Comparazione bonus scommesse
Account betfair Bloccato !!
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Account betfair Bloccato !!
Messaggioda Balto28 » 06/03/2007 - 01:59
Ciao a tutti mi sono appena iscritto a seguito di uno spiacevole avvenimento. Stavo completando un torneo di poker su betfair quando sulla mia casella di posta elettronica arriva un bel messaggio che mi dice in sostanza questo :
As part of our standard security procedures, we would like to request
verification documents from you.
Please be informed that your account has been temporarily suspended.
Could you please provide all of the following:
- a clear copy of both the front and back of the registered card
- a clear copy of your passport or driving license and
- a clear copy of your most recent card statement, front page,
or a clear copy of a recent utility bill
Una volta finito il torneo, vado a provare a iscrivermi a un altro torneo e non mi fa piu registrare. Faccio il logout e al nuovo login mi dice che il mio account è bloccato e che vogliano questi documenti senza un preavviso e senza la minima motivazione. Trovo questa cosa VERGOGNASA !! il mio account aveva piu di 1000 euro che non posso toccare ne gestire o prelevare se non mando i documenti necessari ! Ma scherziamo ?? e poi non capisco cosa vogliano nella terza riga...una bolletta recente di cosa ? e poi le bollette non sono a nome mio !!! Qualcuno sa dirmi qualcosa o se gli è successa la stessa cosa è puo' aiutarmi !? Grazie a tutti e scusate lo sfogo !
Una volta finito il torneo, vado a provare a iscrivermi a un altro torneo e non mi fa piu registrare. Faccio il logout e al nuovo login mi dice che il mio account è bloccato e che vogliano questi documenti senza un preavviso e senza la minima motivazione. Trovo questa cosa VERGOGNASA !! il mio account aveva piu di 1000 euro che non posso toccare ne gestire o prelevare se non mando i documenti necessari ! Ma scherziamo ?? e poi non capisco cosa vogliano nella terza riga...una bolletta recente di cosa ? e poi le bollette non sono a nome mio !!! Qualcuno sa dirmi qualcosa o se gli è successa la stessa cosa è puo' aiutarmi !? Grazie a tutti e scusate lo sfogo !
Messaggioda lupo » 06/03/2007 - 03:47
Colgo l'occasione per raccontarvi la mia storiella con questi zozzoni l**** papponi di betfair.
Apro un conto circa 2 anni fà e movimento migliaia .......e dico migliaia di euro sulle corse uk....raggiungo il famoso 2%di commissioni e tutto fila liscio...poi però....un bel giorno...mentre giocavo a poker....mi bloccano conto....chiedo spiegazioni e mi dicono che ho effettuato un trasferimento fondi a poker con un utente che io non ho mai sentito visto e conosciuto.Dopo varie e-mail e telefonate mi detraggono 800 euro e mi spediscono il resto dei soldi sul conto con un assegno postale(tempi micidiali ).Io chiedo se avrei potuto aprire un nuovo conto ma loro si rifiutano classificandomi come cliente indesiderato.....ecco chi è betfair....ora gioco da betdaq ...che per cavalli uk nn differisce in nulla...anzi......betfair sono dei prepotenti incivili......anche a me bloccarono conto per documenti...e se avessi avuto una scommessa da effettuare??Che je frega...tanto.....Crepassero tutti...SALUTI A TUTTI E.... FORZA ROMAAAAAAAAAAAA
Apro un conto circa 2 anni fà e movimento migliaia .......e dico migliaia di euro sulle corse uk....raggiungo il famoso 2%di commissioni e tutto fila liscio...poi però....un bel giorno...mentre giocavo a poker....mi bloccano conto....chiedo spiegazioni e mi dicono che ho effettuato un trasferimento fondi a poker con un utente che io non ho mai sentito visto e conosciuto.Dopo varie e-mail e telefonate mi detraggono 800 euro e mi spediscono il resto dei soldi sul conto con un assegno postale(tempi micidiali ).Io chiedo se avrei potuto aprire un nuovo conto ma loro si rifiutano classificandomi come cliente indesiderato.....ecco chi è betfair....ora gioco da betdaq ...che per cavalli uk nn differisce in nulla...anzi......betfair sono dei prepotenti incivili......anche a me bloccarono conto per documenti...e se avessi avuto una scommessa da effettuare??Che je frega...tanto.....Crepassero tutti...SALUTI A TUTTI E.... FORZA ROMAAAAAAAAAAAA
Messaggioda LaMucca » 06/03/2007 - 09:35
Peccato che la bomba della scorsa settimana non sia scoppiata!
LA QUOTA LA FA IL CAPITALE
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
Re: Account betfair Bloccato !!
Messaggioda olmo » 06/03/2007 - 11:32
Balto28 ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritto a seguito di uno spiacevole avvenimento. Stavo completando un torneo di poker su betfair quando sulla mia casella di posta elettronica arriva un bel messaggio che mi dice in sostanza questo :
E' tutto ok.....E' una procedura standard per verificare i tuoi dati (KYC ovvero Know Your Customer). Manda loro quello che chiedono e ti riattiveranno il conto entro 48 ore.Ci siamo passati tutti............
- rossimanuel
- Super Budino

Messaggioda rossimanuel » 06/03/2007 - 11:39
Non lavoro per Betfair, ma per quanto riguarda la richiesta di documenti la ritengo una cosa legittima,anche perche se non sbaglio questa procedura di verifica dei cliente e' stata imposta a Betfair dalle autorita' inglesi.Non credo che a loro faccia piacere stressare un proprio cliente con tutte queste richieste rischiando di perderlo.
Riguardo a quello che e' successo a Lupo non so proprio cosa dire,anche se penso che un cliente al 2% sia molto importante per loro(fino a due anni fa in Italia mi sembra fossero al massimo 30 i clienti con questo tasso) e quindi ,prima di sospendere un account di quel tipo avranno fatto piu di una verifica.
Poi,probabilmente,Lupo e' stato vittima di un errore.
Riguardo a quello che e' successo a Lupo non so proprio cosa dire,anche se penso che un cliente al 2% sia molto importante per loro(fino a due anni fa in Italia mi sembra fossero al massimo 30 i clienti con questo tasso) e quindi ,prima di sospendere un account di quel tipo avranno fatto piu di una verifica.
Poi,probabilmente,Lupo e' stato vittima di un errore.
"Ho perso tutto lavorando però ritorno nella tua vita, nel cielo restano sempre le stelle..."
-
rossoblu2001
- Super Budinone

Messaggioda rossoblu2001 » 06/03/2007 - 11:52
scusate io nn ho avuto ancora problemi con bf ,ma ho le bollette intestate al padrone di casa come dovrei agire nel caso si presentasse un problema analogo a quello di balto28.
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 06/03/2007 - 12:47
rossoblu2001 ha scritto:scusate io nn ho avuto ancora problemi con bf ,ma ho le bollette intestate al padrone di casa come dovrei agire nel caso si presentasse un problema analogo a quello di balto28.
Non richiedono alcuna bolletta...
Al terzo punto c'è scritto che chiedono copia del + recente estratto conto della carta di credito.
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
- antonello79
- Marciatore

Messaggioda antonello79 » 06/03/2007 - 13:24
un saluto a tutti
per quanto riguarda balto mi accodo dicendoti che è una procedura standard alla quale penso siano passati un po tutti
Vorrei spendere anche una parola su quanto postato da Lupo.Il caro lupaccio lo conosco oramai da molto tempo e a lui va tutta la mia stima e l mia gratitudine per quello che pazientemente ha saputo insegnarmi sulle corse UK, sul modo di aprrocciare bf e grazie a lui la mia più grossa passione ,i cavalli, è anche diventitata renumerativa. Ero affinaco a lui quando capitò il fattaccio... Quello che mi lascia assolutamente senza parole è stato l'atteggiamente di bf nei confronti di lupo, non una telefonata non ua email ma dal girno alla notte sospeso l'accaunt, e trasferiti i soldi ne su neteller ne sul suo conto conterrente, ma su una posta pay che neanche usava più. Cifra che tra l'altro differiva e di molto dal massimo plafond della poste pay. Altra cosa che mi ha lasciato parecchio interdetto è stato l'assoluto silenzio di bf, che è terminato con una e-mail nel qulae spiegava a brutto muso che non lo volevano
e lo pregavano di non mettersi più in contatto con loro
Altra cosa singolare fu il fatto che la partita di carte in questione si aggirava intorno alle 400 euro o giù di lì, ben altre erano le cifre invece scambiat ogni bancata pomeridiana. Insomma per la farla breva il risultato è stato un vro film per farsi recapitare l'assegno che poste italiane dove fare a lupo, una significativa incazzatura e TUTTI SU BETDUQ.
BF MAKES MISTAKE
saluti e buona punta a tutti
per quanto riguarda balto mi accodo dicendoti che è una procedura standard alla quale penso siano passati un po tutti
Vorrei spendere anche una parola su quanto postato da Lupo.Il caro lupaccio lo conosco oramai da molto tempo e a lui va tutta la mia stima e l mia gratitudine per quello che pazientemente ha saputo insegnarmi sulle corse UK, sul modo di aprrocciare bf e grazie a lui la mia più grossa passione ,i cavalli, è anche diventitata renumerativa. Ero affinaco a lui quando capitò il fattaccio... Quello che mi lascia assolutamente senza parole è stato l'atteggiamente di bf nei confronti di lupo, non una telefonata non ua email ma dal girno alla notte sospeso l'accaunt, e trasferiti i soldi ne su neteller ne sul suo conto conterrente, ma su una posta pay che neanche usava più. Cifra che tra l'altro differiva e di molto dal massimo plafond della poste pay. Altra cosa che mi ha lasciato parecchio interdetto è stato l'assoluto silenzio di bf, che è terminato con una e-mail nel qulae spiegava a brutto muso che non lo volevano
Altra cosa singolare fu il fatto che la partita di carte in questione si aggirava intorno alle 400 euro o giù di lì, ben altre erano le cifre invece scambiat ogni bancata pomeridiana. Insomma per la farla breva il risultato è stato un vro film per farsi recapitare l'assegno che poste italiane dove fare a lupo, una significativa incazzatura e TUTTI SU BETDUQ.
BF MAKES MISTAKE
Messaggioda Balto28 » 06/03/2007 - 14:36
Vi ringrazio per le informazioni che mi avete fornito, se questa è una procedura standar posso capire e va bene pero' che mi blocchino tutti i soldi che avevo sul conto senza la possibilita' di prelevarli non credo sia corretto ! cmq ora invio i documenti necessari e attenderò fiducioso...ma propio prima della champions league mi dovevano bloccare !!!

-
forzainter36
- Budinone

Messaggioda forzainter36 » 08/03/2007 - 14:29
antonello79 ha scritto:un saluto a tutti
Vorrei spendere anche una parola su quanto postato da Lupo.Il caro lupaccio lo conosco oramai da molto tempo e a lui va tutta la mia stima e l mia gratitudine per quello che pazientemente ha saputo insegnarmi sulle corse UK, sul modo di aprrocciare bf e grazie a lui la mia più grossa passione ,i cavalli, è anche diventitata renumerativa. Ero affinaco a lui quando capitò il fattaccio... Quello che mi lascia assolutamente senza parole è stato l'atteggiamente di bf nei confronti di lupo, non una telefonata non ua email ma dal girno alla notte sospeso l'accaunt, e trasferiti i soldi ne su neteller ne sul suo conto conterrente, ma su una posta pay che neanche usava più. Cifra che tra l'altro differiva e di molto dal massimo plafond della poste pay. Altra cosa che mi ha lasciato parecchio interdetto è stato l'assoluto silenzio di bf, che è terminato con una e-mail nel qulae spiegava a brutto muso che non lo volevanoe lo pregavano di non mettersi più in contatto con loro
![]()
Ciao mi chiamo Cristian anche a me e' capitata una cosa non ben definita su BF, ti volevo chiedere una cosa per cio' che concerne i cavalli UK che non riesco ad azzeccarne nemmeno un fico hai qualche dritta per vincere qualcosa ?
Se ti va scrivimi c.deboni@iol.it
BF MAKES MISTAKE![]()
Messaggioda simone79 » 17/03/2007 - 03:10
stesso mio problema stase conto bloccato però senza mail ho scritto vediamo domani cosa mi dicono cmq giusta politica però a questo punto sarebbe meglio che a ogni iscrizione chiedano subito i documenti almeno non si perde tempo che ne dite?betfair+pinnacle rulez!!!
p.s x me sono i book i migliori però bisogna saper giocare al 1% e avere c... al 99% notte a tutti bye
p.s x me sono i book i migliori però bisogna saper giocare al 1% e avere c... al 99% notte a tutti bye
Messaggioda gnappo » 18/03/2007 - 01:30
Prima di iscrivervi a BF, l'avete letto e accettato il regolamento e tutte le clausole?
Nessuno vi ha obbligato a cliccare quel tastino per aprire il conto e quello dopo per versare i soldi... e dopo ci lamentiamo.
Magari prima di sparare a zero su BF, riflettiamo su quello che abbiamo fatto PRIMA.
Saluti.
Nessuno vi ha obbligato a cliccare quel tastino per aprire il conto e quello dopo per versare i soldi... e dopo ci lamentiamo.
Magari prima di sparare a zero su BF, riflettiamo su quello che abbiamo fatto PRIMA.
Saluti.
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania