Gasquet ha scritto:Premetto che non ho giocato niente sulla partita di Fish,ma la Golarsa,una delle commentatrici di Sky, lo ha ghiacciato in maniera incredibile:
-sul 5-5 del 3 set dice:ma che vuoi che perda sta partita Fish![]()
è più lucido de Mathieu
![]()
-al tie break 5-3 per Fish dice:ma che vuoi che non sbagli Fish in questo momento![]()
![]()
![]()
Golarsa ghiaccio puro![]()
Me ne ero accorto pure io...non sapevo chi era, ma già nel primo set con il bk di vantaggio di fish ne diceva di tutti i colori a favore di PHM; secondo me se lo era giocato.













