Comparazione bonus scommesse
motomondiale inizia la danza
Il forum dedicato ai motori. Analisi, pronostici, notizie e commenti anche sulla Superbike oltre a F1 e Moto.
Il BLOG MOTORI di Infobetting
Il BLOG MOTORI di Infobetting
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
motomondiale inizia la danza
Messaggioda q26583 » 06/03/2007 - 16:22
salve a tutti !!!!!
per cominciare in quatar:
prove:
lorenzo- de angelis 1 1.85 globet
jacque - tamada 1 1.85
in corsa
melandri - checa 1 1.85
kallio -luthi 1 1.85
tutto globet per ora; dalle prove e dal valore assoluto mi sembra non di sia gara.
inoltre in ante :
edwards- checa 1 1.85 mi sembra veramente regalato , sempre globet.
saluti
q26583
per cominciare in quatar:
prove:
lorenzo- de angelis 1 1.85 globet
jacque - tamada 1 1.85
in corsa
melandri - checa 1 1.85
kallio -luthi 1 1.85
tutto globet per ora; dalle prove e dal valore assoluto mi sembra non di sia gara.
inoltre in ante :
edwards- checa 1 1.85 mi sembra veramente regalato , sempre globet.
saluti
q26583
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 08/03/2007 - 23:41
q26583 ha scritto:ri-salve,
su globet ci sono 2 ante-post regalati per i piu' svelti:
bautista-locatelli 1 1.85
pedrosa-hayden 1 1.61
minimo tripli, ma questi 2 lotteranno per il titolo...... hayden e locatelli no.
saluti
q26583
Alvaro lotta per vincer il titolo? Di cosa? Delle banane? Non scherziamo dai, para fuera, Héctor Barberà¡ e Dovizioso attualmente sono di un'altro livello e se De Angelis fosse leggermente più costante........... se la potrebbe giocare, Bautista è un gran talento, ma
il cambio di categoria lo paghi e sarà competitivo per il titolo l'anno prossimo, non questo, ciò non toglie che non possa arrivare davanti a Loca, anche perchè quest'ultimo spesso si tuffa in spiaggie...
Tornando al fantomatico Bautista / Titolo...... Lorenzo, Dovizioso, Barbera e De Angelis..... poi vengon lui ed Aoyama, occhio alla sorpresa West.
Hayden non lotta per vincer il titolo?
Questa è ancora più bella.... i test a livello numerico contan come il 2 di cuori quando chiama picche.... le difficoltà nel cambio di cilindrata ci saran pure, ma lui è uno continuo e se gli altri gli voglion star davanti devon arrivare, perchè lui arriva.
Saluti.
Messaggioda daniel » 09/03/2007 - 10:23
Vedo un bel commento a quello scritto sopra, ma nessunissima idea, una minima quota utile a qualcuno, solo critiche per lo più errate, che Hayden non lotterà per il titolo ci puoi mettere la firma, si arriva sempre 5°-6°-7° arriverà , ma che vincerà una gara sola ho i miei dubbi, e questa già l'hai cannata, per l'altro difficile Bautista lotti per il titolo ma con Locatelli se la gioca ed a 1.85 potrebbe essere ben giocato, il Loca con la Gilera non avrà vita facile.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 09/03/2007 - 10:54
daniel ha scritto:Vedo un bel commento a quello scritto sopra, ma nessunissima idea, una minima quota utile a qualcuno, solo critiche per lo più errate, che Hayden non lotterà per il titolo ci puoi mettere la firma, si arriva sempre 5°-6°-7° arriverà , ma che vincerà una gara sola ho i miei dubbi, e questa già l'hai cannata, per l'altro difficile Bautista lotti per il titolo ma con Locatelli se la gioca ed a 1.85 potrebbe essere ben giocato, il Loca con la Gilera non avrà vita facile.
A me fate venir da ridere perchè date tutto per scontato e per lo più quando si parla del Campione del mondo, non uno qualunque, è evidente che non è il favorito, però chi vince va rispettato sempre e comunque........
Anche perchè dov'è scritto che Rossi non avrà problemi anche quest'anno?
Dov'è scritto che la ducati e le sue gomme saran affidabili per tutto l'anno e non per la metà dei GP?
Dov'è scritto che Pedrosa e Stoner non si tufferanno altre 4-5 volte come l'anno scorso?
Dov'è scritto che Hayden ripeterà la stagione dell'anno scorso? Da nessuna parte, però non includerlo tra i favoriti è una delle più grandi puttanate mai sentite negli ultimi tempi, poi è evidente che questo è un mio parere.
