Comparazione bonus scommesse
SCOMMESSE POSSIBILI mercoledì 28 Maggio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- mariogiak77
- Marciatore

Messaggioda mariogiak77 » 27/05/2003 - 22:25
ragazzi volevo sapere da chi si e' visto la partita federer-horna,qualcosa al riguardo lo svizzero.mi sono accorto che roger ha servito spesso male per tutto l'incontro,e' possibile che cio' ha favorito in maniera evidente horna???domani trovandosi di fronte uno come verkerk secondo me avra' molte piu' difficolta'che ne pensate???
- mariogiak77
- Marciatore

Messaggioda mariogiak77 » 27/05/2003 - 22:36
ragazzi datemi qualche consiglio stasera perche' domani parto a manchester e non posso giocare ringrazio anticipatamente chi mi verra' incontro.
Messaggioda tudor » 27/05/2003 - 22:48
per oggi:
le mie fisse sono:
Chela su Galimberti per evidenti doti tecniche superiori; anche se Chela al primo turno ha faticato, non dovrebbe avere problemi.
Coria su Kiefer: non dovrebbero esserci dubbi, l'argentino ha disputato un'ottima stagione e sul rosso vince spesso ultimamente; il tedesco gioca poco e male sulla terra
Novak su Lopez: nei grand slam Novak ha sempre dimostrato di dare il meglio, lo spagnolo non mi sembra possa impensierirlo
Poi a rotazione gioco:
Malisse su Koubek: il belga è tornato a giocar bene, dovrebbe farcela contro l'austriaco troppo incostante.
Schuttler su Lisnard: Rainer sta giocando bene e sbaglia poco, il francese non ha le armi per batterlo anche se gioca in casa
Ferreira su Ferrer: l'esperienza di Wayne, che negli slam si fa valere, dovrebbe avere il sopravvento sul giovane spagnolo che non mi sembra pronto per battere un vecchio leone come Ferreira.
Zabaleta su Hrbaty: mariano è tornato in forma e secondo me ce la fa contro lo slovacco che ha faticato un po' per battere Paradorn che sulla terra è nullo
Spadea su Van Lottum: Spadea non è in formissima, ma punto su di lui più per l'assenza di VanLottum a questi livelli.
Verkerk su Horna: l'olandesone è in gran forma e dovrebbe prevalere su Horna che ha vinto con Federer più per demerito dello svizzero che per meriti suoi.
le mie fisse sono:
Chela su Galimberti per evidenti doti tecniche superiori; anche se Chela al primo turno ha faticato, non dovrebbe avere problemi.
Coria su Kiefer: non dovrebbero esserci dubbi, l'argentino ha disputato un'ottima stagione e sul rosso vince spesso ultimamente; il tedesco gioca poco e male sulla terra
Novak su Lopez: nei grand slam Novak ha sempre dimostrato di dare il meglio, lo spagnolo non mi sembra possa impensierirlo
Poi a rotazione gioco:
Malisse su Koubek: il belga è tornato a giocar bene, dovrebbe farcela contro l'austriaco troppo incostante.
Schuttler su Lisnard: Rainer sta giocando bene e sbaglia poco, il francese non ha le armi per batterlo anche se gioca in casa
Ferreira su Ferrer: l'esperienza di Wayne, che negli slam si fa valere, dovrebbe avere il sopravvento sul giovane spagnolo che non mi sembra pronto per battere un vecchio leone come Ferreira.
Zabaleta su Hrbaty: mariano è tornato in forma e secondo me ce la fa contro lo slovacco che ha faticato un po' per battere Paradorn che sulla terra è nullo
Spadea su Van Lottum: Spadea non è in formissima, ma punto su di lui più per l'assenza di VanLottum a questi livelli.
Verkerk su Horna: l'olandesone è in gran forma e dovrebbe prevalere su Horna che ha vinto con Federer più per demerito dello svizzero che per meriti suoi.
NON DIRE GATTO SE NON CE L'HAI NEL SACCO
Messaggioda trezegol » 27/05/2003 - 23:02
secondo me la quota di van lottum contro spadea è esagerata : il mio book di riferimento è la stanley che lo quota a 3.9...ho visto globet a 3.2..cmq spadea sarà pure esperto ma contro labadze che non so quanti errori non forzati ha commesso è arrivato al quinto set ..quindi un tentativo anche in singola è d'obbligo!! Voi che ne pensate??
Messaggioda Pig Pen » 27/05/2003 - 23:51
Buonasera
Ecco le mie giocate per domani:
Zabaleta 1,5 U
El Aynaoui + Coria G 1,5 U
Verkerk + Coria 1,5 U
Coria lo uso solo per ingrassare un po' le quote (in calo) di Verkerk ed El Aynaoui.
In bocca al lupo :smoke:
P.S.
La sorpresa del giorno potrebbe essere Ancic (per chi ama il set-betting).
Ecco le mie giocate per domani:
Zabaleta 1,5 U
El Aynaoui + Coria G 1,5 U
Verkerk + Coria 1,5 U
Coria lo uso solo per ingrassare un po' le quote (in calo) di Verkerk ed El Aynaoui.
In bocca al lupo :smoke:
P.S.
La sorpresa del giorno potrebbe essere Ancic (per chi ama il set-betting).
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda fonz » 28/05/2003 - 00:17
scusate l'assenza ma il live mi sfianca.
anch'io domani vedo molto bene saretta,anche se kafelnikov evidentemente è in discreta condizione ma questo brasiliano è tosto e intorno a 3 su betfair non è da buttar via.
dei favoriti non so,ljubicic forse è quello che mi piace di piu..certo che tutti quei giocatori a 1.4/1.5 dei primi turni che sono arrivati alla cassa non possono essere l'abitudine
chela coria per chi va di multiplo dovrebbero essere abb scontati...galimba ha dichiarato a telepiu di non sentirsi al meglio fisicamente.coria è imbattibile da kiefer.
lisnard tentativino a 3.7-3.9...quest'anno ha gia battuto schuttler sull'hard.
poi 6 partite equilibrate:
malisse koubek:io forse sono un po' prevenuto nei confronti di malisse,io ci andrei sempre contro...credo di passare,ammenoche non ci siano grossi errori di quota(malisse giusto intorno 1,6,koubek 2.5 onesto)
verkerk horna: con federer horna non mi ha fatto impazzire,credo martin sia troppo in fiducia,alla pari lo appoggio.
van lottum -spadea:nel match dei miei gladiatori di lunedi,prendo spadea perche mi sembra davvero molto molto solido,regala pochissimo...solo che ha un servizio attaccabile e questo van lottum è un ottimo giocatore.partita ostica ,ribadisco favorito spadea ma con poco margine,1.8 non credo ci possa mai essere ma a meno non conviene proprio.
zabaleta-hrbaty:prendo deciso mariano molto solido inoltre lui è uno che per certi tornei si prepara quasi appositamente,hrbaty ha rischiato persino contro paradorn...1.75 ne gioco abb.
puerta-blanco non so,forsr il primo meno ex giocatore del secondo ma è una bella lotta...vorrei vederla per valutare mariano che se si è rimesso in forma sul rosso puo sempre far strada.qualcuno sa il suo attuale peso?
youzhny savolt : solito dilemma tra talento e regolarita da fabbro.io prendo il primo,anche se il match con sanchez è poco indicativo.savolt ha chiare difficoltà a mantenere alto e costante il suo livello di gioco,youznhy se motivato puo prenderne vantaggio.1.6.
saluti,le donne le lascio al prof mello.
anch'io domani vedo molto bene saretta,anche se kafelnikov evidentemente è in discreta condizione ma questo brasiliano è tosto e intorno a 3 su betfair non è da buttar via.
dei favoriti non so,ljubicic forse è quello che mi piace di piu..certo che tutti quei giocatori a 1.4/1.5 dei primi turni che sono arrivati alla cassa non possono essere l'abitudine
chela coria per chi va di multiplo dovrebbero essere abb scontati...galimba ha dichiarato a telepiu di non sentirsi al meglio fisicamente.coria è imbattibile da kiefer.
lisnard tentativino a 3.7-3.9...quest'anno ha gia battuto schuttler sull'hard.
poi 6 partite equilibrate:
malisse koubek:io forse sono un po' prevenuto nei confronti di malisse,io ci andrei sempre contro...credo di passare,ammenoche non ci siano grossi errori di quota(malisse giusto intorno 1,6,koubek 2.5 onesto)
verkerk horna: con federer horna non mi ha fatto impazzire,credo martin sia troppo in fiducia,alla pari lo appoggio.
van lottum -spadea:nel match dei miei gladiatori di lunedi,prendo spadea perche mi sembra davvero molto molto solido,regala pochissimo...solo che ha un servizio attaccabile e questo van lottum è un ottimo giocatore.partita ostica ,ribadisco favorito spadea ma con poco margine,1.8 non credo ci possa mai essere ma a meno non conviene proprio.
zabaleta-hrbaty:prendo deciso mariano molto solido inoltre lui è uno che per certi tornei si prepara quasi appositamente,hrbaty ha rischiato persino contro paradorn...1.75 ne gioco abb.
puerta-blanco non so,forsr il primo meno ex giocatore del secondo ma è una bella lotta...vorrei vederla per valutare mariano che se si è rimesso in forma sul rosso puo sempre far strada.qualcuno sa il suo attuale peso?
youzhny savolt : solito dilemma tra talento e regolarita da fabbro.io prendo il primo,anche se il match con sanchez è poco indicativo.savolt ha chiare difficoltà a mantenere alto e costante il suo livello di gioco,youznhy se motivato puo prenderne vantaggio.1.6.
saluti,le donne le lascio al prof mello.
- ClaudioBatistuta
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ClaudioBatistuta » 28/05/2003 - 01:12
Por hoy...
Verkek - Horna 1 @ 1.50
La facilità con cui l'olandese ha liquidato Krajan al primo turno stà a dimostrare che il buon momento di forma non è affatto passato.Buono Horna contro Federer ma iautato molto dallo svizzero.
El Aynaoui - Rochus C. 1 @ 1.25
Il piccolo belga che viene dalle qualificazioni metterà in difficoltà il marocchino che alla fine però credo avrà la meglio.
Mauresmo - Krasnoroutskaya 1 @ 1.14
La russa dal nome impronunciabile ha passato piuttosto agevolmente il primo turno,ma ora avrà di fronte la testa di serie numero 5... la padrona di casa Amelie Mauresmo.
Q: 2.14
P: 100 unità
V: 214 unità
Book: Globet
ADiòS! :smoke:
Verkek - Horna 1 @ 1.50
La facilità con cui l'olandese ha liquidato Krajan al primo turno stà a dimostrare che il buon momento di forma non è affatto passato.Buono Horna contro Federer ma iautato molto dallo svizzero.
El Aynaoui - Rochus C. 1 @ 1.25
Il piccolo belga che viene dalle qualificazioni metterà in difficoltà il marocchino che alla fine però credo avrà la meglio.
Mauresmo - Krasnoroutskaya 1 @ 1.14
La russa dal nome impronunciabile ha passato piuttosto agevolmente il primo turno,ma ora avrà di fronte la testa di serie numero 5... la padrona di casa Amelie Mauresmo.
Q: 2.14
P: 100 unità
V: 214 unità
Book: Globet
ADiòS! :smoke:
"...lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia" (M. Proust)
Messaggioda FREDDOSO » 28/05/2003 - 01:20
Ecco le mie per domani sperando di portare bene e soldini......
J.I.CHELA def. GALIMBERTI
Netta la differenza tecnico-tattica anche se GALI risulta essere molto simpatico..........5U
W.FERREIRA def. D.FERRER Spagnolo molto pericoloso che ama i lunghi scambi ma di fronte si trova un ritrovato WAYNE che reputo possa fare molta strada in questo torneo e che chiudera' presto i conti alla faccia dei "lunghi scambi" che si terrannoa l bar subito dopo
5U e 2U sul possibile 3-0
X.MALISSE def. KOUBEK
Due giocatori che non amano molto giocare su questa superficie mi porterebbero ad un NO BET ma dovendo scegliere
seguo LUIGI che non sbaglia quasi
,MAI e allora per le motivazioni di cui sopra dico che MALISSE ha le carte e la racchetta per battere un KOUBEK secondo me in regresso di condizione.
VAN LOTTUM def. SPADEA
Quota dell'anno sbagliatissima,a 3.00 VAN LOTTUM???Chi ha fatto ste quote.A parte gli scherzi,credo che il guerriero VAN LOTTUM possa agevolmente disporre di questo SPADEA.Quest'anno non si ritrova nel suo miglior anno e i risultati dicono tutti.Il meglio l'ha dato nelle sfide casalinghe(negli STATES)e sempre sul veloce.Seppur con evidente rischio(VAN LOTTUM non da' sempre il meglio di se' ogni incontro)prendo il Q3 che mi sembra sballato.
Buon Roland Garros e buone vincite
W.FERREIRA def. D.FERRER Spagnolo molto pericoloso che ama i lunghi scambi ma di fronte si trova un ritrovato WAYNE che reputo possa fare molta strada in questo torneo e che chiudera' presto i conti alla faccia dei "lunghi scambi" che si terrannoa l bar subito dopo
5U e 2U sul possibile 3-0
X.MALISSE def. KOUBEK
Due giocatori che non amano molto giocare su questa superficie mi porterebbero ad un NO BET ma dovendo scegliere
seguo LUIGI che non sbaglia quasi
VAN LOTTUM def. SPADEA
Quota dell'anno sbagliatissima,a 3.00 VAN LOTTUM???Chi ha fatto ste quote.A parte gli scherzi,credo che il guerriero VAN LOTTUM possa agevolmente disporre di questo SPADEA.Quest'anno non si ritrova nel suo miglior anno e i risultati dicono tutti.Il meglio l'ha dato nelle sfide casalinghe(negli STATES)e sempre sul veloce.Seppur con evidente rischio(VAN LOTTUM non da' sempre il meglio di se' ogni incontro)prendo il Q3 che mi sembra sballato.
Buon Roland Garros e buone vincite
Messaggioda marcye » 28/05/2003 - 01:45
Volevo giocare Mariano ZABALETA ma pinocchio e' un osso duro per il sottoscritto...non so..,poi gli scontri diretti dicono Hrbaty...quindi no-bet,pensavo koubek vista anche la quota contro un giocatore che o si batte da solo o vomita in campo e si ritira poi vedo il tabellone e mi accorgo di quanto sarebbe bello un Malisse - AGASSI quindi no-bet,Ljubo a mio parere vince ..ma non giochero' mai questo pazzo da FAVORITO quindi NO-BET,insomma alla fine due sfavoriti ...FERRER e Lisnard...con preferenza al primo....saranno le mie giocate di domani....,WAINE si e' un combattente ma andate a vedere le prestazionisulla terra dell'AFRIKANER ..e ditemi sE si puo' giocare a 1,5
considerate che tutte le partite di WAYNE sono tirate....e ci sara' il live,a meno di un tre a zero per me' improbabile...non si puo' perdere
Lisnard ci credo meno..pero' stesso discorso..SI BANCA SCHUETTLER A 1,39 e mi sembra veramente pochino,consideriamo i precedenti sull'hard 2-0 per il francese...DIFFICILE ma non impossibile... 
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda heat » 28/05/2003 - 01:59
Uomini
-Saretta;oltre alle altre motivazioni,si gioca alle 11,principe ancora assonnato......magari
-Van Lottum
-Verkerk
-M.Lopez
-Zabaleta
Donne
Molte sfavorite........
-Cervanova
-Kleinova
-Harkleroad
-Krasnoroutskaya;Mauresmo vincerà ,ma la quota vale un tentativo,la francese non è in ottime condizioni fisiche
-Cohen Aloro
Poi.........
-Fernandez
-Zuluaga
-Randriantefy
-Granville
Ah,alle quote viste in giro Ancic un piccolo tentativo lo merita........
-Saretta;oltre alle altre motivazioni,si gioca alle 11,principe ancora assonnato......magari
-Van Lottum
-Verkerk
-M.Lopez
-Zabaleta
Donne
Molte sfavorite........
-Cervanova
-Kleinova
-Harkleroad
-Krasnoroutskaya;Mauresmo vincerà ,ma la quota vale un tentativo,la francese non è in ottime condizioni fisiche
-Cohen Aloro
Poi.........
-Fernandez
-Zuluaga
-Randriantefy
-Granville
Ah,alle quote viste in giro Ancic un piccolo tentativo lo merita........
Messaggioda Dax » 28/05/2003 - 02:20
Per domani non mi dispiace la Randriantefy sulla Foretz soprattutto perchè le ha già dato un secco 6-2 6-2 due anni fa a Strasburgo e perchè la Foretz prima di Parigi sulla terra aveva appena giocato 2 partite e racimolato in totale la miseria di 10 game. La Foretz non ama la terra (anche se l'anno scorso raggiunse i quarti a Charleston), a differenza della Randriantefy che l'anno scorso giocò proprio a Parigi una buona partita contro Serena. Buona la quota, da 1,8 in su.
Non mi sembra che Malisse si sia preparato granchè per questo RG, dunque Koubek, da 2,4 in su, mi sembra una buonissima quota, sulla terra.
Vedo bene anche la nostra Pennetta sulla Raymond, giocatrice che odia la terra: quest'anno appena due partite in aprile sulla terra americana di Amelia Island e poi nisba fino qui. La Raymond in carriera non ha mai giocato più di 10 partite all'anno su questa superficie (tranne il suo miglior anno, il '98 ) e qui al Roland Garros solo primi e secondi turni dal '94, esclusi gli ottavi del '97. Insomma, buonissima occasione (e quota) per la nostra bellissima Flavia.
Un altro buon tentativo può essere la potente Granville su una Majoli acciaccata e lontanissima parente di quella che vinse qui nel '97. Se la Granville terrà l'iniziativa, come credo, probabile una veloce chiusura in 2 set per l'americana.
Sono d'accordo con Heat su Saretta: i bioritmi di Kaf, a quell'ora, potrebbero essere ancora concentrati sulle fette biscottate o litigare con la cameriera perchè il caffelatte è troppo bollente... :smoke:
Non mi sembra che Malisse si sia preparato granchè per questo RG, dunque Koubek, da 2,4 in su, mi sembra una buonissima quota, sulla terra.
Vedo bene anche la nostra Pennetta sulla Raymond, giocatrice che odia la terra: quest'anno appena due partite in aprile sulla terra americana di Amelia Island e poi nisba fino qui. La Raymond in carriera non ha mai giocato più di 10 partite all'anno su questa superficie (tranne il suo miglior anno, il '98 ) e qui al Roland Garros solo primi e secondi turni dal '94, esclusi gli ottavi del '97. Insomma, buonissima occasione (e quota) per la nostra bellissima Flavia.
Un altro buon tentativo può essere la potente Granville su una Majoli acciaccata e lontanissima parente di quella che vinse qui nel '97. Se la Granville terrà l'iniziativa, come credo, probabile una veloce chiusura in 2 set per l'americana.
Sono d'accordo con Heat su Saretta: i bioritmi di Kaf, a quell'ora, potrebbero essere ancora concentrati sulle fette biscottate o litigare con la cameriera perchè il caffelatte è troppo bollente... :smoke:
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania