Comparazione bonus scommesse
atp / wta 3 marzo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
atp / wta 3 marzo
Messaggioda rebnat » 03/03/2007 - 03:52
partendo dal presupposto che justine vola matematico in lay sotto 37, ciò perchè un pò la belga sta faticando e regalando ottimo trade in questo torneo e un pò perchè svetlana sta bene ,sta carburando ed ha tante vitamine da sperperare sul campo di doha!
volevo soffermarmi sulla finale di dubai, giustamente misha è più basso di haas, questo perchè non si riesce a capire cosa può fare misha di più di quello che ha fatto tommy ieri, haas ieri è stato superlativo, ma un pò per meriti di roger e un pò meno per demeriti suoi sè buscato un due zero più che onorevole e non ha potuto far altro che stringere la mano al n°1.
che può fare misha? potrebbe fare la comparsa, potrebbe assistere alla 9° lezione o potrebbe cercare di impegnare federer più di quanto abbia fatto novak o tommy.è pur sempre una finale !! è da molto che federer non soffre una finale, direi da usopoen con roddick dove fino a metà terzo set c'è stata partita.
ora, io son tifoso di misha , ed è ovvio che ci credo molto più della media nazionale, sto seguendo misha ogni partita, lui era pazzo , lo sanno tutti, e tutti sanno che la pazzia non abbandona per sempre, misha sotto sotto ha ancora quella pazzia apparentemente perduta, lui la ha ma lo strizzare del collo non gliela fa arrivare al cervello,e quindi non scaglia più i punti importanti.
Questo misha domani non basta!! ci vuole il misha pazzo , quello dei tempi belli , quello che scaglia le partite , quello che rompe le racchette, ci vuole coraggio, pazzia e umiltà !!
quell'umiltà di credere di essere il numero 2 , quell'umiltà che nadal aveva non solo sulla terra rossa quando incontrava il Re, quell'umiltà che talvolta premia!
Misha il coraggio lo ha, la pazzia pure e l'umiltà se non è stupido gli è venuta guardando gli ultimi due match di federer, giusto per stare sul recente.
detto questo ognuno faccia ciò che vuole, non interessa , io e misha ci crediamo, la dinastia prima o poi finirà , niente e nessuno durano in eterno,
Misha si giocherà la sua unica occasione, e se la giocherà come lui sà fare,
col rovescio , col servizio e con la presa di campo ove possibile.
la banca svizzera 13% prima o poi verrà rapinata senza assicurazioni !!!!
ci vuole fortuna e audacia!
amen
volevo soffermarmi sulla finale di dubai, giustamente misha è più basso di haas, questo perchè non si riesce a capire cosa può fare misha di più di quello che ha fatto tommy ieri, haas ieri è stato superlativo, ma un pò per meriti di roger e un pò meno per demeriti suoi sè buscato un due zero più che onorevole e non ha potuto far altro che stringere la mano al n°1.
che può fare misha? potrebbe fare la comparsa, potrebbe assistere alla 9° lezione o potrebbe cercare di impegnare federer più di quanto abbia fatto novak o tommy.è pur sempre una finale !! è da molto che federer non soffre una finale, direi da usopoen con roddick dove fino a metà terzo set c'è stata partita.
ora, io son tifoso di misha , ed è ovvio che ci credo molto più della media nazionale, sto seguendo misha ogni partita, lui era pazzo , lo sanno tutti, e tutti sanno che la pazzia non abbandona per sempre, misha sotto sotto ha ancora quella pazzia apparentemente perduta, lui la ha ma lo strizzare del collo non gliela fa arrivare al cervello,e quindi non scaglia più i punti importanti.
Questo misha domani non basta!! ci vuole il misha pazzo , quello dei tempi belli , quello che scaglia le partite , quello che rompe le racchette, ci vuole coraggio, pazzia e umiltà !!
quell'umiltà di credere di essere il numero 2 , quell'umiltà che nadal aveva non solo sulla terra rossa quando incontrava il Re, quell'umiltà che talvolta premia!
Misha il coraggio lo ha, la pazzia pure e l'umiltà se non è stupido gli è venuta guardando gli ultimi due match di federer, giusto per stare sul recente.
detto questo ognuno faccia ciò che vuole, non interessa , io e misha ci crediamo, la dinastia prima o poi finirà , niente e nessuno durano in eterno,
Misha si giocherà la sua unica occasione, e se la giocherà come lui sà fare,
col rovescio , col servizio e con la presa di campo ove possibile.
la banca svizzera 13% prima o poi verrà rapinata senza assicurazioni !!!!
ci vuole fortuna e audacia!
amen
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda paztuman » 03/03/2007 - 09:21
La scorsa settimana Henin e Kuznetsova si sono affrontate con vittoria della nana,nel primo set vinto dalla russa la belga non l'ha mai vista,nel secondo la Kuz ha avuto un paio di occasioni per portarsi sul 2-0 poi ha iniziato a sbagliare mentre la Henin saliva di livello e portava a casa il set,nel terzo poi lezione di tennis per la russa che veniva asfaltata da un'ottima Henin che ha giocato quel set ai suoi migliori livelli.
Oggi si affrontano di nuovo,con la belga che sembrerebbe avere mille problemi,servizio compreso,gioca non da lei ma in un modo o nell'altro riesce poi a vincere.......
La scorsa settimana avevo giocato la Kuz a 3.760,bancandola poi dopo il set vinto a 1.47,tenendo però quasi tutto il verde su di lei,mi sarà rimasta una cena.........
la quote si assimigliano
lay Henin 1.35 bf
i precedenti direbbero che ho buttato via i miei euri,però l'unica delle quattordici volte che si sono incontrate che ha vinto la Kuz è stata proprio in questo torneo,dopo che avevano già giocato la settimana precedente in Dubai..........
e io feci le stesse operazioni di quest'anno,anche se a quote molto più basse..........
cerco di attaccarmi a ogni piccolo appiglio.............
:finger:
Oggi si affrontano di nuovo,con la belga che sembrerebbe avere mille problemi,servizio compreso,gioca non da lei ma in un modo o nell'altro riesce poi a vincere.......
La scorsa settimana avevo giocato la Kuz a 3.760,bancandola poi dopo il set vinto a 1.47,tenendo però quasi tutto il verde su di lei,mi sarà rimasta una cena.........
la quote si assimigliano
lay Henin 1.35 bf
i precedenti direbbero che ho buttato via i miei euri,però l'unica delle quattordici volte che si sono incontrate che ha vinto la Kuz è stata proprio in questo torneo,dopo che avevano già giocato la settimana precedente in Dubai..........
e io feci le stesse operazioni di quest'anno,anche se a quote molto più basse..........
cerco di attaccarmi a ogni piccolo appiglio.............
:finger:
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
Messaggioda paztuman » 03/03/2007 - 09:48
sperando sia di buon auspicio sono andato a ricercare il mio post del 2004 della bet dell'unica vittoria della Kuz sulla Henin......
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... 25&start=0
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... 25&start=0
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
-
mark knopfler
- Super Budino

- Messaggi: 51
- Iscritto il: 02/09/2006 - 23:45
- Località: genova
Messaggioda mark knopfler » 03/03/2007 - 11:18
la henin, pure lei come federer al maschile,nei momenti che conta difficile sia impreparata;i punti che contano alla fine li fà , se si deve salvare gli riesce.Finale stt.passata con mauresmo da 0-40 ha tenuto il servizio nel primo set e non ha restituito il break di vantaggio;nel secondo quella difesa di controbalzo a scavalcare la rete + qualche altro recupero validissimo hanno impedito che la mauresmo rientrasse.Mi pare che come palle break ne avesse avuto + la francese in tutto il match, ma si sà come è andata.
la kuzne mi sembra involuta rispetto all'anno scorso, lascia molte + chances di fare match a giocatrici di 2 fascia e spesso si incasina da slo con la sua esuberanza.E'potente nei colpi ma a mio avviso non è molto intelligente nelle sue trame di gioco.Ho notato che c'è molta + possibilità di fare buoni verdi nei match poco titolati tipo errani kanepi errani garbin dulko e schruff con loit, che nei match di cartello che possono di certo partire con quote in partenza al di sotto del valore, ma che comunque premiano % il più titolato.
per misha non vedo scampo anche se tiferò per lui.se ci saranno momenti da tenere il servizio in prossimità del fine set credo possa ritornare ad irrigidirsi perchè di là c'è uno che quei momenti li sà sfruttare al meglio.ricordiamo che è una finale e che roger è abituato a vincere ed a dare il meglio di sè
safin se mantiene la concentrazione all'hewitt attuale lo deve sbranare;ma lo sappiamo come scende dal letto?e se ci è andato soprattutto!!e'pur vero che può ritornare in finale, ed anzi per me è in questo match il vincitore,ma un giocatore che quasi in tutti i suoi match lascia 1 set e molte palle break ai suoi avversari e che avrebbe presumibilmente perso con dudi sela non me la sento di giocarlo al 70%anche se a pieno regime per entrambi ci vince 9 volte su 10
korolev ha beneficiato dell'inefficienza al servizo di Sam e della sua scarsa vena realizzativa 1 su 11 dicono i numeri.Avevo Sam da 1 set sotto ed ho pagato;gioca contro 1 altro lunatico che è sicuramente più fantasioso nel modo di giocare ma vale come discorso di safin
riassumendo giochero'qualcosa live se vedrò margini di ribaltameto da chi ha perso il 1 set.
la kuzne mi sembra involuta rispetto all'anno scorso, lascia molte + chances di fare match a giocatrici di 2 fascia e spesso si incasina da slo con la sua esuberanza.E'potente nei colpi ma a mio avviso non è molto intelligente nelle sue trame di gioco.Ho notato che c'è molta + possibilità di fare buoni verdi nei match poco titolati tipo errani kanepi errani garbin dulko e schruff con loit, che nei match di cartello che possono di certo partire con quote in partenza al di sotto del valore, ma che comunque premiano % il più titolato.
per misha non vedo scampo anche se tiferò per lui.se ci saranno momenti da tenere il servizio in prossimità del fine set credo possa ritornare ad irrigidirsi perchè di là c'è uno che quei momenti li sà sfruttare al meglio.ricordiamo che è una finale e che roger è abituato a vincere ed a dare il meglio di sè
safin se mantiene la concentrazione all'hewitt attuale lo deve sbranare;ma lo sappiamo come scende dal letto?e se ci è andato soprattutto!!e'pur vero che può ritornare in finale, ed anzi per me è in questo match il vincitore,ma un giocatore che quasi in tutti i suoi match lascia 1 set e molte palle break ai suoi avversari e che avrebbe presumibilmente perso con dudi sela non me la sento di giocarlo al 70%anche se a pieno regime per entrambi ci vince 9 volte su 10
korolev ha beneficiato dell'inefficienza al servizo di Sam e della sua scarsa vena realizzativa 1 su 11 dicono i numeri.Avevo Sam da 1 set sotto ed ho pagato;gioca contro 1 altro lunatico che è sicuramente più fantasioso nel modo di giocare ma vale come discorso di safin
riassumendo giochero'qualcosa live se vedrò margini di ribaltameto da chi ha perso il 1 set.
Messaggioda colin » 03/03/2007 - 11:40
Buongiorno!!Scusatemi tanto,sto per andare OT,ma il Bar ancora non è aperto,e non so aprirlo...(non ne ne avrei nemmeno la forza,ancora sono giovane in questo Forum)
Volevo chiedervi se ieri lo Streaming di Betfair a voi andava..A me caricava,faceva tutto perfetto,però riuscivo a sentire solo la voce del commentatore,ma lo schermo rimaneva nero..Qualcuno può aiutarmi a capire se era solo un problema mio,o era un problema generale?Io ho provato nel Match della Pennetta contro la Errani,poi ho lasciato stare e sono andato a letto...Fatemi sapere Thanks
Volevo chiedervi se ieri lo Streaming di Betfair a voi andava..A me caricava,faceva tutto perfetto,però riuscivo a sentire solo la voce del commentatore,ma lo schermo rimaneva nero..Qualcuno può aiutarmi a capire se era solo un problema mio,o era un problema generale?Io ho provato nel Match della Pennetta contro la Errani,poi ho lasciato stare e sono andato a letto...Fatemi sapere Thanks
-
mark knopfler
- Super Budino

- Messaggi: 51
- Iscritto il: 02/09/2006 - 23:45
- Località: genova
Messaggioda mark knopfler » 03/03/2007 - 11:42
ho visto sia loit che pennetta senza problemi,poi il sonno ha prevalso e nn sò.
Messaggioda jonch » 03/03/2007 - 12:11
youzhny è in trance agonistica ma oggi x tanti motivi nn ha chance contro un extraterrestre
korolev se regge la pressione di una semi se la gioca sicuro con melzer che anche ieri quasi rimette in partita un semi-bollito come hernych.
diretta tv a orario canonico,su BF certa la battaglia
ora come ora e manca na vita pare di no ma moya dovrebbe essere adottato dalla punta,pare in ripresa e chela è in finale grz anche a scelleratezze di massu e frantumazioni di calleri
ad acapulco il tifo sarà tutto x lui fra l'altro.
admiral ha 1.65 pennetta,pare buona come quota poi se vince nn lo so
EDIT al tipster ex onthepunt piace loit,quindi su bf flavia potrebbe salire
korolev se regge la pressione di una semi se la gioca sicuro con melzer che anche ieri quasi rimette in partita un semi-bollito come hernych.
diretta tv a orario canonico,su BF certa la battaglia
ora come ora e manca na vita pare di no ma moya dovrebbe essere adottato dalla punta,pare in ripresa e chela è in finale grz anche a scelleratezze di massu e frantumazioni di calleri
ad acapulco il tifo sarà tutto x lui fra l'altro.
admiral ha 1.65 pennetta,pare buona come quota poi se vince nn lo so
EDIT al tipster ex onthepunt piace loit,quindi su bf flavia potrebbe salire
Ultima modifica di jonch il 03/03/2007 - 13:07, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- ameba
- Triplo Curaro

- Messaggi: 30295
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: marciando per il mondo
Messaggioda ameba » 03/03/2007 - 13:20
Non so, forse sarò obnubilato dai miei interessi personali, ma Melzer sfava con Korolev mi sembra quasi da inchiesta per tentato illecito sportivo. A perdere può perdere con tutti, è riuscito nell' impresa pure con Luzzi
..................figuriamoci, non è che saremo qui a meravigliarcene, ma sfava, con uno sbarbo all' esordio in una semi ATP , proprio MAI nel mondo.
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 03/03/2007 - 13:27
potrebbe nn stare benissimo,ieri c'era quasi pari al 3 e nn sembravan dargli fiducia. questo nn significa nulla,mia supposizione e stesso tuo pensiero e stuporeameba ha scritto:Non so, forse sarò obnubilato dai miei interessi personali, ma Melzer sfava con Korolev mi sembra quasi da inchiesta per tentato illecito sportivo. A perdere può perdere con tutti, è riuscito nell' impresa pure con Luzzi..................figuriamoci, non è che saremo qui a meravigliarcene, ma sfava, con uno sbarbo all' esordio in una semi ATP , proprio MAI nel mondo.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti












