua strada partendo da quella quota ci sono ampie possibiltà di recupero in live
la quota di russell la trovo esagerata, stiamo sempre parlando di uno che di tornei di questo livello ne ha giocati pochini in carriera, ci sarà pure un motivo.
giocate basse su hernych a 5.87 e garcia lopez a 2.68 da pinna
hernych ha già battuto due volte davydenko, l'ultima su terra e la prima proprio ad IW 2004
nel periodo il russo soffre ogni avversario (compreso el ayanoui
la quota di russell la trovo esagerata, stiamo sempre parlando di uno che di tornei di questo livello ne ha giocati pochini in carriera, ci sarà pure un motivo.
-
mark knopfler
- Super Budino

- Messaggi: 51
- Iscritto il: 02/09/2006 - 23:45
- Località: genova
Messaggioda mark knopfler » 12/03/2007 - 16:32
Non mi sono spiegato approfonditamente; è ovvio che si vorrebbe prendere sempre la quota + alta, ma occorre vedere quanto tempo di porta via nel corso della tua organizzazione di vita il betting.
Se lo fai di professione son assolutamente certo che hai i tuoi utili anche comprando e bancando senza aspettare l'esito dell'incontro; ma se come il sottoscritto giochi quando ti ci puoi dedicare, allora prendi quello che il mercato allo stato attuale ti dà .Se valeva 70 all'apertura, nella mia testa il pronostico và bene anche a 60 ed il mercato a quell'epoca quello mi dà ok, se è scesa troppo rispetto alla mia soddisfazione\possibilità di riuscita passo.Ho letto nel tempo di forumisti che avevano la loro idea, ma se fosse salita beh un occhio all'avversario lo davano.Per me non ha senso cambiare il tuo pronostico in base alla quota.Se penso che vince,vince.Punto.Questo non accetto da un giocatore retto non influenzabile.
Se lo fai di professione son assolutamente certo che hai i tuoi utili anche comprando e bancando senza aspettare l'esito dell'incontro; ma se come il sottoscritto giochi quando ti ci puoi dedicare, allora prendi quello che il mercato allo stato attuale ti dà .Se valeva 70 all'apertura, nella mia testa il pronostico và bene anche a 60 ed il mercato a quell'epoca quello mi dà ok, se è scesa troppo rispetto alla mia soddisfazione\possibilità di riuscita passo.Ho letto nel tempo di forumisti che avevano la loro idea, ma se fosse salita beh un occhio all'avversario lo davano.Per me non ha senso cambiare il tuo pronostico in base alla quota.Se penso che vince,vince.Punto.Questo non accetto da un giocatore retto non influenzabile.
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 12/03/2007 - 16:55
alla fine primi match li osservo ungendomi la buca della culazione con un po' di Preparazione ma giusto per parteciper
Sadness gicato stamane,del Gladiatore s'è detto ma la sera a 280 di sicuro ripropongo Effetto Figa
Sadness gicato stamane,del Gladiatore s'è detto ma la sera a 280 di sicuro ripropongo Effetto Figa
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda paztuman » 12/03/2007 - 17:26
tacito ha scritto:alla fine primi match li osservo ungendomi la buca della culazione con un po' di Preparazione ma giusto per parteciper
Sadness gicato stamane,del Gladiatore s'è detto ma la sera a 280 di sicuro ripropongo Effetto Figa
ultimamente sto lavorando un po' troppo e questa attività mi fa dei brutti scherzi.......
chi sono il Gladiatore ed Effetto Figa
il redentore e preparazione gli ho imparati ieri,ma il tuo è un aggiornamento continuo
ciao maestro
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 12/03/2007 - 17:44
EHEHE,stremati dal cagnaccio molti s'addormivano beati mentre in the heart of the night altri nn avevano nessuna paura dipaztuman ha scritto:tacito ha scritto:alla fine primi match li osservo ungendomi la buca della culazione con un po' di Preparazione ma giusto per parteciper
Sadness gicato stamane,del Gladiatore s'è detto ma la sera a 280 di sicuro ripropongo Effetto Figa
ultimamente sto lavorando un po' troppo e questa attività mi fa dei brutti scherzi.......
chi sono il Gladiatore ed Effetto Figa![]()
il redentore e preparazione gli ho imparati ieri,ma il tuo è un aggiornamento continuo![]()
ciao maestro
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda Chomik » 12/03/2007 - 18:24
ales1970 ha scritto:Presa la Nalba (1,6 bf)...motivazioni già dette da qualcuno prima (scusate non ricordo il nome, basta scorrere il thread).
Secondo me tutti sono contro Nalbandian
"Volevo scusarmi con tutti se non ho foto la da postare o caXXate da scrivere e se non scrivo a caratteri cubitali."
___________________________________
___________________________________
Messaggioda kaiser » 12/03/2007 - 21:51
Avevo deciso di non giocare niente oggi ma la Gonza a 84
paghero'....forse. STONEHAND TO WIN
Non son mica troppo convinto che il nano buschi male. Il torneo andrebbe a puttane, vabbè, ma la quota mi sembra eccessiva. microchipandcharge
Non son mica troppo convinto che il nano buschi male. Il torneo andrebbe a puttane, vabbè, ma la quota mi sembra eccessiva. microchipandcharge
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti










