Comparazione bonus scommesse
Doveva essere il giorno dell'Inter,invece APPLAUSI alla Roma
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
- agozzino48
- Marciatore

Messaggioda agozzino48 » 07/03/2007 - 00:10
adesso vedete quanto vale l'inter a livello internazionale !!!!

l' importante e vincere non partecipare !!!
Messaggioda cesco73 » 07/03/2007 - 00:12
Quoto in pieno il druido Pano, non mi sembra di aver letto nessuna estrema esultazanza da parte di qualche juventino, ma solo qualche sfotto'.... se poi non si posso fare neppure quelli!!
Poi non vedo neppure tutta sta sfortuna dell'Inter, sicuramente qualche episodio poteva girargli meglio ma se diamo la colpa alla sfortuna per l'eliminazione dell'Inter secondo me si è fuori strada, a volte ci sono anche gl'avversari, cosa doveva fare il Valencia? Giocarsi la partita a viso aperto, contro una squadra piu' forte come l'Inter e dopo aver pareggiato 2 a 2 a S.Siro? A volte si cerca di portare a casa il risultato con tutti i mezzi.
Complimenti alla banda Spalletti
Saluti
Poi non vedo neppure tutta sta sfortuna dell'Inter, sicuramente qualche episodio poteva girargli meglio ma se diamo la colpa alla sfortuna per l'eliminazione dell'Inter secondo me si è fuori strada, a volte ci sono anche gl'avversari, cosa doveva fare il Valencia? Giocarsi la partita a viso aperto, contro una squadra piu' forte come l'Inter e dopo aver pareggiato 2 a 2 a S.Siro? A volte si cerca di portare a casa il risultato con tutti i mezzi.
Complimenti alla banda Spalletti
Saluti
Messaggioda MAguSS » 07/03/2007 - 00:29
luckwin ha scritto:poi vedo che avete visto tutti l'inter, ma la gomitata in pieno viso di fred a chivu con sangue ovunque, le entrate killer dello stesso fred e juninho, i fallacci di cris sul capitano ...
dai, non scherziamo, tutto il mondo è paese e quando si tratta di perdere nessuno la prende bene, anzi, quando le fanno i francesi è concesso o passa sotto silenzio, a parti invertite avremmo subito detto "i soliti romani o le solite squadre italiane" che non sanno perdere
per inciso a lione arbitraggio scandaloso che passerà inosservato solo perchè è passata la roma
saluti a tutti
Quoto tutto. Quel Fred lì merita la stessa fine prospettata da anci per Navarro (ma non era il portavoce del Vaticano una volta sto stronzo?
Comunque posso dire una cosa? Che Champion's triste.....
Non so se mi ci fa solo a me, ma st'anno mi sembra veramente moscia la faccenda....anche vedendo come hanno penato gli "squadroni" del Chelsea e Barcellona...boh.
A livello tecnico: non per infierire, però a mio avviso finchè all'Inter mancherà qualcuno (allenatore? Leader? non so) che possa far cambiare mentalità all'ambiente e riesca a tirar fuori i **** alla squadra, non riuscirà a vincere niente di importante (lo scudetto di quest'anno non lo considero, non me ne vogliate). E' quella mentalità che aveva il Milan quando vinceva in Europa o la Juve che col ciclo Lippi ha vinto tutto.
Questo, secondo me, è il punto focale. Se non risolvono questo, possono comprare tutti i giocolieri di sto mondo, ma non si andrà molto lontano...anche perchè l'anno prossimo torniamo noi
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 07/03/2007 - 00:48
Pano,
PAGHERO'!
Non sono imbufalito, solo dispiaciuto. Contento per la Roma, per il Milan non lo sarò di certo, mi sembra normale
. Non sono di quelli che dicono che bisogna tifare per tutte le italiane, per il Milan proprio non ci riesco. Sono nato antimilanista , prima che interista, questa è stata la mia genesi e tale è rimasta segnata per sempre. Thread che, al momento, sembra poter rimanere vivo, il rischio chiusura dovrebbe essere scongiurato.
Un segno di presenza dovevo darlo, nelle sconfitte non ci tiriamo mai indietro, infatti gli altri anni ero molto più presenzialista nelle dispute calcistiche
.......i miei beniamini quest' anno non mi hanno dato modo di parlare, son molto felice di poter godere in silenzio
NAVARRO VILE . PUAH !