Riguardo le quote, esiste un tale al mondo che punta al primo GP senza aver un minimo di riferimento? Beato lui
Saluti.
Messaggioda celtic » 09/03/2007 - 11:05
daniel ha scritto:Vedo un bel commento a quello scritto sopra, ma nessunissima idea, una minima quota utile a qualcuno, solo critiche per lo più errate, che Hayden non lotterà per il titolo ci puoi mettere la firma, si arriva sempre 5°-6°-7° arriverà , ma che vincerà una gara sola ho i miei dubbi, e questa già l'hai cannata, per l'altro difficile Bautista lotti per il titolo ma con Locatelli se la gioca ed a 1.85 potrebbe essere ben giocato, il Loca con la Gilera non avrà vita facile.
Mah forse il commento di Pamp è stato un po' troppo diretto ma anche il tuo non scherza
Quanto all' inutilità del post non sono d'accordo anche ricordare che giocare a 1.61 è una cagata ha la sua bella utilità forse non per te che sei straconvinto ma per altri si che ce l'ha.
PS Mi sarebbe piaciuto segnalare Pedrosa a 1.85 ma purtroppo non lo vedo da nessuna parte.
Saluti
Messaggioda blackdog » 09/03/2007 - 14:03
Rossi al 70 su Bf lo ho preso in prima mattina, ho visto una difficolta' delle Honda ieri rispetto a Yamaha e Ducati un passo di Rossi e Edwards buono quindi ho preso deciso Rossi,ora e' 1,50 basso ma credo vincera' lui.
Post prove ufficiali:Interessante il duello in casa Ducati,Stoner e' un pilota in crescita credo faccia il salto di qualita' in questa stagione non sara' facile per Capirossi avere la meglio,guardo x la gara se trovo qualche H/H interessante.
Saluti
Post prove ufficiali:Interessante il duello in casa Ducati,Stoner e' un pilota in crescita credo faccia il salto di qualita' in questa stagione non sara' facile per Capirossi avere la meglio,guardo x la gara se trovo qualche H/H interessante.
Saluti
Messaggioda daniel » 09/03/2007 - 15:34
celtic ha scritto:daniel ha scritto:Vedo un bel commento a quello scritto sopra, ma nessunissima idea, una minima quota utile a qualcuno, solo critiche per lo più errate, che Hayden non lotterà per il titolo ci puoi mettere la firma, si arriva sempre 5°-6°-7° arriverà , ma che vincerà una gara sola ho i miei dubbi, e questa già l'hai cannata, per l'altro difficile Bautista lotti per il titolo ma con Locatelli se la gioca ed a 1.85 potrebbe essere ben giocato, il Loca con la Gilera non avrà vita facile.
Mah forse il commento di Pamp è stato un po' troppo diretto ma anche il tuo non scherzache Hayden non possa lottare per il titolo è solo un' idea tua personale, che non sia un campione è chiaro a tutti ma non sarebbe certo il primo sportivo che dopo un grande risultato riesce ad alzare il suo livello nonostante i chiari limiti di talento.
Quanto all' inutilità del post non sono d'accordo anche ricordare che giocare a 1.61 è una cagata ha la sua bella utilità forse non per te che sei straconvinto ma per altri si che ce l'ha.
PS Mi sarebbe piaciuto segnalare Pedrosa a 1.85 ma purtroppo non lo vedo da nessuna parte.
Saluti
non sono uno che fa scommesse a lungo termine, ma non ci punterei niente su Hayden, è come dire nel calcio in lotta per la zona uefa, non penso proprio possa ambire a qualcosa in più, l'anno scorso fortunato con la Honda che ha lavorato per lui, quest'anno è durissima, di certo non c'è nulla, ma la mia idea è ben precisa.
Messaggioda sergab » 09/03/2007 - 16:46
blackdog ha scritto:Rossi al 70 su Bf lo ho preso in prima mattina, ho visto una difficolta' delle Honda ieri rispetto a Yamaha e Ducati un passo di Rossi e Edwards buono quindi ho preso deciso Rossi,ora e' 1,50 basso ma credo vincera' lui.
Saluti
Ciao Blackdog
Io come te, non riesco,per questo GP, ad uscire da un pronostico che sia Rossi.
Pedrosa mi ha dato l'idea che tutti i test invernali non abbiano dato, almeno su sto circuito , gli effetti desiderati.
Di sicuro,per svariate ragioni, al 50% Valentino NON lo si può giocare.
Io ne avevo preso un po a svariate quote, ma ora con la pole,
credo che anche in live ci sia poco da raccattare.
Quindi personalmente resto con il po che ho , e ci pensiamo al prossimo.
Per i testa a testa, mi sembra obiettivamente difficile:troppo presto.
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda q26583 » 09/03/2007 - 19:51
beh, con il mio post ho scatenato un po' di risposte......
comunque la mia idea era ed e' che bautista con il loca sia un regalo, mentre la scelta di pedrosa su hayden ha basi prettamente tecniche...
questa moto e' un anno che viene sviluppata sulle misure di pedrosa,dunque moto piu' piccola che mal si dovrebbe adattare ad hayden, inoltre come classe ritengo piu' forte pedrosa di hayden ( alla honda la pensano allo stesso modo) e dopo un anno di rodaggio non dovrebbe che migliorare....
comunque per le scommesse....
vale o nulla
250 aspettero' il warm-up per capire meglio ....
125 a queste quote gioco faubel, arriveranno in 3/4 in volata dunque ci puo' stare anche lui...
saluti
q26583
comunque la mia idea era ed e' che bautista con il loca sia un regalo, mentre la scelta di pedrosa su hayden ha basi prettamente tecniche...
questa moto e' un anno che viene sviluppata sulle misure di pedrosa,dunque moto piu' piccola che mal si dovrebbe adattare ad hayden, inoltre come classe ritengo piu' forte pedrosa di hayden ( alla honda la pensano allo stesso modo) e dopo un anno di rodaggio non dovrebbe che migliorare....
comunque per le scommesse....
vale o nulla
250 aspettero' il warm-up per capire meglio ....
125 a queste quote gioco faubel, arriveranno in 3/4 in volata dunque ci puo' stare anche lui...
saluti
q26583
Messaggioda blackdog » 10/03/2007 - 10:42
sergab ha scritto:blackdog ha scritto:Rossi al 70 su Bf lo ho preso in prima mattina, ho visto una difficolta' delle Honda ieri rispetto a Yamaha e Ducati un passo di Rossi e Edwards buono quindi ho preso deciso Rossi,ora e' 1,50 basso ma credo vincera' lui.
Saluti
Ciao Blackdog, quest'anno vedo che finalmente si sono aggiunti altri, sui 3d dei motori e la cosa mi fa immensamente piacere.
Io come te, non riesco,per questo GP, ad uscire da un pronostico che sia Rossi.
Pedrosa mi ha dato l'idea che tutti i test invernali non abbiano dato, almeno su sto circuito , gli effetti desiderati.
Di sicuro,per svariate ragioni, al 50% Valentino NON lo si può giocare.
Io ne avevo preso un po a svariate quote, ma ora con la pole,
credo che anche in live ci sia poco da raccattare.
Quindi personalmente resto con il po che ho , e ci pensiamo al prossimo.
Per i testa a testa, mi sembra obiettivamente difficile:troppo presto.
Ciao e buona punta a tutti
Ciao Sergab ti seguo spesso sulla uefa
Stoner/Capirossi @1,57 B365 Stoner L'australiano piu' veloce x tutto il weekend Capirossi con problemi nella scelta delle gomme,prendo Stoner poca money perche' spesso il giovane yussie cade.
La puntata e' su Valentino,in attesa del basket domani
Saluti
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 10/03/2007 - 11:50
Su totosi si sono addormentati! Lorenzo con quasi tre sec di vantaggio a tre giri dalla fine sta ancora a 1.60 approfittare!!!
edit: dormita colossale di totosi che ha tenuto Lorenzo fisso a 1.60 dal secondo al penultimo giro quando ormai aveva già vinto
bravi ragazzi continuate così 
edit: dormita colossale di totosi che ha tenuto Lorenzo fisso a 1.60 dal secondo al penultimo giro quando ormai aveva già vinto
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda marzio » 10/03/2007 - 12:02
Avv.De Marchis ha scritto:Su totosi si sono addormentati! Lorenzo con quasi tre sec di vantaggio a tre giri dalla fine sta ancora a 1.60 approfittare!!!
edit: dormita colossale di totosi che ha tenuto Lorenzo fisso a 1.60 dal secondo al penultimo giro quando ormai aveva già vintobravi ragazzi continuate così
Se ne hai preso un bel pò ti faccio i miei complimenti!
Anzi, ti invidio! A quella quota mi sarei giocato la casa, a costo di perderla per scivolata all'ultima curva!
no cash
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 10/03/2007 - 12:07
Beh il max è quello che è (300), l'ho preso su tutti i conti che ho con loro, accontentiamoci
, spero che anche altri abbiano potuto approfittare, appena mi sono accorto ho postato..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Torna a “Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania