Comparazione bonus scommesse
Giochetto stupido per Indian Wells
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
Messaggioda LaMucca » 07/03/2007 - 20:44
Penso di aver capito, banchi x giocatori, quelli che perdono riscuoti 10, quelli che vincono li ribanchi il giorno dopo il doppio più quello che ti hanno fatto perdere.
Come con la Brianti
Giusto??
E bravo mio figlio, a 17 anni ha capito tutto!
Speriamo che (come afferma giustamente qualcuno qui) tu non voglia rifarti in caso di perdita!
Come con la Brianti
Giusto??
E bravo mio figlio, a 17 anni ha capito tutto!
Speriamo che (come afferma giustamente qualcuno qui) tu non voglia rifarti in caso di perdita!
Ultima modifica di LaMucca il 07/03/2007 - 23:34, modificato 1 volta in totale.
LA QUOTA LA FA IL CAPITALE
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
Messaggioda sardar » 07/03/2007 - 21:35
LaMucca ha scritto:Penso di aver capito, banchi x giocatori, quelli che perdono riscuoti 10, quelli che vincono li ribanchi il giorno dopo il doppio più quello che ti hanno fatto perdere.
Come con la Brianti
Giusto??
Bravissimo. Hai capito tutto, per ogni giocatore si apre una posizione che può essere positiva o negativa, di solito si chiude in positivo entro il terzo match, ma sono possibili anche code negative che si recuperano anche in tornei successivi, dipende dall'andamento dei match e dagli incroci che si determinano.Ciao
Messaggioda LaMucca » 07/03/2007 - 23:38
[quote="LaMucca"]Penso di aver capito, banchi x giocatori, quelli che perdono riscuoti 10, quelli che vincono li ribanchi il giorno dopo il doppio più quello che ti hanno fatto perdere.
Come con la Brianti
Giusto??
Come con la Brianti
Giusto??
LA QUOTA LA FA IL CAPITALE
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
Messaggioda sardar » 08/03/2007 - 08:11
sardar ha scritto:Agassi ha scritto:SARDARONE CANTERING!!!!!!!
IO VADO ALL IN DA 100 euro su ognuna cosi' l'ALGORITMO MI FA VINCERE 5000!!!!!
REGALANO SOLDI!!!
Dal puno di vista matematico è così, ma partendo da 100 si potrebbe avere una esposizione media molto alta, e poi non è detto che siano solo 50 i match scelti fino alla fine del torneo, potrebbero essere anche 100, dipende dalle eliminazioni e dagli incontri che che si determinano nei prossimi turni. Cmq per oggi saresti a +175, poi alla fine di Indian mi mandi il 10% come resa servizio consulenza.
Ciao caro
Oggi saresti a +832 salvo errori da verificare, ma adesso ci sono almeno 6 posizioni negative da chiudere.
-
giuppy
- Cianuro

- Messaggi: 8704
- Iscritto il: 24/03/2003 - 15:15
- Località: Chisinau, il paradiso dello Foca...
Messaggioda giuppy » 08/03/2007 - 11:35
tacito ha scritto:se prendi 50 match e scrivi + 500 alla fine di indian well io corro nudo per tutta monetpulciano e urlo il tuo nome finchè nn interviene qualcuno della asl e mi mette la camicia coi rinforzi.
Ragazzi Tacitone dopo il + 832 di Sardarone è stato richiuso in clinica da Saporito
ecco le sue ultime foto pervenute prima di essere preso
qui invece vedete gli agenti di Saporito portarlo via
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda sardar » 08/03/2007 - 12:28
giuppy ha scritto:tacito ha scritto:se prendi 50 match e scrivi + 500 alla fine di indian well io corro nudo per tutta monetpulciano e urlo il tuo nome finchè nn interviene qualcuno della asl e mi mette la camicia coi rinforzi.
Ragazzi Tacitone dopo il + 832 di Sardarone è stato richiuso in clinica da Saporito
Cmq la cifra si riferiva al post di Agassi, quindi sarebbe +83.2, ma da quì alla fine del torneo i 500 saranno superati, l'unica speranza di Tacito sarebbe che ci siano molte vittorie a sorpresa negli ultimi 4 turni e che almeno uno dei due tornei sia vinto da un outsider, il che è sempre possibile, vedremo...
-
Rag. Beata
- Arsenico