OT per Fonz : valutazione finale 600, peccato non avere vent' anni di meno
, altrimenti sarebbe stata almeno 2500...............
PAGHERO'!
Non sono imbufalito, solo dispiaciuto. Contento per la Roma, per il Milan non lo sarò di certo, mi sembra normale
Un segno di presenza dovevo darlo, nelle sconfitte non ci tiriamo mai indietro, infatti gli altri anni ero molto più presenzialista nelle dispute calcistiche
NAVARRO VILE . PUAH !
OT per Fonz : valutazione finale 600, peccato non avere vent' anni di meno
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 07/03/2007 - 00:54
nn sn interista nè nutro simpatia x i nerazzurri...xò meritavano di passare siamo onesti...all'andata un 2-2 che nn ci stava...al ritorno è vero doveva fare di + xò cmq nel complesso x me meritava l'inter...
e poi secondo me il valencia è una buonissima squadra...
parere personalissimo che magari nn sarà condiviso da molti di voi...
che poi sia stato contento x l'eliminazione nn lo nego...ma siccome mi ritengo obiettivo dico che l'inter meritava la qualificazione...
sulla rissa finale che dire?a me è sembrata + colpa degli spagnoli...certo la cultura della sconfitta nn esiste...cmq il calcio fa sempre + schifo e nn solo in italia a questo punto
edit:complimentoni alla roma...davvero grandiosa stasera
e poi secondo me il valencia è una buonissima squadra...
parere personalissimo che magari nn sarà condiviso da molti di voi...
che poi sia stato contento x l'eliminazione nn lo nego...ma siccome mi ritengo obiettivo dico che l'inter meritava la qualificazione...
sulla rissa finale che dire?a me è sembrata + colpa degli spagnoli...certo la cultura della sconfitta nn esiste...cmq il calcio fa sempre + schifo e nn solo in italia a questo punto
edit:complimentoni alla roma...davvero grandiosa stasera
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
Messaggioda luckwin » 07/03/2007 - 01:05
MAguSS ha scritto:luckwin ha scritto:poi vedo che avete visto tutti l'inter, ma la gomitata in pieno viso di fred a chivu con sangue ovunque, le entrate killer dello stesso fred e juninho, i fallacci di cris sul capitano ...
dai, non scherziamo, tutto il mondo è paese e quando si tratta di perdere nessuno la prende bene, anzi, quando le fanno i francesi è concesso o passa sotto silenzio, a parti invertite avremmo subito detto "i soliti romani o le solite squadre italiane" che non sanno perdere
per inciso a lione arbitraggio scandaloso che passerà inosservato solo perchè è passata la roma
saluti a tutti
Comunque posso dire una cosa? Che Champion's triste.....
Non so se mi ci fa solo a me, ma st'anno mi sembra veramente moscia la faccenda....anche vedendo come hanno penato gli "squadroni" del Chelsea e Barcellona...boh.
su questo punto sono daccordo fino ad un certo punto.
premesso che delle altre partite ho visto solo le sintesi, mi sento di dire che liverpool-barca sia stata una bella battaglia sia in andata che in ritorno
con meritato passaggio del turno dei reds che è un pò che girano alla grande anche in premier (solo stasera 3 pali). Lione-Roma partita molto bella e secondo me esce la squadra che poteva davvero vincerla la champions. Inter-Valencia all'andata fu molto bella ed onestamente l'Inter fu sfortunata perchè gioco davvero una bella partita contro una squadra che ha trovato nel pieno della condizione. Stasera mancavano Vieira e Cambiasso che ritengo fondamentali (hai voglia che metti Dacourt, Maxwell o Solari, non è per niente la stessa cosa). Anche Chelsea-Porto è stata tirata ed emozionante fino in fondo ma non è dal Chelsea che quest'anno ha pareggiato consecutivamente in casa con reading e fulham e poi al villa park che mi aspetto spettacolo o goleade.
Domani forse ci sono le partite un pò più noiose però complessivamente se ci trovassimo ai quarti con roma-valencia-liverpool-chelsea-man u-arsenal/psv-milan-real/bayern a livello di nomi ci starebbero tutte, come gioco direi che ci sarebbe tutta la premier
Non credo meno delle precedenti edizioni.
ciao
Messaggioda danz10 » 07/03/2007 - 01:29
Una grande partita,una squadra veramente eccezionale in una serata magica...e un allenatore che trasuda calcio. Grazie ragazzi,grazie Spalletti. Citazione particolare per Tonetto (incredibile questo giocatore sia stato ignorato fino ad oggi),per i centraloni difensivi FAVOLOSI, per Taddei, per Mancini (che gol ragazzi) e per il povero capitano che da 15 anni a questa parte continua a non essere mai decisivo.
Francesi vergognosi nella parte finale,arbitraggio penoso se non si passava era da incazzarsi pesantemente.
Un pò di dispiacere invece per l'Inter,sfortuna o demerito non so,fattosta che esce e Mancini dice che gli è mancato Viera,forse un pò poco come spiegazione per chi è uscito con chi di certo non ha giocatori di quel livello.

Un pò di dispiacere invece per l'Inter,sfortuna o demerito non so,fattosta che esce e Mancini dice che gli è mancato Viera,forse un pò poco come spiegazione per chi è uscito con chi di certo non ha giocatori di quel livello.
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda anci4ever » 07/03/2007 - 01:29
luckwin ha scritto:cambia canale - - - - - - - cambia canale![]()
Zì, è così che si ringrazia un poro cuginetto che stasera j'è toccato pure tifà Roma?
Sono contento siate passati, davvero (anche per motivi economici, ma a posteriori e senza aver scritto nulla prima non conta un à§azzo).
Pensa che bella una finale Roma - Liverpool ai rigori con Totti che sbaglia con un cucchiaio il rigore decisivo...
Ho visto Fred e i suoi compari, in effetti anche loro meriterebbero qualcosa di simile.
Ma se fosse vero quello che ho letto (e che ovviamente è solo un'ipotesi) sugli insulti di Marchena a Burdisso che hanno scatenato la rissa finale, si tratterebbe di un qualcosa che va oltre la semplice violenza, una cosa inumana.
Non mi piacciono molto le prese per il culo che ho letto, che provengano esse da juventini o da altrove.
Ci possono stare, certo, ma io avrei lasciato perdere, per una volta.
Infine, giusto per ricordare a tutti qual è la vera schifezza della serata, riporto la risposta data da Francesco Totti alla domanda su quale squadra vorrebbe incontrare nei quarti:
"Chiunque squadra".
E ho detto tutto.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda danz10 » 07/03/2007 - 01:31
anci4ever ha scritto:luckwin ha scritto:cambia canale - - - - - - - cambia canale![]()
...
Infine, giusto per ricordare a tutti qual è la vera schifezza della serata, riporto la risposta data da Francesco Totti alla domanda su quale squadra vorrebbe incontrare nei quarti:
"Chiunque squadra".
E ho detto tutto.
Ed essendo fuoriclasse ha fatto doppietta,visto che l'aveva già detto pochi secondi prima
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda luckwin » 07/03/2007 - 01:39
anci4ever ha scritto:luckwin ha scritto:cambia canale - - - - - - - cambia canale![]()
Zì, è così che si ringrazia un poro cuginetto che stasera j'è toccato pure tifà Roma?
Sono contento siate passati, davvero (anche per motivi economici, ma a posteriori e senza aver scritto nulla prima non conta un à§azzo).
Pensa che bella una finale Roma - Liverpool ai rigori con Totti che sbaglia con un cucchiaio il rigore decisivo...
Ho visto Fred e i suoi compari, in effetti anche loro meriterebbero qualcosa di simile.
Ma se fosse vero quello che ho letto (e che ovviamente è solo un'ipotesi) sugli insulti di Marchena a Burdisso che hanno scatenato la rissa finale, si tratterebbe di un qualcosa che va oltre la semplice violenza, una cosa inumana.
Non mi piacciono molto le prese per il culo che ho letto, che provengano esse da juventini o da altrove.
Ci possono stare, certo, ma io avrei lasciato perdere, per una volta.
"Chiunque squadra".
E ho detto tutto.
cioè, mi vorresti far credere che avevi giocato il 2 della roma
io non c'avrei messo manco 10 euro ... e tu l'hai marciata
vabbè, per la serie, così in ogni caso son contento, dì la verità
sull'ultima frase lascio correre, tanto una volta è attaccato perchè si lamenta, una volta perchè sputa, una volta perchè non parla bene l'italiano, un'altra perchè non è decisivo, un'altra perchè sbaglia i rigori ... poi che gioca con le viti nella gamba, che sia l'attuale capocannoniere, che segni gol assurdi o che sia il calciatore che ha subito più falli nella champions boh, che cce frega
ma si, in una notte così, ma cosa vuoi che importi
Messaggioda anci4ever » 07/03/2007 - 01:49
Luk, lasciamo perde Totti che per una volta stavo a scherzà , sò contento davvero pure io.
Ci avevo giocato, e lo dichiaro ufficialmente, addirittura 1.46€ (uneuroequarantaseicentesimi) perchè poichè quando la gioco la Roma vince sempre, la mia dolce metà mi ha chiesto lo sforzo di marciarla.
E poi sono contento per lei.
(che poi sul discorso delle viti nella gamba ci sarebbe molto da dire, ce l'ho pure io e gioco senza problemi, panza a parte, e anche sui falli subiti, diciamo che ce pò avè il record di falli fischiati, chi lo sa quanti realmente c'erano, ma stasera non ne parlamo, mi associo alla vostra gioia)
Ci avevo giocato, e lo dichiaro ufficialmente, addirittura 1.46€ (uneuroequarantaseicentesimi) perchè poichè quando la gioco la Roma vince sempre, la mia dolce metà mi ha chiesto lo sforzo di marciarla.
E poi sono contento per lei.
(che poi sul discorso delle viti nella gamba ci sarebbe molto da dire, ce l'ho pure io e gioco senza problemi, panza a parte, e anche sui falli subiti, diciamo che ce pò avè il record di falli fischiati, chi lo sa quanti realmente c'erano, ma stasera non ne parlamo, mi associo alla vostra gioia)
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda uforab » 07/03/2007 - 09:08
voglio partecipare anche io:
per maguss : se analizzi a fondo la tristezza di questa champions è la stessa del campionato:non c'è la juve da tirare contro
per jonch: 25% bassa (valeva a scelta) perchè stavolta non giocava la juve
sul tecnico : l inter mi ha veramente impressionato . tanto piu' che il valencia è un mio pallino quest anno : irretisce con il possesso e specialmente in casa non si fa mai mettere sotto da nessuno.pur nella sconfitta, mi sembra una grande prova.
ciao
per maguss : se analizzi a fondo la tristezza di questa champions è la stessa del campionato:non c'è la juve da tirare contro
per jonch: 25% bassa (valeva a scelta) perchè stavolta non giocava la juve
sul tecnico : l inter mi ha veramente impressionato . tanto piu' che il valencia è un mio pallino quest anno : irretisce con il possesso e specialmente in casa non si fa mai mettere sotto da nessuno.pur nella sconfitta, mi sembra una grande prova.
ciao
dia un impulso vassyly ..., un impulso singolo prego
Messaggioda sax » 07/03/2007 - 12:55
danz10 ha scritto:Una grande partita,una squadra veramente eccezionale in una serata magica...e un allenatore che trasuda calcio. Grazie ragazzi,grazie Spalletti. Citazione particolare per Tonetto (incredibile questo giocatore sia stato ignorato fino ad oggi),per i centraloni difensivi FAVOLOSI, per Taddei, per Mancini (che gol ragazzi) e per il povero capitano che da 15 anni a questa parte continua a non essere mai decisivo.Francesi vergognosi nella parte finale,arbitraggio penoso se non si passava era da incazzarsi pesantemente.
e per il povero capitano che da 15 anni a questa parte continua a non essere mai decisivo.
ecco il tocco comico ci voleva !!!
Messaggioda Look » 07/03/2007 - 13:46
Van Basten *9* ha scritto:Bellissimo il goal di Mancini
visto adesso al TG...senza parole
...en passant...mi viene da pensare...se lo avesse fatto Ronaldinho avrebbero già inoltrato richiesta per avviare il processo di beatificazione...
vista anche la 'corrida' di là ...pure qui senza parole
...c'è la paella che mi aspetta
(non pensavo ve ne fosse bisogno...cmq, onde evitare inutili equivoci...per gli animi troppo suscettibili sento il dovere di precisare: SI SCHERZA EH!!)
...con la TESTA.....e con il CUORE
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania