ameba ha scritto:P.S. per Flasp:
di 'sti teaser ne faccio uno ogni morte di Papa............fammi capire cortesemente cosa significa la seconda parte della regola 6 :
"Un teaser di due scommesse con vittoria/pareggio, perdita/pareggio o pareggio/pareggio si considera nullo quindi la quantità¡ della scommessa verrà¡ restituita. Qualsiasi teaser con una perdita ed uno spazio vuoto (open leg) si considera perdente".Cosa sarebbe l' open leg ?

Scusa ame leggo solo adesso
A questa regola non sono mai riuscito a dare un'interpretazione univoca.
Di sicuro ti posso dire che quello scritto prima è vero, ovvero un teaser di 2 eventi con 1 void è SEMPRE void, mi è successo svariate volte.
Per quelli da 3 a 6 eventi, ho sperimentato situazioni contrastanti: ricordo una volta, ad inizio stagione, dove avevo un teaser di 5 o 6 eventi e ne avevo cannati un paio e pareggiato uno.. e me lo rimborsarono. Un'altra volta invece, non molto tempo fa, li azzeccai tutti tranne 1 pari, e anche lì mi aspettavo il rimborso, invece con mia grande gioia pagarono la vincita, ovviamente a quota 'ridotta di 1 evento'.
Insomma boh, mi pare che le idee non ce le hanno chiare neanche loro
Cmq se tu giochi solo teaser a 2 eventi, su quello non ci piove: VOID/quasiasicosa = VOID
Ciao
P.S.: CASSA!!!