- Messaggi: 3066
- Iscritto il: 15/06/2006 - 13:19
Messaggioda Rag. Beata » 08/03/2007 - 12:59
Complimenti sardar, vedo che stai andando molto bene. Mi fa piacere.
Volevo qualche informazione in più circa il tuo sistema. Ma il Database da te creato funziona, se non ho capito male, a punteggi.
Ma questi punteggi dove li torvi?
E' una sorta di valutazione personale o c'è qualcosa di più oggettivo (come penso).
Per esempio. Federer vince gli Australian Open e acquista per ogni incontro vinto 10 punti (per comodità facciamo 10).
L'avversario battuto ne perde 5 e non 10 perchè gioca con un Top 10 (secondo me questa variabile potrebbe rivelarsi utile, non so se ci hai già pensato). A meno che non sia lui stesso un top 10 e allora ne perde 10.
Ovviamente ogni settimana si prosegue nella classifica prendendo (ri-ovviamente) in considerazione la superficie in cui si gioca.
Bene o male funziona così?
Inoltre prendi in considerazione solo i tornei ATP oppure anche i challenger?
Detto ciò come fai a dedurre la quota che dovrebbe avere un tale giocatore?
Ti ringrazio se vorrai rispondermi. Buona giornata.
Volevo qualche informazione in più circa il tuo sistema. Ma il Database da te creato funziona, se non ho capito male, a punteggi.
Ma questi punteggi dove li torvi?
E' una sorta di valutazione personale o c'è qualcosa di più oggettivo (come penso).
Per esempio. Federer vince gli Australian Open e acquista per ogni incontro vinto 10 punti (per comodità facciamo 10).
L'avversario battuto ne perde 5 e non 10 perchè gioca con un Top 10 (secondo me questa variabile potrebbe rivelarsi utile, non so se ci hai già pensato). A meno che non sia lui stesso un top 10 e allora ne perde 10.
Ovviamente ogni settimana si prosegue nella classifica prendendo (ri-ovviamente) in considerazione la superficie in cui si gioca.
Bene o male funziona così?
Inoltre prendi in considerazione solo i tornei ATP oppure anche i challenger?
Detto ciò come fai a dedurre la quota che dovrebbe avere un tale giocatore?
Ti ringrazio se vorrai rispondermi. Buona giornata.
Messaggioda sardar » 08/03/2007 - 13:28
Rag. Beata ha scritto:Complimenti sardar, vedo che stai andando molto bene. Mi fa piacere.
Volevo qualche informazione in più circa il tuo sistema. Ma il Database da te creato funziona, se non ho capito male, a punteggi.
Ma questi punteggi dove li torvi?
E' una sorta di valutazione personale o c'è qualcosa di più oggettivo (come penso).
Per esempio. Federer vince gli Australian Open e acquista per ogni incontro vinto 10 punti (per comodità facciamo 10).
L'avversario battuto ne perde 5 e non 10 perchè gioca con un Top 10 (secondo me questa variabile potrebbe rivelarsi utile, non so se ci hai già pensato). A meno che non sia lui stesso un top 10 e allora ne perde 10.
Ovviamente ogni settimana si prosegue nella classifica prendendo (ri-ovviamente) in considerazione la superficie in cui si gioca.
Bene o male funziona così?
Inoltre prendi in considerazione solo i tornei ATP oppure anche i challenger?
Detto ciò come fai a dedurre la quota che dovrebbe avere un tale giocatore?
Ti ringrazio se vorrai rispondermi. Buona giornata.
Ho già risposto a queste domande decine di volte, ma è abbastanza complicato spiegare i principi statistici su cui si basa, in linea di massima funziona come hai pensato, cioè chi vince prende un punteggio in relazione alla forza del suo avversario ed in relazione alla propria, ad esempio se Galvani vincesse contro Federer prenderebbe molti più punti rispetto ad un Roddick vincente sempre contro Federer, ma detto così è riduttivo perchè l'algoritmo che governa il tutto è abbastanza complesso, inoltre ho dovuto studiare specifici adattamenti rispetto a quello che volevo ottenere, ed ancora ci sarebbe da lavorarci come programmazione pura (al momento io sono fermo al VBA) per tirar fuori un pianificatore di betting sul tennis utilizzabile da chiunque.
Così come è lo posso utilizzare solo io sul mio computer. Ciao
-
Rag. Beata
- Arsenico

- Messaggi: 3066
- Iscritto il: 15/06/2006 - 13:19
Messaggioda sardar » 09/03/2007 - 06:44
sardar ha scritto:sardar ha scritto:Agassi ha scritto:SARDARONE CANTERING!!!!!!!
IO VADO ALL IN DA 100 euro su ognuna cosi' l'ALGORITMO MI FA VINCERE 5000!!!!!
REGALANO SOLDI!!!
Dal puno di vista matematico è così, ma partendo da 100 si potrebbe avere una esposizione media molto alta, e poi non è detto che siano solo 50 i match scelti fino alla fine del torneo, potrebbero essere anche 100, dipende dalle eliminazioni e dagli incontri che che si determinano nei prossimi turni. Cmq per oggi saresti a +175, poi alla fine di Indian mi mandi il 10% come resa servizio consulenza.
Ciao caro
Oggi saresti a +832 salvo errori da verificare, ma adesso ci sono almeno 6 posizioni negative da chiudere.
Con gli ultimi match si sono chiuse 5 posizioni e se ne sono aperte 4 negative, al momento per Agassi il conto virtuale sarebbe +2010, naturalmente fate diviso 10 per la quota originale, sono quasi a metà strada.Ciao
Messaggioda sardar » 09/03/2007 - 08:02
LaMucca ha scritto:Speriamo che (come afferma giustamente qualcuno qui) tu non voglia rifarti in caso di perdita!
La perdita non è prevista, il problema è invece un'altro, avere capitali illimitati rispetto alla vincita che si vuole ottenere, si può partire anche con 1 euro, oppure limitare il numero dei match, i giocatori scelti hanno cmq serie di vittorie molto limitate per cui il rischio non esiste dal punto di vista statistico, il sistema è matematicamente vincente, l'unico problema è la sua applicazione pratica che deve essere gestita in un certo modo, ho scritto sopra che a me questo gioco non piace perchè mi piace scegliere, quì ho le mani legate.Ciao
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 09/03/2007 - 09:56
ho seguito poco ma vedo che ieri hai scritto + 40 con Fogna layandolo a 3.3,quanti c***o gliene hai dati oppure mi perdo qualcosa?
ora cerco di capire meglio la storia delle posizioni negative da chiudere 
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti








