Comparazione bonus scommesse
corner sportivo o ippico
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
corner sportivo o ippico
Messaggioda marcello5 » 10/03/2007 - 10:53
vorrei avere un contatto telefonico con qualche azienda che ha il "potere" di assegnarli !!!!!!!! vi prego aiutatemi !!!!
p.s. lavoro con il telematico e' ho paura che qualche ricevitoria situata a pochi passi da me, riesca ad avere questo benedetto corner !!!!!
datemi notizie il prima possibile !!!
grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lottomatica - sisal - snai - match point - gocetek
p.s. lavoro con il telematico e' ho paura che qualche ricevitoria situata a pochi passi da me, riesca ad avere questo benedetto corner !!!!!
datemi notizie il prima possibile !!!
grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lottomatica - sisal - snai - match point - gocetek
Messaggioda piaga » 10/03/2007 - 15:37
ma scusa se mi permetto.. ma sei un fake o cosa? basta che vai sui vari siti di queste aziende e li contatti..poi se hai già il telematico la paura la devono avere chi ti vuol mettere il corner vicino che ha da pagare molte più cose di te a fine mese (considerazione del tutto personalecmq)
-
baggiomania
- Budino

-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 10/03/2007 - 19:16
e a fianco un altro....
e a fianco del fianco un altro......
e a fianco del fianco del fianco un altro....
e a fianco del fianco del fianco del fianco un altro....
Informati per il corner... ti conviene.....
fra poco i centri internet.... saranno milioni e milioni di milioni....
i corner e i negozi solo quelli.....
Ciao
e a fianco del fianco un altro......
e a fianco del fianco del fianco un altro....
e a fianco del fianco del fianco del fianco un altro....
Informati per il corner... ti conviene.....
fra poco i centri internet.... saranno milioni e milioni di milioni....
i corner e i negozi solo quelli.....
Ciao
-
baggiomania
- Budino

Messaggioda baggiomania » 11/03/2007 - 01:26
CARO COLLEGA HAI RAGIONE SUL FATTO CHE ORMAI I CORNER E I NEGOZI NEL PROSSIMO MERCATO SARANNO SOLO QUELLI, MA FATTI ANCHE IL CALCOLO DELLE SPESE E FALLO BENE CON UNA CALCOLATRICE NORMALE COME TUTTE LE ALTRE E NON CON LE PAROLE DI CHI OGGI PROPONE VARI CONTRATTI COMMERCIALI RIGUARDANTI A CORNER E NEGOZI.PRIMA DIFFERENZA TELEMATICO E CORNER : SOLO REGISTRAZIONE CONTRATTO E COLLEGAMENTO AD INTERNET MENTRE CORNER ACCETTAZIONE AL BANCO=0-1 PER IL CORNER; PERCENTUALI SUI VOLUMI DI GIOCO COL TELEMATICO MAGGIORI A QUELLI DEI CORNER=1-1;COSTI DI GESTIONE MINORI NEL CENTRO TELEMATICO RISPETTO AL CORNER=2-1;RAPPORTO INVESTIMENTO TELEMATICO COSTO ZERO , CORNER 50-60-70 BUO'?=3-1. MI DISPIACE PER GLI ALTRI MA LA MATEMATICA NON E' UN OPINIONE BUONANOTTE...........................

- mintdijesolo
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mintdijesolo » 11/03/2007 - 09:17
Sono in completo disaccordo con questa fobia di voler confrontare a tutti i costi i punti di commercializzazione con i corner.
Puo' darsi che nessuno si renda conto che sono 2 attività diverse !
Le scommesse a quota fissa sono solo una parte (secondo me marginale) dell'attività dei futuri corner.
Infatti tutto quello che un corner puo' offrire in aggiunta alle scommesse ippiche o sportive (COMMA 6A (IL FUTURO DEL GIOCO IN ITALIA), LOTTERIE NAZIONALI 8%, GRATTA&VINCI 8%, TOTOCALCIO 8%, TOTOGOL 8% ecc, TRIS 8%, SKILL GAMES VIDEOLOTTERY ) costituirà la prima fonte di ricavo per i neo imprenditori del gioco.
Come dice un mio amico " il futuro sono le macchinette".
Saluti
Puo' darsi che nessuno si renda conto che sono 2 attività diverse !
Le scommesse a quota fissa sono solo una parte (secondo me marginale) dell'attività dei futuri corner.
Infatti tutto quello che un corner puo' offrire in aggiunta alle scommesse ippiche o sportive (COMMA 6A (IL FUTURO DEL GIOCO IN ITALIA), LOTTERIE NAZIONALI 8%, GRATTA&VINCI 8%, TOTOCALCIO 8%, TOTOGOL 8% ecc, TRIS 8%, SKILL GAMES VIDEOLOTTERY ) costituirà la prima fonte di ricavo per i neo imprenditori del gioco.
Saluti
Messaggioda baffetti » 11/03/2007 - 10:52
...Infatti tutto quello che un corner puo' offrire in aggiunta alle scommesse ippiche o sportive (COMMA 6A (IL FUTURO DEL GIOCO IN ITALIA), LOTTERIE NAZIONALI 8%, GRATTA&VINCI 8%, TOTOCALCIO 8%, TOTOGOL 8% ecc, TRIS 8%, SKILL GAMES VIDEOLOTTERY ) costituirà la prima fonte di ricavo per i neo imprenditori del gioco.
forse sono rimasto indietro io,ma i gratta e vinci ce la anche il telematico gli skill games pure tottocalcio-totogol e balle varie nn m'interessano,lotterie nazionali specifica,comma6 a ,ce l'hanno anche gli internetpoint,a me mi pare che nn offra di piu' il corner rispetto al telematico.
comunque io auguro che chi abbia preso il corner riesca a lavorare ed ad ammortizare l'investimento nel minor tempo possibile.
forse sono rimasto indietro io,ma i gratta e vinci ce la anche il telematico gli skill games pure tottocalcio-totogol e balle varie nn m'interessano,lotterie nazionali specifica,comma6 a ,ce l'hanno anche gli internetpoint,a me mi pare che nn offra di piu' il corner rispetto al telematico.
comunque io auguro che chi abbia preso il corner riesca a lavorare ed ad ammortizare l'investimento nel minor tempo possibile.
- mintdijesolo
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mintdijesolo » 11/03/2007 - 11:35
Il gratta&vinci telematico se va bene in media è al 3% cosi' come per i futuri TOTOGOL E TOTOCALCIO.
SEI SICURO CHE PUOI AVERE I COMMA 6A NELL'INTERNETPOINT ?
IL CORNER PUO' AVERNE 8 OLTRE A QUELLI PREVISTI PER L'ATTIVITA' PRINCIPALE (OVVERO BAR + CORNER NUMERO 12 COMMA 6A 8 PER IL CORNER E 4 PER IL BAR SOLO QUESTE VALGONO PIU' DEL PREZZO PAGATO PER IL CORNER CIRCA 4.000 EURO MENSILI)
SEI SICURO CHE TUTTI GLI ALTRI GIOCHI A TOTALIZZATORE AL 3% POSSANO FARE LA DIFFERENZA ?
SEI SICURO CHE LA VENDITA DEL GRATTA&VINCI TELEMATICO SIA COME QUELLA DEL CARTACEO.
CONOSCI IL VOLUME DI GIOCO DELLE LOTTERIE NAZIONALI ?
CONOSCI I NUOVI GIOCHI CHE AAMS DISTRIBUIRA' SULLA NUOVA RETE ?
PUOI BANCARE AL 100% SULLE SCOMMESSE ?
SE PENSI DI POTER CONTINUARE NEL MERCATO DEI GIOCHI CON UN INTERNET POINT SEI UN FENOMENO E SICURAMENTE RICEVERAI UN NOBEL PER L'ECONOMIA E UNA CATTEDRA ALLA BOCCONI O ALLA LUIS QUALE DOCENTE DI ECONOMIA AZIENDALE.
SALUTI
Il gratta&vinci telematico se va bene in media è al 3% cosi' come per i futuri TOTOGOL E TOTOCALCIO.
IL CORNER PUO' AVERNE 8 OLTRE A QUELLI PREVISTI PER L'ATTIVITA' PRINCIPALE (OVVERO BAR + CORNER NUMERO 12 COMMA 6A 8 PER IL CORNER E 4 PER IL BAR SOLO QUESTE VALGONO PIU' DEL PREZZO PAGATO PER IL CORNER CIRCA 4.000 EURO MENSILI)
SEI SICURO CHE TUTTI GLI ALTRI GIOCHI A TOTALIZZATORE AL 3% POSSANO FARE LA DIFFERENZA ?
SEI SICURO CHE LA VENDITA DEL GRATTA&VINCI TELEMATICO SIA COME QUELLA DEL CARTACEO.
SE PENSI DI POTER CONTINUARE NEL MERCATO DEI GIOCHI CON UN INTERNET POINT SEI UN FENOMENO E SICURAMENTE RICEVERAI UN NOBEL PER L'ECONOMIA E UNA CATTEDRA ALLA BOCCONI O ALLA LUIS QUALE DOCENTE DI ECONOMIA AZIENDALE.
SALUTI
Messaggioda baffetti » 11/03/2007 - 12:08
....SE PENSI DI POTER CONTINUARE NEL MERCATO DEI GIOCHI CON UN INTERNET POINT SEI UN FENOMENO E SICURAMENTE RICEVERAI UN NOBEL PER L'ECONOMIA E UNA CATTEDRA ALLA BOCCONI O ALLA LUIS QUALE DOCENTE DI ECONOMIA AZIENDALE.
SALUTI
ok se mi lasci l'indirizzo ti mandero' volentieri l'invito.
saluti
SALUTI
ok se mi lasci l'indirizzo ti mandero' volentieri l'invito.
saluti
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 11/03/2007 - 12:33
mi sa che di premi nobel ne devono dare tanti.... il mondo è bello perchè è vario ed ogni testa è un piccolo mondo.
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 11/03/2007 - 13:45
baggiomania ha scritto:CARO COLLEGA HAI RAGIONE SUL FATTO CHE ORMAI I CORNER E I NEGOZI NEL PROSSIMO MERCATO SARANNO SOLO QUELLI, MA FATTI ANCHE IL CALCOLO DELLE SPESE E FALLO BENE CON UNA CALCOLATRICE NORMALE COME TUTTE LE ALTRE E NON CON LE PAROLE DI CHI OGGI PROPONE VARI CONTRATTI COMMERCIALI RIGUARDANTI A CORNER E NEGOZI.PRIMA DIFFERENZA TELEMATICO E CORNER : SOLO REGISTRAZIONE CONTRATTO E COLLEGAMENTO AD INTERNET MENTRE CORNER ACCETTAZIONE AL BANCO=0-1 PER IL CORNER; PERCENTUALI SUI VOLUMI DI GIOCO COL TELEMATICO MAGGIORI A QUELLI DEI CORNER=1-1;COSTI DI GESTIONE MINORI NEL CENTRO TELEMATICO RISPETTO AL CORNER=2-1;RAPPORTO INVESTIMENTO TELEMATICO COSTO ZERO , CORNER 50-60-70 BUO'?=3-1. MI DISPIACE PER GLI ALTRI MA LA MATEMATICA NON E' UN OPINIONE BUONANOTTE...........................![]()
![]()
Quando li apro ti invito cosi vedrai la differenza fra centro telematico e negozio o corner che sia....
Ti posso tramutare il tuo punteggio in quota:
Corner -negozio contro centro telematico 1.01 - 50,00
Questa è la quota reale....
Fatti un po di altri conti comunque mi sa che hai saltato parecchi dettagli, naturalmente a tuo sfavore....
Ciao e buongiorno..... fra poco arrivano e.....
si vedrà il resto....
Messaggioda baffetti » 11/03/2007 - 14:07
...mi sa che di premi nobel ne devono dare tanti.... il mondo è bello perchè è vario ed ogni testa è un piccolo mondo.
nn ho bisogno di premi nobel.
mi basta fare semplicemente quello che so fare il mio lavoro,e lo so fare bene credimi,dimostrazione il fatto che siete voi che avete mille dubbi o timori.
se io devo avere dei nobel voi vi dovreste attaccarvi a qualche santo che so tipo SAN UGHI
comunque auguri,MA QUANDE' CHE INIZIATE?
by baffetti
nn ho bisogno di premi nobel.
mi basta fare semplicemente quello che so fare il mio lavoro,e lo so fare bene credimi,dimostrazione il fatto che siete voi che avete mille dubbi o timori.
se io devo avere dei nobel voi vi dovreste attaccarvi a qualche santo che so tipo SAN UGHI
comunque auguri,MA QUANDE' CHE INIZIATE?
by baffetti
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 11/03/2007 - 14:21
ciao baffetti, forse mi hai frainteso,intendevo dire che sono in tanti (me compreso) che credono,anzi io sono sicuro, che il telematico andrà avanti tranquillamente a prescindere da corner ecc...
Quindi continua a fare il tuo lavoro, non pensare a ughi tanto ai monopoli non lo considerano più di tanto, è vedrai che avrai ancora più soddisfazioni di quelle che hai avuto fino ad ora.
Quindi continua a fare il tuo lavoro, non pensare a ughi tanto ai monopoli non lo considerano più di tanto, è vedrai che avrai ancora più soddisfazioni di quelle che hai avuto fino ad ora.
Messaggioda Raoul » 11/03/2007 - 20:26
mintdijesolo ha scritto:
SALUTI
Io devo fare il telematico, ho licenza da Bar ed InternetPoint, ho i gratta e vinci cartacei.....5 apparecchi comma6, 3 comma 7c e gli skill games li daranno pure a me.
Quindi non credo che avere un corner sia una opportunità in più....dato che io ho già tutta la roba che tu hai mensionato, con la differenza che a te il corner costicchia parecchio...a me il telematico ZERO.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania