francescoli ha scritto:sarà che sono pessimista riguardo la natura umana ma secondo me qualche pollo che gli manda i 50 euro lo trova
prima deve arrivare a 100 msg poi può inviare pm... quindi credo sia ancora a 0

Messaggioda giuppy » 09/03/2007 - 15:53
francescoli ha scritto:sarà che sono pessimista riguardo la natura umana ma secondo me qualche pollo che gli manda i 50 euro lo trova
Messaggioda panoramix » 09/03/2007 - 15:55

Messaggioda ricardoquaresma87 » 09/03/2007 - 16:01
Messaggioda Rasputin » 09/03/2007 - 16:53
ricardoquaresma87 ha scritto:rasputin se hai un indirizzo msn perchè non lo scrivi così ne parliamo in privato...................a tutti voi altri utenti del forum vi capisco perfettamente anch'io non mi fido e non mi fiderò mai di queste cose a pagamento,però se vedete i miei messaggi passati vedrete che ho sempre cercato di dare consigli a tutti riprtando i movimenti del mercato,vedi scunthorpe sunderland omonia guimares,tutti risultati "usciti"........ma con questo è diverso non posso dirvi un metodo che ripeto non garantisce una vincita sicura al 100% ma sfrutta soltanto degli errori da parte di un bookmaker,non vi chiedo di inviarmi i soldi ma almeno di credermi

Messaggioda ricardoquaresma87 » 09/03/2007 - 17:58
Messaggioda giallo74 » 09/03/2007 - 19:07
Messaggioda breid » 09/03/2007 - 19:30

Messaggioda ricardoquaresma87 » 09/03/2007 - 20:14
Messaggioda mimox » 09/03/2007 - 22:35
ricardoquaresma87 ha scritto:mi avete proprio rotto.....siete solo invidiosi,anzichè perdere tempo ad insultare cercate e troverete anche voi il book con le quote sbagliate
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |