Comparazione bonus scommesse
Eurolega del 7-8 marzo
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Eurolega del 7-8 marzo
Messaggioda dorsten » 05/03/2007 - 18:52
Apro con Olimpiakos con handicap -9,5 da totosì sembra un handicap basso rispetto a quelli usciti.Anche il Barcellona a 1.4 sembra la max.
Poi se fanno 2.5 gioco Roma.
Saluti a tutti.
Poi se fanno 2.5 gioco Roma.
Saluti a tutti.
Messaggioda ALEXEEV » 05/03/2007 - 19:38
El Pamp ha scritto:E vissero tutti felici e contenti..........
A Treviso con Jimenez e PepeMarcus -2
Partita fondamentale per noi, come a Mosca sotto i 6-7 di scarto firmo
Firma,firma
P.s.Grazie per Erasmus da Lorbek
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 06/03/2007 - 15:19
Non mi dispiacciono le due italiane,Roma l'ho presa +3 da expekt ieri,ora e'calata a 1.85,nessuna marcia ovviamente solo previsione di partita equilibrata ancora una volta con Guidone in bench.
Benetton era 1,50 da expekt scesa anche quella,buono il -4,5 porcaro secondo me,gettone.
Ho giocato qualcosa del Partizan +12,5 da Stanley,i biancorossi nel frangente non mi son piaciuti troppo,probabile vincano spero non lo facciano troppo largamente.
Benetton era 1,50 da expekt scesa anche quella,buono il -4,5 porcaro secondo me,gettone.
Ho giocato qualcosa del Partizan +12,5 da Stanley,i biancorossi nel frangente non mi son piaciuti troppo,probabile vincano spero non lo facciano troppo largamente.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda mollofire » 06/03/2007 - 15:37
Penso che il Panathinaikos possa vincere in Turchia casa Efes, ho visto 1,55 Eurobet interessante. I turchi se la sono giocata a Barcellona rimanendo in partita fino alla fine, ma credo che siano stati i padroni di casa a sottovalutare l'impegno, gli uomini di Obradovic ora non dovrebbero essere più in vena di regali come nella prima fase.
Infine segnalo OT oggi una trasferta proibitiva della Vidivici contro il Turk Telecom in Fiba Cup. Questi turchi son primi in campionato con un record di 20-2 e in Fiba Cup sono imbattuti in casa con un record di 6-1. L'ultima volta nel palazzetto di Ankara per la partita coi russi del Rostov (82-70)c'erano 5200 persone.
Come dichiarato anche dalla dirigenza bianconera queste partite non saranno giocate col sangue agli occhi (vanno i titolari solo perchè il regolamento non consente di modificare il roster pena una salata multa)
anzi.. giovedì ci sarà il ritorno al Paladozza ed eventuale bella martedì di nuovo in Turchia.
Con il derby domenica e con la condizione fisica approssimativa di molti titolari non mi sembra che le prospettive siano "incoraggianti". In + anche il clima società /tifosi è avvelenato da polemiche furiose con tanto di alterco tra Vukcevic e Crosariol con quest'ultimo lasciato a casa.
1,70 (ora 1,66) di Sportingbet mi sembra una quota pure troppo generosa.
Diretta su E'TV canale 791 di Sky con telecronaca di Roberto Martini alle 18.15.
Infine segnalo OT oggi una trasferta proibitiva della Vidivici contro il Turk Telecom in Fiba Cup. Questi turchi son primi in campionato con un record di 20-2 e in Fiba Cup sono imbattuti in casa con un record di 6-1. L'ultima volta nel palazzetto di Ankara per la partita coi russi del Rostov (82-70)c'erano 5200 persone.
Come dichiarato anche dalla dirigenza bianconera queste partite non saranno giocate col sangue agli occhi (vanno i titolari solo perchè il regolamento non consente di modificare il roster pena una salata multa)
anzi.. giovedì ci sarà il ritorno al Paladozza ed eventuale bella martedì di nuovo in Turchia.
Con il derby domenica e con la condizione fisica approssimativa di molti titolari non mi sembra che le prospettive siano "incoraggianti". In + anche il clima società /tifosi è avvelenato da polemiche furiose con tanto di alterco tra Vukcevic e Crosariol con quest'ultimo lasciato a casa.
1,70 (ora 1,66) di Sportingbet mi sembra una quota pure troppo generosa.
Diretta su E'TV canale 791 di Sky con telecronaca di Roberto Martini alle 18.15.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda ALEXEEV » 06/03/2007 - 15:46
Di un po'Mollo,sto Martini sara'mica quello che l'altra sera insieme ad un altro ha fatto la telecronaca della partita di domenica,mi e'rimasto impresso quel "Chatman non si regge letteralmente in piedi".........subito dopo modificato in "Cosa ha fatto Chatman"nell'azione in cui ha mandato al bar 3 difensori in maglia bianca prima della mannaia calata sul suo braccio mentre andava a schiacciare
Messaggioda mollofire » 06/03/2007 - 15:54
ALEXEEV ha scritto:Di un po'Mollo,sto Martini sara'mica quello che l'altra sera insieme ad un altro ha fatto la telecronaca della partita di domenica,mi e'rimasto impresso quel "Chatman non si regge letteralmente in piedi".........subito dopo modificato in "Cosa ha fatto Chatman"nell'azione in cui ha mandato al bar 3 difensori in maglia bianca prima della mannaia calata sul suo braccio mentre andava a schiacciare
Può essere, è inconfondibile perchè non pronuncia la R....
E' un sedicente allenatore di basket di serie minori, ora voce ufficiale del basket di E' TV. Sfegatato tifoso virtusino.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Daiquiri » 06/03/2007 - 16:10
Sperando nell'onda lunga Cristicchi...
Tutti in schiena a Mollo contro le V.
Martini e' un telecronista di una noia mortale (adesso va' anche meglio...) qualche anno fa' ci si addormentava al 3 min di telecronaca...
Pare abbia allenato anche una squadra di serie A Svizzera... o almeno cosi dicono..
Salutoni a tutti

Tutti in schiena a Mollo contro le V.
Martini e' un telecronista di una noia mortale (adesso va' anche meglio...) qualche anno fa' ci si addormentava al 3 min di telecronaca...
Pare abbia allenato anche una squadra di serie A Svizzera... o almeno cosi dicono..
Salutoni a tutti
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda psyduck » 06/03/2007 - 16:25
concordo con mollo sulla partita di eurocup, mi sarei aspettato mezzo, e' una signora quota anche se su queste competizioni (uleb compresa) ci metto solo chippini
in eurolega mi sa che stasettimana e' da passare, non dispongo del -4.5 porcaro per giocare la benetton che mi piaciucchiava
spread giusti per me gli altri.
la partita della lottomatica e' ingiocabile, mi piace l'1h ma roma sto anno e' assurda, consiglio di saltarla a piedi pari, troppo alterna...
il CSKA per me con badalona perde solo le la vende, 1.40 e' grasso che cola.......
efes senza jenkins, ma del pana mi fido meno...quelli son capaci di tutto, abbiam gia visto nel girone...
in eurolega mi sa che stasettimana e' da passare, non dispongo del -4.5 porcaro per giocare la benetton che mi piaciucchiava
spread giusti per me gli altri.
la partita della lottomatica e' ingiocabile, mi piace l'1h ma roma sto anno e' assurda, consiglio di saltarla a piedi pari, troppo alterna...
il CSKA per me con badalona perde solo le la vende, 1.40 e' grasso che cola.......
efes senza jenkins, ma del pana mi fido meno...quelli son capaci di tutto, abbiam gia visto nel girone...
Messaggioda ALEXEEV » 06/03/2007 - 16:25
La telecronaca l'ho sentita stamattina,ero ben sveglio,comunque veniamo alle cose serie,parton tra pco e sono andato ancora una volta contro i lituani,preso strasburgo +11,5 da expekt,a dir la verita'ero convinto di aver preso +12,5 mentre cambiava lo spread
mi son ritrovato invece +11.5 giocato ed ho evitato il rinforzino col punto in +,vabbe',reale invece Hapoel +7 sempre da expekt.
Messaggioda Erfolg » 06/03/2007 - 17:27
Anche io al 69 SB (con l'X) stamattina ho giocato 2 monete di 'sti turchi, soprattutto per i veleni che circondano l'ambiente delle V nere (il Presidente Sabatini rimborsa il costo dell'abbonamento ai tifosi delusi....pare che Simbino abbia contraffatto una tessera di parterre delle F per cercare di raggirare il patròn bianconero...
) che, come già segnalato dal sottoscritto alla vigilia del match contro Roma, pare vivere un periodaccio (e il derby è alle porte). Vediam come sono 'sti turchi (io non ne ho una mezza idea).....Quanto all'eurolega, non vedo quote allettanti e dunque passo su tutta la linea.
Saluti a tutti, belli e brutti
Saluti a tutti, belli e brutti
Ultima modifica di Erfolg il 06/03/2007 - 18:44, modificato 1 volta in totale.
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda Erfolg » 06/03/2007 - 17:31
...Ah, dimenticavo...Roberto Martini - punto di riferimento tecnico di simbino
- è stato effettivamente allenatore, anche in serie B. E' estremamente tifoso virtus e non molto competente. Tuttavia tiene una trasmissione ogni martedì su una radio locale bolognese interamente dedicata al basket bolognese e nazionale di discreto livello (grazie alla compartecipazione di Franco Montorro che, a mio avviso, di basket ne capisce).
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda mollofire » 06/03/2007 - 20:39
Mi spiace per chi mi ha seguito sui turchi.
Come mi insegna Simbino, non giocare mai le squadre che non conosci!
Il Turk Telecom è una squadra INFAME, imbattuti sul loro campo da non so quando???? non voglio immaginare chi ha incontrato... Efes, Fenerbahce.... boh....
Eppure: palazzetto esaurito, arbitraggio casalingo, avanti di 13 già durante il primo tempo coi lunghi bianconeri carichi di falli.... poi succede che questi si dimenticano di difendere e fanno fare 95 punti in trasferta (60 in 2 quarti) a una squadra che in questo periodo non è mai arrivata a 80.
E dicono che il basket italiano è sceso molto di livello... chissà fin dove è sceso quello turco.
Evidentemente la crisi della Virtus è anche psicologica e giocare senza pressione ha favorito una serata al tiro davvero incredibile.
Se poi penso che domenica sera Sportingbet quotava il passaggio del Lietuvos a 3,50..... naturalmente ho esitato per poi ritrovarmi lunedì mattina con la stessa quota a 2,10 che ovviamente sono stato costretto passare! Vado a seguire il calcio che è meglio....
Mi viene il vomito....

Come mi insegna Simbino, non giocare mai le squadre che non conosci!
Il Turk Telecom è una squadra INFAME, imbattuti sul loro campo da non so quando???? non voglio immaginare chi ha incontrato... Efes, Fenerbahce.... boh....
Eppure: palazzetto esaurito, arbitraggio casalingo, avanti di 13 già durante il primo tempo coi lunghi bianconeri carichi di falli.... poi succede che questi si dimenticano di difendere e fanno fare 95 punti in trasferta (60 in 2 quarti) a una squadra che in questo periodo non è mai arrivata a 80.
E dicono che il basket italiano è sceso molto di livello... chissà fin dove è sceso quello turco.
Evidentemente la crisi della Virtus è anche psicologica e giocare senza pressione ha favorito una serata al tiro davvero incredibile.
Se poi penso che domenica sera Sportingbet quotava il passaggio del Lietuvos a 3,50..... naturalmente ho esitato per poi ritrovarmi lunedì mattina con la stessa quota a 2,10 che ovviamente sono stato costretto passare! Vado a seguire il calcio che è meglio....
Mi viene il vomito....
ALIS VOLAT PROPRIIS
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania