sportandgames78 ha scritto:allora la polizia amministrativa è venuta nel mio centro di commercializzazione e mi ha sequestrato i miei 4 pc(di cui 2 bloccati sul sito dove sono affiliato dedicati ai clienti) e denunciato penalmente x scommesse clandestine e antiterrorismo,ma il bello che non hanno trovato niente di strano tipo bollette globet eurobet ecc e nessun mio cliente mi stava dettando la scommessa o stavo pagando vincite,io ho 50 clienti regolarmente registrati che giocano dal loro conto,poi mi contestavano le quote appese,mi contestavano che non potevo far giocare i miei clienti dai miei computer anche se bloccati ecc,una cosa assurda vorrei che qualcuno mi rispondesse e mi chiarisse le idee,io lavoro con la sportandgames di catania che chiamata subito mi hanno riferito che è stato un abuso di potere
Per quel ke ne so innanzitutto la denuncia penale non c'è più, ma solo amministrativa.
Un motivo può essere:
Se non sei un intern. point piu di 3 PC non puoi tenere e tutti bloccati, a te ne hanno sequestrato 4.
L'affissione delle quote.
Vietata assolutamente l'intermediazione.
Il fatto ke i tuoi clienti non possono giocare dalle postazioni pc mi sembra una stron**ta.
Per il fatto delle scommesse clandestine se non hanno trovato niente ne bolle .com e ne altro non vedo perke questa diffamazione, quest non la capisco.
Cmq facci sapere.
Basta è ora di finirla, non sono leggi da paese civile.
Ci voli kiupilu pi tutti, kiupilu pi tutti. e 'nto culu all'opposizioni.