psyduck ha scritto:.
p.s rebnat scusami se mi permetto, bazzico da un bel po di qua e il tennis forum lo leggo, spesso senza postare.
e' da circa 40 partite che dici che federer puo' perdere e gli giochi contro e le ha vinte tutte, se vai avanti cosi ti assume nello staff![]()
ovviamenti si scherza
sono malato , perdonatemi se vince, non lo banco sempre, tipo con nonno bjorkman lo lascio stare










