onestamente anche io penso che sia davvero blasfemo accostare ora come ora qualunque ragazzo/ ragazzino emerso/emergente/emergituro
youznhy in questo momento sta giocando benissimo, ma un febbraio d'oro l'hanno avuto in molti, spesso, ma di solito è durissima riconfermarsi su livelli per la stagione. e per come la vedo io youzo ora non ha fatto un vero e proprio salto di qualita, il suo gioco è sempre lo stesso, tecnicamente è sempre stato molto valido, solo che ha trovato fiducia e gioca molto meglio i punti importanti.
ma la sua carriera per ora è stato un susseguirsi di partite stracciate e di occasioni sprecate, non credo possa ne potrà mai lottare per uno slam e nemmeno andarci vicino.
su nadal io credo che roger entro fine 2008 sarà in vantaggio negli head to head. contando che probabilmente a parte il girone del master non sarà possibile incontrarsi al di fuori della terra, capite subito quanto poco di successo preveda la campagna terraiola della capretta sverginata
murray e djoko ora dei giovani sono i piu concreti, a me il serbo piace moltissimo ma non sono ancora avvicinabili a roger, vedremo almeno tra un paio d'anni e una mezza dozzina di KG per entrambi.
gasquet forse è piu dotato ma manca di garra e fisico, non puo scircolar con continuità da top 5 , e occasionalmente ora puo sderenarne parecchi ma roger mi pare troppo. questo roger almeno.
berdych per me sul match secco indoor o hard è il piu pericolo, anche solo perche è l'unico che col servizio puo far tanti punti. certo i suoi limiti restan sempre gli stessi, e sembra difficile affinarli ( lo spostamente pachidermico e l'assenza totale del "piano b")
vedremo, la stagione puo anche essere incerta in qualche torneo , magari federer calerà , o si farà male, ma davvero OGGI parlare di rivalità con youznhy

, nadal, murray e co è davvero fuori luogo, almeno per come la vedo io