Eh eh jonch, molto giusto (e simpatico) quello che dici su Paganini
Un piccolo consiglio a coloro che vorebbero fare paragoni se, o meno, Federer sia stato il più grande di tutti i tempi.
C'è una fiorente letteratura filosofica su questo filone (ovviamente non sul tennis e su Federer) e non si è ancora riusciti a trovare una risposta che possa essere priva di controattacchi. Penso sia tutto fiato sprecato e sono sicuro che avete molte cose più interessanti da fare
Simpatico il rating di sardar, direi che c'è qualcosa da controllare prima di metterlo in commercio

(lo dico simpaticamente ovviamente).