Comparazione bonus scommesse
il Predestinato
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
il Predestinato
Messaggioda jonch » 05/03/2007 - 11:08
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Chomik » 05/03/2007 - 12:01
Se qualcuno di voi cerca urgentemente un frigorifero: http://cgi.ebay.com/ws/ebayISAPI.dll?vi ... 0089891055
Buona giornata...
Buona giornata...
"Volevo scusarmi con tutti se non ho foto la da postare o caXXate da scrivere e se non scrivo a caratteri cubitali."
___________________________________
___________________________________
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 05/03/2007 - 12:06
rebnat ha scritto:la zecca fastidiosa
Scusa rebnattone ma misha credo che sia quello che ha creato meno grattacapi a federer. Federer ha faticato molto ma molto di più con haas, poi con djoko e anche con pless! Mentre togliere il servizio a misha mi sembra che per il re sia stata una pura formalità , sulla seconda faceva risposta e volè.
Io ho visto solo il primo set, dopo il primo game misha ha sciolto. Considerando che era una finale e una grande occasione, a me onestamente ha deluso parecchio, nei momenti decisivi , soprattutto in quel 5-4* nel primo set.
Nel primo ha servito male, provava a forzare la prima e non entrava.
Nel secondo , da quel che sembra, ha messo qualche prima in più magari prendendo meno rischi ma con risultati non esaltanti visto che federer faceva punto in risposta quasi al 50%. Poi insomma quell ' 1 /12 pb convertite da federer danno quasi l'idea che roger nn abbia voluto infierire, poi non so perchè non ho visto.
Cmq a giudicare dai numeri totali in 9 turni di servizio non si possono concedere 18 pb , soprattutto youzhny che al servizio ha poco da invidiare agli altri.
Messaggioda rebnat » 05/03/2007 - 12:25
ah cristià ,
Haas ha avuto 3 palle break consecutive in un momento decisivo, NIENTE!
Haas ha avuto pure un set point , NIENTE!
Haas è quasi al massimo della forma, mantenerla per lui è sempre stata dura, ma non vedo troppi spiragli per lui
Misha ha annullato tre match point cosecutivi!! nel secondo e non solo ha fatto dei punti pieni di significato, ha annullato altri match point.
federer nel primo ha servito per il set ed è stato BREKKATO!!!!!!
poi misha lo ha perso sul proprio servizio con un approcio di rovescio finito in rete.
forse con haas ha sofferto di più è vero, ma tanto roger vince sempre con chiunque , il risultato ed i numeri non contano più di tanto! bisogna aggrapparsi a queste piccole cose perchè altrimenti ci si priva pure della speranza.
la mia per ora è misha, Djoko non saprei so solo che sulla terra è pericolosissimo, ma in generale per me è meglio misha.
bel thread ,attendiamo altre zecche , e opinioni a riguardo
Haas ha avuto 3 palle break consecutive in un momento decisivo, NIENTE!
Haas ha avuto pure un set point , NIENTE!
Haas è quasi al massimo della forma, mantenerla per lui è sempre stata dura, ma non vedo troppi spiragli per lui
Misha ha annullato tre match point cosecutivi!! nel secondo e non solo ha fatto dei punti pieni di significato, ha annullato altri match point.
federer nel primo ha servito per il set ed è stato BREKKATO!!!!!!
poi misha lo ha perso sul proprio servizio con un approcio di rovescio finito in rete.
forse con haas ha sofferto di più è vero, ma tanto roger vince sempre con chiunque , il risultato ed i numeri non contano più di tanto! bisogna aggrapparsi a queste piccole cose perchè altrimenti ci si priva pure della speranza.
la mia per ora è misha, Djoko non saprei so solo che sulla terra è pericolosissimo, ma in generale per me è meglio misha.
bel thread ,attendiamo altre zecche , e opinioni a riguardo
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 05/03/2007 - 13:34
Secondo me , senza girarci troppo intorno, l'unico che sarebbe in grado di tener testa a federer è nadal. Sarebbe perchè il nadal di quest'anno dubito anche che possa battere federer su terra battuta, ammesso che nadal arrivi in finale. Perchè io vedo nadal faticare ormai un pò con tutti, e ci sono alcuni incontri in cui nadal parte fava ma il fatto che possa perdere si respira due giorni prima (berdych, youzny, gonzalez.....). Sul rosso ancora non l'ho visto, ma federer quest'anno il rosso lo ha preparato molto bene durante l'inverno, quindi..... Io spero che nadal si riprenda perchè mi piace molto , e secondo me è l'unico che può dar filo da torcere a roger utilizzando potenza fisica e mentalità vincente.
Messaggioda rebnat » 05/03/2007 - 15:06
Nadal è oggettivamante l'uomo da battere sulla terra rossa, ma gli consiglio di ripetere le ultime due stagioni su tale superficie, perchè altrimenti il Master quest'anno non lo raggiunge
a quanto mi fate la quota di Nadal che va a shangai?
a parlare di Marat vien da piangere, contro hewitt gli ho visto tirare con rabbia delle robe veramente trascendentali , non c'è federer che tenga, però una partita di tennis è un'altra storia, ora come ora secondo me perderebbe netto qualsiasi tipo di match contro il Re.
poi ci sarebbe pure la zecchettina Murray........ma forse è solo un moscerino
a quanto mi fate la quota di Nadal che va a shangai?
a parlare di Marat vien da piangere, contro hewitt gli ho visto tirare con rabbia delle robe veramente trascendentali , non c'è federer che tenga, però una partita di tennis è un'altra storia, ora come ora secondo me perderebbe netto qualsiasi tipo di match contro il Re.
poi ci sarebbe pure la zecchettina Murray........ma forse è solo un moscerino
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 05/03/2007 - 15:30
rebnat ha scritto:poi ci sarebbe pure la zecchettina Murray........ma forse è solo un moscerino
Murray secondo me potrebbe diventare un nuovo numero 1 in un prossimo futuro.
Gli manca la regolarità e la concentrazione, ma si vede che il tennis gli scorre nelle vene, ha una facilità nell'effettuare i colpi anche quando gioca scazzato che secondo me è incredibile. Però deve crescere e migliorare molto.
Però boh , rispetto ai vari djokovic, bagdatis ecc in lui vedo maggiori margini di miglioramento .
- Top Gun
- Arsenico

- Messaggi: 4397
- Iscritto il: 14/02/2007 - 14:31
- Località: Montecarlo - Principauté de Monaco
Messaggioda Top Gun » 05/03/2007 - 16:04
Una volta nel ciclismo si esclamava: "Un uomo solo al comando"!!!
Nel tennis di oggi la situazione è questa: il Messia Roger da una parte, tutti i plebei dall'altra parte.
E' inutile che stiate qui a pensare a chi possa essere l'anti-Messia o chi possa solo contrastare Roger...non esiste e mai esisterà !
Si tratta del talento più cristallino che si sia mai visto, si tratta di classe abbinata ad eccezionale condizione atletica, si tratta di eleganza mista a potenza...in più, ha la cosa che manca a molti, la testa...lui, oltre ad esser stato dotato di talento immenso, ha la testa del campione...lui ormai non gioca contro gli avversari, ma solo contro i record...lui vuole battere tutti i record...è inutile, quindi, che ogni torneo stiate qui a struggervi in discussioni paradossali su chi possa essere l'anti-Messia...non esiste...gli altri giocano bene qualche torneo e poi calano...giocano alla grande oggi e sono appagati domani...il Messia mai...ogni giorno vuole vincere, non è mai appagato, non si fa distrarre dalle donne (il suo unico difetto...), e quando sembra giù di tono, appena arriva il match in cui tutti pensano "se ieri ha giocato così così contro Tizio, oggi contro Caio, che è molto superiore a Tizio, perde"...ed è lì che sta sempre l'errore...quando lui sa che teoricamente rischia qualcosa, automaticamente, alza la soglia del livello del proprio gioco e li asfalta tutti...ci sarebbero 1000 esempi di ciò, ma quello più eclatante della sua schiacciante superiorità si è avuta contro Roddick, quest'anno a Melbourne...dicevano: "stavolta sono vicini...stavolta Andy può batterlo...."...risultato: MASSACRATO!!!
SUA MAESTA' ROGER, IL MESSIA, è IMMENSO...GLI ALTRI LOTTANO PER IL 2' POSTO...LUI NON PUO' PERDERE MAI!!!
Nel tennis di oggi la situazione è questa: il Messia Roger da una parte, tutti i plebei dall'altra parte.
E' inutile che stiate qui a pensare a chi possa essere l'anti-Messia o chi possa solo contrastare Roger...non esiste e mai esisterà !
Si tratta del talento più cristallino che si sia mai visto, si tratta di classe abbinata ad eccezionale condizione atletica, si tratta di eleganza mista a potenza...in più, ha la cosa che manca a molti, la testa...lui, oltre ad esser stato dotato di talento immenso, ha la testa del campione...lui ormai non gioca contro gli avversari, ma solo contro i record...lui vuole battere tutti i record...è inutile, quindi, che ogni torneo stiate qui a struggervi in discussioni paradossali su chi possa essere l'anti-Messia...non esiste...gli altri giocano bene qualche torneo e poi calano...giocano alla grande oggi e sono appagati domani...il Messia mai...ogni giorno vuole vincere, non è mai appagato, non si fa distrarre dalle donne (il suo unico difetto...), e quando sembra giù di tono, appena arriva il match in cui tutti pensano "se ieri ha giocato così così contro Tizio, oggi contro Caio, che è molto superiore a Tizio, perde"...ed è lì che sta sempre l'errore...quando lui sa che teoricamente rischia qualcosa, automaticamente, alza la soglia del livello del proprio gioco e li asfalta tutti...ci sarebbero 1000 esempi di ciò, ma quello più eclatante della sua schiacciante superiorità si è avuta contro Roddick, quest'anno a Melbourne...dicevano: "stavolta sono vicini...stavolta Andy può batterlo...."...risultato: MASSACRATO!!!
SUA MAESTA' ROGER, IL MESSIA, è IMMENSO...GLI ALTRI LOTTANO PER IL 2' POSTO...LUI NON PUO' PERDERE MAI!!!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
mark knopfler
- Super Budino

- Messaggi: 51
- Iscritto il: 02/09/2006 - 23:45
- Località: genova
Messaggioda mark knopfler » 05/03/2007 - 16:49
anch'io la penso come te.Non mi và di ergere federer il piu'grande di tutti i tempi perchè non tutti i fattori di ieri e di oggi erano uguali ( es.racchetta,avversari,classifiche)e dunque mai sapremo.Girato al calcio magari Pelè con le marcature asfissianti di oggi, così come eusebio, puskas etc sarebbero ridimensionati rispetto a marcature d 1,5 metri.Di sicuro è un gran bel vedere il Re che credo sarà longevo ancor per molti anni ed a mio modo di vedere sarà lui a decidere quando rallentare, non vedo antagonisti che su un 3 su 5 possano portarla a casa; è successo sulla terra ma era il miglior nadal con non il miglior federer.già ad oggi potrebbe esser l'inverso.
-
mark knopfler
- Super Budino

- Messaggi: 51
- Iscritto il: 02/09/2006 - 23:45
- Località: genova
Messaggioda mark knopfler » 05/03/2007 - 16:52
ma le quali donne in america non interessano?
gli specialisti del settore non si sbilanciano con qualche giovanotta interessante ben pagata?
gli specialisti del settore non si sbilanciano con qualche giovanotta interessante ben pagata?
Messaggioda rebnat » 05/03/2007 - 17:13
io sarò scemo, ma non mi rassegno!! son convinto che presto qualcosa cambierà , lo dico perchè rispetto all'anno scorso ho visto che alcuni ciclisti son riusciti ad avvicinarsi alla ruota posteriore! e tra gli inseguitori ( vi prego lasciate stare roddick ) è destino che qualcuno scippi il testimone! è sempre stato così. "mai esisterà " per me è frase forzata!
Federer è immenso, è indiscutubilmente il numero 1 , ma a parte il difetto delle fanciulle
ha un altro bel difetto, una macchia fastidiosa, e non dite che non stava bene perchè nelle ultime due primavere stava benissimo!!
questo fastidio si chiama ROLAND GARROS!! ma a prescindere quello che ha dimostrato è impressionante, nonostane questa macchia venga spesso trascurata.
i soprannomi Messia, Re , Santità , Dio se li merita tutti ma con cautela!!
Quando e se quest'anno vincerà parigi, allora ,anche se è difficile comparare le epoche, verrà consacrato come il più grande di questo sport, statua, monumento,Dio del tennis ( sport individuale!) da tramandare ai posteri .
Marat in australia è stata una meteora, Nalbandian al master ( forse lì non era a posto ) altra meteora, Nadal finora ha dimostrato di essergli superiore sulla terra, ma sulle altre superfici sorvoliamo.
le partite continua a dominarle , ma negli scambi qualcosa si muove .......
PS: allora? a quanto volete giocare Nadal che va a Shanghai? special bet
Federer è immenso, è indiscutubilmente il numero 1 , ma a parte il difetto delle fanciulle
questo fastidio si chiama ROLAND GARROS!! ma a prescindere quello che ha dimostrato è impressionante, nonostane questa macchia venga spesso trascurata.
i soprannomi Messia, Re , Santità , Dio se li merita tutti ma con cautela!!
Quando e se quest'anno vincerà parigi, allora ,anche se è difficile comparare le epoche, verrà consacrato come il più grande di questo sport, statua, monumento,Dio del tennis ( sport individuale!) da tramandare ai posteri .
Marat in australia è stata una meteora, Nalbandian al master ( forse lì non era a posto ) altra meteora, Nadal finora ha dimostrato di essergli superiore sulla terra, ma sulle altre superfici sorvoliamo.
le partite continua a dominarle , ma negli scambi qualcosa si muove .......
PS: allora? a quanto volete giocare Nadal che va a Shanghai? special bet
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- Top Gun
- Arsenico

- Messaggi: 4397
- Iscritto il: 14/02/2007 - 14:31
- Località: Montecarlo - Principauté de Monaco
Messaggioda Top Gun » 05/03/2007 - 17:36
rebnat ha scritto:io sarò scemo, ma non mi rassegno!! son convinto che presto qualcosa cambierà , lo dico perchè rispetto all'anno scorso ho visto che alcuni ciclisti son riusciti ad avvicinarsi alla ruota posteriore! e tra gli inseguitori ( vi prego lasciate stare roddick ) è destino che qualcuno scippi il testimone! è sempre stato così. "mai esisterà " per me è frase forzata!
Federer è immenso, è indiscutubilmente il numero 1 , ma a parte il difetto delle fanciulleha un altro bel difetto, una macchia fastidiosa, e non dite che non stava bene perchè nelle ultime due primavere stava benissimo!!
questo fastidio si chiama ROLAND GARROS!! ma a prescindere quello che ha dimostrato è impressionante, nonostane questa macchia venga spesso trascurata.
i soprannomi Messia, Re , Santità , Dio se li merita tutti ma con cautela!!
Quando e se quest'anno vincerà parigi, allora ,anche se è difficile comparare le epoche, verrà consacrato come il più grande di questo sport, statua, monumento,Dio del tennis ( sport individuale!) da tramandare ai posteri .
Marat in australia è stata una meteora, Nalbandian al master ( forse lì non era a posto ) altra meteora, Nadal finora ha dimostrato di essergli superiore sulla terra, ma sulle altre superfici sorvoliamo.
le partite continua a dominarle , ma negli scambi qualcosa si muove .......
PS: allora? a quanto volete giocare Nadal che va a Shanghai? special bet
Per me, caro Rebnat, non solo nessuno può superarlo, ma nessuno può nemmeno avvicinarlo...il bello è che, al contrario di quello che dici tu, rispetto agli anni scorsi, la distanza è aumentata...prima Roger era un po' vulnerabile sul rovescio, ora di rovescio tira vincenti da paura e col rovescio tagliato da un fastidio boia a tutti, Rafa in particolare...tu dici che quest'anno si sono avvicinati, ma Roger non ha perso una partita ed ha vinto l'Australian Open senza perdere un set...cioè, stiamo scherzando???...sono robe da fantascienza, robe che solo un marziano può fare...mai un calo, mai regalato niente a nessuno...è impressionante...se appena appena arriva in condizione a Parigi, il povero Rafa verrà asfaltato, se lo danno sopra la pari, quest'anno fanno bancarotta i book...garantito...Roger sta aspettando proprio quella partita!
Sul cemento non c'è partita con nessuno, sull'erba non ne parliamo nemmeno, sulla terra, scomparsi tutti gli argentini forti, l'unico è Rafa, il quale resta comunque l'unico che di testa può giocarsela con Roger, perchè gli altri sanno già in partenza di perdere...lo sanno tutti!
Io adoro Marat, perchè è un tipo fantastico, ma con Roger può vincere una volta su 50...Youzhny nemmeno una volta su 50...Murray 1 su 50...Haas 1 su 50...e parlo di partite 2 su 3, perchè 3 su 5 non ne parliamo nemmeno, per perdere devono spararlo dalle tribune!!!
L'unico che 3 su 5, sulla terra, può batterlo è Rafa...ma quest'anno dubito risucceda...il Messia è pronto a predicare tennis anche a Montecarlo, Roma e Parigi
Ps: che poi dal pianeta di Clark Kent arrivi in futuro qualcuno in grado di far partita con Roger non mi è dato saperlo, ma lui con gli umani non può e non potrà mai perdere!!!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 05/03/2007 - 18:04
Roger questo inverno si è preparato proprio per vincere al roland garros, e se nadal continua così sono sicuro che succederà . Nadal su cemento è calato parecchio ultimamente, potrebbe calare pure sulla terra e quindi.....
si però basta a usare sti nomignoli blasfemi cazzio!
si però basta a usare sti nomignoli blasfemi cazzio!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite







