Messaggioda ales1970 » 07/03/2007 - 15:45
Provo a dare una lettura delle partite di stasera, anche se rispetto a ieri non ho le idee molto chiare...
Bayern - Real Madrid: partita di lettura difficilissima. I tedeschi potrebbero partire forte, così come giocarsela con calma visto che gli basterebbe anche solo l'1-0 e non spingere forte dall'inizio (non credo spingeranno come dannati dall'inizio). A Monaco l'ambiente sarà caldo ed i tedeschi nell'ultima di campionato con l'hertha mi sono sembrati in crescita... Di contro un real che segna col contagocce (se non li aiuta quel matto di Abbondanzieri con un uscita di piedi a fare fallo da rigore quando con le mani era in netto anticipo su robinho perdono pure l'ultima in casa), per cui penso che Capello andrà a giocare in 10 dietro la palla, con il solo Ruud VN davanti a cercare le ripartenze, fallo tattico (stile roma e juve capelliane)... Le due squadre hanno anche due difese rocciose e soprattutto due portieri abituati anche a fare i miracoli in partite di questo genere, per cui non mi stupirei di uno 0-0 HT. La partita potrebbe incanalarsi su un under in quanto spezzettata da molti falli (sicuramente sarà una partita molto fisica) ma il rischio che un episodio cambi tutto verso l'over esiste. Certo vedere l'under 2,5 a 88 bf è un bel giocare in ottica live ma bisogna essere sempre vigili... Ho una idea in testa che mi dice che il mascellone reale (come lo definisce Tacito) stasera va a casa, e vedere la quota dei tedeschi qualificati sopra 2,1 è interessante. Si potrebbe fare un tentativo, magari dopo aver visto i primi minuti.
Milan - Celtic: per me no bet alle quote che vedo del milan. Per me i rossoneri passano il turno (troppi interessi economici dietro), ma il rischio di prendere un gol è troppo grande... In ottica live se non dovessero sbloccare subito (dopo 20/30 minuti immagino una quota di 70-75), oppure dopo un gol del celtic si potrebbe giocare la vittoria del milan. Prima del match alle quote che girano non mi interessa. Potrebbe anche scapparci l'over (soprattutto se il celtic dovesse andare in vantaggio) ma non mi interessa giocarlo (rimango un underista...).
Arsenal - Psv: se sarà confermata l'assenza di Henry, prenderò ad esposizione medio alta l'under 2,5 (73 attuale bf è un bel giocare). La quota dell'1 a 55 mi sembra troppo bassa, perchè gli olandesi si difendono sempre molto bene, chiudono tutti gli spazi e la partita potrebbe impelosirsi. Potrebbe finire anche 1-0 per i gunners in sofferenza con supplementari... Verso le venti, a formazioni ufficiali note a tutti, deciderò il da farsi.
Manch. Utd - Lilla: no bet, visto le quote in giro ed il rischio X. Gli inglesi potrebbero dilagare, come magari farsi raggiungere sull'1-1 dopo rilassamenti vari per essere passati in vantaggio. Non dimentichiamoci che sono primi in classifica in Premier senza tutti i punti di vantaggio che l'inter ha in italia, e quindi magari avanti di un gol potrebbero tirare i remi in barca.
Riepilogando:
Und 2,5 Bayern (con l'ottica di aggisutarsi live se necessario)
Und 2,5 Arsenal (se non giocherà Henry)
Milan (1 live sopra 70)